NoxNoctis ha scritto:È arrivato il finale e, con esso, il momento di tirare le somme.
Momenti migliori ?
Momenti peggiori ?
Consigli per migliorare ?
Bene, innanzitutto dico che mi fa piacere vedere che non sono l'unico a cui piacciono i cliff henger
Bella storia, mi è piaciuta. Ben fatto, complimenti
Se dovessi scegliere un "Momento Migliore", anche se è più di uno, è quando le cmc si eccitano vedendo proseguire davanti ai loro occhi la storia dei loro eroi preferiti... è decisamente la parte che preferisco di tutta la fic
"Peggiore", benché puramente dettato dalle mie malinconie, è quando tutte e tre le puledrine vanno sotto ai ferri... ho provato per loro una pena infinita e immaginare Apple Bloom aperta come un comodino mi ha colpito come un treno
Ma, lo ripeto, è una scelta dettata unicamente dalle mie tare
Come consigli, infine, suggerirei di soffermarti un po' di più sulle sensazioni dei personaggi o la loro psiche. In certi punti, infatti, i protagonisti mi sono parsi un po' impersonali, con appena accentuato il cosa provavano... ma può anche darsi che sia io a non aver colto bene alcuni passaggi
Semmai, per vedere solamente qualcuno degli autori con i controfiocchi che figurano tra quelli presenti in questa sezioni, almeno per farti un'idea, ti suggerirei di leggerti (sempre legata alla "personalità" dei personaggi) "Il Diario della Luna" di EOW, o "Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei" di StarGazer86
Anche Lantheros è molto bravo, te lo consiglio
Le mie non le "consiglio",
obbligo a leggerle
Scherzo, naturalmente

Qualunque cosa tu scelga di fare, comunque, ti auguro buone cose e in bocca al lupo per la prossima fanfiction