TheToonlink97 ha scritto:E così, eccomi qui. L'autore che ti ha portato a buttarti in questo fantastico mondo di carta virtuale e inchiostro!.. pure.
Cosa posso dire? Beh, procediamo con ordine. Mi piace, per iniziare. Molto.
La prima cosa che ho notato è lo stile che hai usato. Semplice, diretto, divertente. Molto simile a quello del cartone, ma si discosta leggermente, giusto quel poco per renderla diversa e "fan-made".
Per adesso, posso dire solo questo. I personaggi sono caratterizzati ed accattivanti, ma non voglio esprimermi su di essi, visto che in un solo capitolo abbiamo visto ben poco del loro background o carattere. Inoltre aspetto di vedere come hai reso i personaggi canon, e sarà interessante vedere il loro atteggiamento verso Thunder.
Devo farti notare un grave errore: Ponyville è città di terra, non di mare.
TheToonlink97 ha scritto:Devo farti notare un grave errore: Ponyville è città di terra, non di mare. Per il resto, aspetto il prossimo capitolo.
vale ha scritto:[EDIT]:
Vi presento Fast Thunder, protagonista della storia. Quest'immagine l'avevo messa nella copertina del .pdf, ma siccome non l'ho pubblicato, eccolo qua. Creato con pony creator su DA.
Lo so, il cutie mark non si vede: non capisco se sia il programmino di pony che non riesce ad inserirlo sul fianco, o se è semplicemente coperto dall'ala.
E.O.W. ha scritto:Perché ci avrei scommesso che il tizio incriminato era toon?![]()
vale ha scritto:volete essere aggiornati sui nuovi capitoli con dei nuovi messaggi su questo thread
vale ha scritto:[PANICO] Ma solo a me non carica il sito con la fanfic?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti