Volontari: La Cooperazione è una Luce nell' Oscurità

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Volontari: La Cooperazione è una Luce nell' Oscurità

Messaggioda Jakrat » 05/05/2013, 0:04

Bene, bene, anche se non è successo granché resta interessante vedere il proseguire della storia ;)

Una curiosità, hai per caso in mente quanti capitoli sarà? Ci sono talmente tanti eventi che potrebbero ancora accadere che mi viene presto voglia di saperlo 8D

In ogni caso, anche io ho avuto dei dubbi quando si è cominciato a discutere se serviva un veterinario o altro per operare le cutie mark crusaders... un veterinario perché animali o un pediatra perché comunque diversa da qualsiasi altro equide? :waitwut:

Non ci dormirò la notte @_@

ROFL
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Volontari: La Cooperazione è una Luce nell' Oscurità

Messaggioda NoxNoctis » 05/05/2013, 11:27

Jakrat ha scritto:Bene, bene, anche se non è successo granché resta interessante vedere il proseguire della storia ;)

Una curiosità, hai per caso in mente quanti capitoli sarà? Ci sono talmente tanti eventi che potrebbero ancora accadere che mi viene presto voglia di saperlo 8D

In ogni caso, anche io ho avuto dei dubbi quando si è cominciato a discutere se serviva un veterinario o altro per operare le cutie mark crusaders... un veterinario perché animali o un pediatra perché comunque diversa da qualsiasi altro equide? :waitwut:

Non ci dormirò la notte @_@

ROFL


Ci sono altri due capitoli, poi terminerò questa fic.
Per ora, completato il capitolo 7

come hai potuto vedere, le nostre care puledre sono state operate da un pediatra... e sembra che comunque non è servito a molto

Comunque, on siate timidi, o voi altri lettori
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: Volontari: La Cooperazione è una Luce nell' Oscurità

Messaggioda Jakrat » 05/05/2013, 17:49

NoxNoctis ha scritto:
come hai potuto vedere, le nostre care puledre sono state operate da un pediatra... e sembra che comunque non è servito a molto


Vero... forse alla fine serviva davvero il veterinario ROFL


Scherzi a parte, anche questo è un bel capitolo ;)

Victor che diventa Segretario è uno svolgimento della storia che non mi aspettavo, complimenti <3

Anche le nostre "legionarie" preferite che si eccitano vedendo svolgersi davanti ai loro occhi in anticipo la storia... mi sembra di vedere un gruppo di brony catapultati nella quarta stagione del cartone XD

Ancora una volta, complimenti :yay:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Volontari: La Cooperazione è una Luce nell' Oscurità

Messaggioda NoxNoctis » 06/05/2013, 19:28

Jakrat ha scritto:


Victor che diventa Segretario è uno svolgimento della storia che non mi aspettavo, complimenti <3

Anche le nostre "legionarie" preferite che si eccitano vedendo svolgersi davanti ai loro occhi in anticipo la storia... mi sembra di vedere un gruppo di brony catapultati nella quarta stagione del cartone XD

Ancora una volta, complimenti :yay:

"Victor Segretario" mi sembrava uno svolgimento prevedibile... mi piace il fatto che abbia stupito qualcuno

In ogni caso, è arrivaot il finale, e con esso, il moneot di tirare le somme.
Mommenti migliori ?
Momenti peggiori ?
Consigli per migliorare ?
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: Volontari: La Cooperazione è una Luce nell' Oscurità

Messaggioda Jakrat » 06/05/2013, 21:45

NoxNoctis ha scritto:È arrivato il finale e, con esso, il momento di tirare le somme.
Momenti migliori ?
Momenti peggiori ?
Consigli per migliorare ?


Bene, innanzitutto dico che mi fa piacere vedere che non sono l'unico a cui piacciono i cliff henger <3

Bella storia, mi è piaciuta. Ben fatto, complimenti ;)

Se dovessi scegliere un "Momento Migliore", anche se è più di uno, è quando le cmc si eccitano vedendo proseguire davanti ai loro occhi la storia dei loro eroi preferiti... è decisamente la parte che preferisco di tutta la fic ROFL

"Peggiore", benché puramente dettato dalle mie malinconie, è quando tutte e tre le puledrine vanno sotto ai ferri... ho provato per loro una pena infinita e immaginare Apple Bloom aperta come un comodino mi ha colpito come un treno :oh...my:
Ma, lo ripeto, è una scelta dettata unicamente dalle mie tare XD

Come consigli, infine, suggerirei di soffermarti un po' di più sulle sensazioni dei personaggi o la loro psiche. In certi punti, infatti, i protagonisti mi sono parsi un po' impersonali, con appena accentuato il cosa provavano... ma può anche darsi che sia io a non aver colto bene alcuni passaggi :chrysashrug:

Semmai, per vedere solamente qualcuno degli autori con i controfiocchi che figurano tra quelli presenti in questa sezioni, almeno per farti un'idea, ti suggerirei di leggerti (sempre legata alla "personalità" dei personaggi) "Il Diario della Luna" di EOW, o "Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei" di StarGazer86 ;)
Anche Lantheros è molto bravo, te lo consiglio ;)
Le mie non le "consiglio", obbligo a leggerle :evilcadance:
Scherzo, naturalmente XD


Qualunque cosa tu scelga di fare, comunque, ti auguro buone cose e in bocca al lupo per la prossima fanfiction ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron