Non passano 3 ore che sono già disperato per la festa rovinata dal mio lato "Hater". Quel unicorno viola ha detto che lo riferirà alle principesse che governano il mondo di Equestria e questo significa che sono fregato. Tornando a noi, sentii bussare alla porta.
???: Sono il tuo superiore. Tamaster.
Orpheus: Cosa vuoi da me?
Tamaster: Fatti almeno vedere.
Orpheus: No, non voglio peggiorare la situazione visto il fiasco successo alla festa.
Tamaster: Fa come vuoi. Ti dico solo due cose: La prima è che stiamo prendendo in considerazione di unirti al team di DOTA 2. La seconda è che oggi stesso avrai un'incontro con le principesse in persona. Loro sapranno se sarai degno di vivere qui. Ci vediamo alla piazza principale dove verrai scortato dalle Guardie reali.
Orpheus: Va bene. A che ora?
Tamaster: L'incontro è previsto per le 17:00. Ci vediamo lì.
E dopo molte riflessioni, decisi di andare nella piazza per essere scortato fino alla capitale di Equestria: Canterlot. Per quanto mi sforzi di pensare, non riesco a immaginare quale sarà il mio giudizio. Accolto oppure esiliato? Avevo anche pensato di non asciugarmi le lacrime: quelle lacrime avrebbero dimostrato che io non le ho insultate per volere mio. Durante il cammino verso la piazza, non riuscivo a smettere di piangere perché, dopo quello che è successo, sarei diventato il "Pony solitario". Allontanato da tutti e con la sola compagnia di Hazama. Dopo aver raggiunto la piazza, vidi Tamaster e alcune delle "Guardie Maxime" (Mi hanno detto che è la più alta categoria che una guardia possa sognare). Mi piacerebbe descrivere Tamaster ma non ho tempo per queste cose, sarà per la prossima volta.
Tamaster: Sei pronto? *m'imbarcai senza dire una parola* Lo prendo per un sì. *poi si rivolse alle guardie reali* Forza, si torna a Canterlot.
Guardie: Sissignore.
Dopo essere giunti a destinazione, trovai moltissima gente. Tamaster entrò nel castello insieme ad altri due alicorni mentre io stavo mogio mogio nei miei pensieri finché vidi Pinkie Pie, Rainbow Dash e le loro amiche ma, fortunatamente, non mi notarono. Alla fine, uno degli alicorni di prima annunciò.
???: Signore e signori pony. L'incontro sta per iniziare. Preghiamo a tutti di entrare nel castello.
Immischiato nella folla, entrai nel castello senza farmi notare dalle sei pony. Cinque minuti dopo, le porte si chiusero. Sull'altare, c'erano: Il "Triumvirato", composto dai tre più importanti "portavoce" di Canterlot (Grifen, Taliesin e Tamaster); sedute sui troni, c'erano le principesse Celestia e Luna; e per finire, c'era la principessa Cadence che rimaneva lì in disparte per qualche motivo.
A partire da adesso, l'incontro sarà raccontato tramite dialoghi per una massima comprensione della lettura.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grifen: Secondo il rapporto di Twilight Sparkle, il pony Orpheus insultò sia lei che le sue amiche durante la festa di benvenuto in suo onore ma non sembra che l'abbia fatto di sua volontà.
Taliesin: Qui di deduce che questo Orpheus abbia un lato malvagio.
Tamaster: So che sei qui. Fatti vedere e raccontaci tutto.
Indietreggiai per la paura ma il pony viola, Twilight, si avvicinò a me.
Twilight: Dovresti farti vedere, lo sai?
Orpheus: Preferisco di no.
Twilight: E allora, te lo costringo con la forza.
Twilight andò dietro di me a spingermi. Per quanto opponevo resistenza, uscì allo scoperto. Ero talmente terrorizzato che rimasi immobile con gli occhi chiusi.
Grifen: Dunque, sei tu Orpheus? Perché hai offeso Twilight e le altre cinque?
Orpheus: Non è colpa mia. In verità, ho davvero un lato malvagio.
Taliesin: Sei sicuro? *troppo tardi, Hazama stava per arrivare*
Orpheus: Gnnnn... gnnnn...
Tamaster: Orpheus? Stai bene.
Ed ecco che apparve Hazama, puntuale come un orologio.
Hazama: Orpheus? Stai parlando di Or-fesso? GYHAHAHA... ma quello è altro che un PERDENTE NATO!!!
Sia le principesse che la gente nel castello ebbero uno shock tremendo. Dovevo reagire subito (facile dirsi che a farsi).
Hazama: Fuori dai piedi. Pony-alati-cornuti. *dopo aver superato il "Triumvirato" che stentava a credere* Allora principesse, dovrei essere onorato di essere l'ospite d'onore ma... VOI... SIETE SOLO... DELLE... Gnnnnnn
Celestia: Che sta succedendo?
Luna: Non ne ho idea.
Adesso, immaginate che io abbia l'eterocromia. Occhio destro blu (Io) e occhio sinistro giallo (Hazama).
Orpheus: Hazama. Hai superato il limite. Vuoi offendere anche le principesse?
Hazama: Certo. Dicevo: Siete delle...
Orpheus: Smettila, te lo impedisc... argh.
Hazama: E sta a cuccia.*e pronunciando in maniera chiara*SIETE SOLO DELLE *******.
Ma perché la spuntava sempre lui? Ormai era fatta. Dopo questo atto, Hazama si volse verso il pubblico mostrando a tutti l'inquietante occhio sinistro.
Hazama: hehehehehe... HAHAHAHAHAHAHA. Ho vinto io. Come vi ho già detto, Or-fesso è un perdente nato perché non riesce a resistere di fronte al mio controllo.
Ritornava a volgere lo sguardo verso le principesse che si discutevano tra di loro. Finita la discussione, Luna si alzò dal trono.
Hazama: Forza, dillo. Dillo forte e chiaro.
Luna: Orpheus. La sottoscritta principessa Luna e principessa Celestia abbiamo deciso che tu sarai... *la tensione era alle stelle anche se sapevo del verdetto* ESILIA---
Cadence: Ferma.
A interrompere era la principessa Cadence. Quando la vidi per la prima volta, ebbi una sensazione quasi di gioia. Si fermò accanto a me e parlò in mia difesa.
Cadence: Sei sicura di questa decisione affrettata? Il vero problema non è questo pony ma lo spirito maligno che risiede in lui.
Hazama: EH??? Chi ti ha dato l'autorizzazione a difendere questo misero fallito. *ero talmente stufo di lui che riuscii finalmente a reagire*
Orpheus: Basta, Hazama. Hai superato il colmo. VATTENE!!!
Dopo quel discorso, sentii il pieno controllo del mio corpo. Cadence continuò il discorso.
Cadence: Visto? Se continuerà così, questo spirito non sarà più un problema ma serve l'affiatamento e l'amicizia di tutti purché sparisca per sempre. *poi si rivolse a me con quegli occhi viola pieni di fiducia*
Io vedo in te come un pony buono e gentile ma, finché questo Hazama continuerà a tormentarti, non troverai mai la vita che tanto speravi. Sai qual'è la miglior medicina per questo tipo di problema? L'amicizia. Se crei amicizie e le fai crescere con impegno, presto questo Hazama avrà poco di cui scherzare. Lo sai perché? perché qui "l'Amicizia è Magica".
*mentre io pensavo a quello che lei aveva detto, quest'ultima riprese il discorso con le principesse*
Allora? Pensate ancora di esiliarlo?
Luna: Che cosa ne pensi, sorella? *non vidi la reazione di Celestia perché ero troppo impegnato col pensare* Allora è deciso. Il qui presente Orpheus... PUÒ RESTARE.
Voci di eccitazioni riempivano il salone per questo verdetto.
Hazama: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ricorda questo Or-fesso, per ora hai vinto questa battaglia ma guerra la vincerò IO.
A un certo punto, dopo che il sconfitto Hazama si ritirò nella mia mente, Luna si avvicinò a me.
Luna: Visto il tuo problema, abbiamo deciso di fare qualcosa che ti aiuti per questo. Vai fuori e aspetta lì. *mentre mi avviavo, sentii la voce di Luna* Grifen, vieni qui.
Che cosa vorrà fare la principessa a me?
CONTINUA...