Chi vuole essere avvisato tramite MP o altro dei nuovi capitoli lo dica.
La 3a parte sarà pubblicata domani o dopodomani

OrangeDash ha scritto:La bozza della 3a parte é pronta, fra un' oretta o due la posto insieme alle WIP
OrangeDash ha scritto:Ecco a voi La PARTE 3![]()
03/01/2013, Ponyville
Caro Diario.
Mi trovo a Ponyville, rimbalzando sulle nubi sono precipitata fin qui.
Ho trovato rifugio dietro un cassonetto dei rifiuti vicino alla biblioteca, ho freddo l' unica cosa che ho per ripararmi é un vecchio sacchetto di plastica e credo di avere anche una gamba rotta.
Soffro anche qui ma preferisco avere tutte le ossa rotte che essere picchiata e presa in giro dai bulli, mi chiedo se nella mia inutile vita avrò qualche esperienza piacevole.
Già penso a i miei compagni che saranno felicissimi della mia fuga mentre mia mamma sará disperata e mi cercherá per tutto il regno.
Staró qui fino alla fine della mia misera vita.
Ci vediamo domani, se sopravvivo.
Azuria
OrangeDash ha scritto:Ecco a voi La PARTE 3![]()
03/01/2013, Ponyville
Caro Diario.
Mi trovo a Ponyville, rimbalzando sulle nubi sono precipitata fin qui.
Ho trovato rifugio dietro un cassonetto dei rifiuti vicino alla biblioteca, ho freddo l' unica cosa che ho per ripararmi é un vecchio sacchetto di plastica e credo di avere anche una gamba rotta.
Soffro anche qui ma preferisco avere tutte le ossa rotte che essere picchiata e presa in giro dai bulli, mi chiedo se nella mia inutile vita avrò qualche esperienza piacevole.
Già penso a i miei compagni che saranno felicissimi della mia fuga mentre mia mamma sará disperata e mi cercherá per tutto il regno.
Staró qui fino alla fine della mia misera vita.
Ci vediamo domani, se sopravvivo.
Azuria
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite