stavo per farti proprio la domanda
Bwaha,magari alla fine incontrano
fengrin ha scritto:
Square Root ha scritto:
Square Root ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Uhm, iniziamo con la cosa che più mi ha colpito: la narrazione.
Scorrevole, interessante e non annoia, cosa in assoluto più importante. La trama si rivela interessante, però... Le mane6 che vanno in una dimensione parallela ma più oscura e cupa, perché mi ricorda un'altra fic?
Vabbé, qui è il mondo degli umani, quindi la somiglianza si ferma solo al concetto di "mondo parallelo più oscuro".
E.O.W. ha scritto:
E.O.W. ha scritto:E' totalmente diversa da quello che mi aspettavo.
Insomma, dal mini riassunto e dal prologo non pensavo certo che mi sarei ritrovato di fronte ad una fic con umani e roba varia, pensavo di vedere un po' di sana violenza equina e ribellioni.
Non è proprio una nota negativa, la storia mi sta piacendo tantissimo per la strada che sta prendendo e devi continuare così, è fantastica. Solo che non era quello che mi aspettavo.
E.O.W. ha scritto:Poi... non saprei dirti come, ma dire subito il nome e l'identità del cattivo mi ha fatto morire subito la cosa che più adoro nelle fanfic (se ben fatta): il mistero.
Tempo due pagine ed ero già a chiedermi "cos'è che causa questi tumulti?" e subito dai una risposta nemmeno troppo originale.
Certo, è il pretesto per partire la trama, ma avrei preferito qualcosa di più vago. Per farti un esempio, in una fanfic che io ho intenzione di scrivere ad un certo punto una torre altissima appare all'orizzonte. Per tutta la fic l'obbiettivo dei protagonisti è raggiungere questa torre, ma sono alla fine si scoprirà cosa c'è in cima.
E.O.W. ha scritto:Ripeto, sono miei pareri personali questi, mi hai decisamente catturato e se manterrai questo livello anche nei prossimi capitoli senza sminchiare troppo la trama avrai ottenuto un fedele fan
E.O.W. ha scritto:Si, ma la domanda clou doveva essere "chi cazzo è?" non importa se poi si scopre o meno i suoi poteri, sapere già un nome che lo identifica ammazza metà del mistero, almeno per me.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti