andrea891 ha scritto:No dai non chiudere
Sacha034 ha scritto:
è solo che non è bella e poi ci sto troppo tempo a publicare e nessuno legge.. ma il problema è la scuola ecc.
Conrad ha scritto:Sacha034 ha scritto:
è solo che non è bella e poi ci sto troppo tempo a publicare e nessuno legge.. ma il problema è la scuola ecc.
Ho letto quanto hai scritto e vorrei darti qualche piccolo consiglio sulla frase che ho citato qui sopra. Prima cosa, la fanfic sembra scritta di fretta, come rapide annotazioni da parte di una persona inseguita dai servizi segreti. Questo non risulta molto carino al lettore, a meno che tu non stia scrivendo di proposito con questo ritmo per tenere il lettore con il fiato sospeso e dare una particolare suspence. Poi, dovresti curare i classici errori di battitura e un po' la punteggiatura, cose da niente ma che alcuni possono trovare riprovevoli. Non è il mio caso, perché sono sciocchezze che correggerebbe chiunque senza tanti problemi.
Detto questo, se vuoi chiudere la fanfic devi farlo per un motivo ben preciso. La scuola non credo sia un problema, penso che un'oretta la sera prima di andare a dormire la puoi trovare sicuramente, scrivere fanfic deve essere un divertimento prma di tutto per chi scrive oltre per chi legge.
Se nessuno la legge, non significa che hai scritto male o nessuno è interessato. Ti parlo per esperienza, puoi anche aver scritto un capolavoro ma se non hai trovato la gente giusta passerà inosservato comunque. Qui va a fortuna, al massimo puoi dire a qualcuno che hai scritto una nuova fanfic, ma niente di più. Quindi non abbatterti assolutamente.
Se sei ancora intenzionato a chiuderla, nessun problema. Se non senti più tua questa storia, se la trama non ti convice più, allora è giunto il momento di chiuderla e di passare ad altri scritti. Ma devi farti questa domanda introspettiva prima di mandare tutto all'aria. Ti assicuro che funziona e ti aiuta a fare maggiore chiarezza.
Poi, non smettere mai di scrivere se questo ti piace e ti diverte, è un modo per comunicare una passione e parte di te.
Non mollare e, se questo lavoro per te è chiuso, iniziane un altro e postalo nel forum. Don't give up!
andrea891 ha scritto:Menomale ne sono felice
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti