Scherzi a parte, interessantissima Fanfic, complimenti

Attendo con ansia di vedere come andrà a finire

fengrin ha scritto:eh.Ho un'insegnante che dice che sono bravo a riassumere.Solo che non sono bravo a riassumere, è proprio il mio modo di scrivere,quindi credo che fanfic leggere siano il solo tipo di fanfic che potrei scrivere,a parte quella roba dell'immaginazione , ma per scrivere in QUEL modo devo fare i salti mortali...
agfdetre ha scritto:fengrin ha scritto:eh.Ho un'insegnante che dice che sono bravo a riassumere.Solo che non sono bravo a riassumere, è proprio il mio modo di scrivere,quindi credo che fanfic leggere siano il solo tipo di fanfic che potrei scrivere,a parte quella roba dell'immaginazione , ma per scrivere in QUEL modo devo fare i salti mortali...
Non ho capito niente ma va bene![]()
PS Ma l'hai letto il capitolo 4 di Apple's Creed (er curiosità eh)
fengrin ha scritto:agfdetre ha scritto:fengrin ha scritto:eh.Ho un'insegnante che dice che sono bravo a riassumere.Solo che non sono bravo a riassumere, è proprio il mio modo di scrivere,quindi credo che fanfic leggere siano il solo tipo di fanfic che potrei scrivere,a parte quella roba dell'immaginazione , ma per scrivere in QUEL modo devo fare i salti mortali...
Non ho capito niente ma va bene![]()
PS Ma l'hai letto il capitolo 4 di Apple's Creed (er curiosità eh)
Ho scritto un messaggio (se così merita di essere chiamato)
cooomunque intendevo dire che le storie leggere mi vengono bene perché a detta di qualcuno sono bravo a scrivere in modo riassuntivo,che è il mio modo di scrivere. Ciò a volte mi crea problemi per le verifiche , perché scrivo un po' pocoperò per storie come questa va bene.
Infine ho detto che per scrivere quell'altra fanfic sul personaggio che si fa i viaggi mentali faccio i salti mortali,perché devo sempre cercare di non riassumere, e occupa abbastanza tempo .
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti