[FanFiction] The Throne of a God

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FanFiction]The Throne of a God

Messaggioda Don Kazim » 04/06/2012, 22:46

Eccovi a voi il 1° capitolo: https://docs.google.com/file/d/0BzkdOzX ... 9tUmM/edit

|---------|

[font=Arial Black]Crea la storia, Riscrivi il futuro![/font]

Perché un titolo del genere, vi starete chiedendo.

Ecco il mio piccolo progetto e penso che sia il primo ( e ultimo) che ha che fare con le Fan Fiction.

Cos'è?
Oltre ai normali commenti sui vari capitolo, dal 1° capitolo potete entrare nella storia di "TOG" (The Throne Of a God) grazie ai vostri suggerimenti. Basta che lasciate un commento su come cosa dovrebbe accadere nel capitolo succesivo e se sarete fortunati creerete il futuro di Equestria!

Come Funziona?
Basta un semplice commento, su cosa (per voi) dovra esserci nel capitolo successivo e io lo inserirò nel capitolo sucessivo. [Un esempio: Lost In Google]

Obbietivo
Voglio che i miei lettori siano più interattivi con questa Fan Fiction. Voglio che siate voi, e io, a scrivere le sorti di Equestria. La storia non viene fatta da un singolo essere, ma da molti individui.

Il Perché?
Volevo fare qualcosa di diverso e così ho pensato di immitare i TheJackall. ogni commento (e dico tutti i commenti) verranno presi in considerazione e quelli più belli entreranno a far parte del prossimo capitolo.
I commenti verrano poi mostrati in ogni capitolo.
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Status: Offline
Pony preferito: Derpy, Red Pony

Messaggioda Don Kazim » 05/06/2012, 15:19

Leia E. Heroin ha scritto:Idea interessante, purtroppo sono dal cell e domani ho un esame, perciò leggerò il capitolo dopodomani mattina ><; ma appena lo leggo commento :D

:D che bello! cmq abbiamo corretto il + possibile e sinceramente non mi piace + di tanto il cap! UçU
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Messaggioda Don Kazim » 06/06/2012, 9:49

Su su... commentate in tanti U.U

ho fatto questo progerto apposta per voi, per farvi interragire con la Fic...
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Messaggioda Don Kazim » 06/06/2012, 12:18

Leia E. Heroin ha scritto:Letto, come sempre ci sono errori per me dovuti alla fretta (accenti mancati, tempi verbali sbagliati.. nulla che un paio di riletture non possano correggere); riguardo al contenuto, a me invece è piaciuto molto.
Visto che comunque hai delineato una cronologia, mi piacerebbe vedere stralci di libri recanti notizie sui fatti pre-Celestiani oppure scoprire qualcosa in più su Kazim :3
Complimenti comunque, la storia si fa interessante :3

Scometto che gli errori sono verso la fine.il mio (adesso exx) supervisore non ha voluto corregere la parte della battaglia per suio motivi , di conseguenza ho fatto quel che ho potuto.corregero appena ho tempo, ma prima do la priorita al secondo cap.

certo che qualcosa uscira su kazim, visto ke e il protagonista :3

ps: sto cercando qualcuno che correga le mie storie. chi e interessato mi contatti via mp. Mi salverebbe la vita.
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Messaggioda Don Kazim » 06/06/2012, 17:22

Leia E. Heroin ha scritto:Pronto?? xDDD Ti ho già detto che ci sono io a disposizione! Puoi aggiungermi su fb se è più comodo, ho il link in firma

OçO e che sta succendo un sacco de cose è non me ricordo + nulla!XD

ok, adesso ti mando la richiesta.... XD
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Messaggioda Lord Remiem » 07/06/2012, 9:23

Letta di un fiato. Mi ha davvero tenuto incollato e con la tachicardia :D a parte i piccoli errorini di grammatica (usa il correttore di Word, te l'ho detto), la fic inizia a piacermi :mrgreen:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Don Kazim » 07/06/2012, 10:14

Lord Remiem ha scritto:Letta di un fiato. Mi ha davvero tenuto incollato e con la tachicardia :D a parte i piccoli errorini di grammatica (usa il correttore di Word, te l'ho detto), la fic inizia a piacermi :mrgreen:

MI HAI RESO FELICE. molti dico la tua stessa cosa.... non pensavo di fare cosi tanto successo. :3

oltre al corettore ho un a persona che si occupa di corregere il tutto..... e una lunga storiw ma penso che dal prox capitolo dovrebbe esse turro a posto.

cmq se per caso non sai ce un progetto. basta che lo legfi nel post principale ;-)
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Messaggioda Lord Remiem » 07/06/2012, 10:42

Don Kazim ha scritto:
Lord Remiem ha scritto:Letta di un fiato. Mi ha davvero tenuto incollato e con la tachicardia :D a parte i piccoli errorini di grammatica (usa il correttore di Word, te l'ho detto), la fic inizia a piacermi :mrgreen:

MI HAI RESO FELICE. molti dico la tua stessa cosa.... non pensavo di fare cosi tanto successo. :3

oltre al corettore ho un a persona che si occupa di corregere il tutto..... e una lunga storiw ma penso che dal prox capitolo dovrebbe esse turro a posto.

cmq se per caso non sai ce un progetto. basta che lo legfi nel post principale ;-)

L'ho letto, tranquillo. Ci sto ragionando su :whywubwoo:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Don Kazim » 08/06/2012, 22:55

su su! non siate timidi :)

facciamo vedere a tutti che una fic può essere creata anche centinaia di persone :)
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Messaggioda Don Kazim » 29/01/2013, 1:52

Bhe, dopo circa 7 mesi ritorno a scrivere il continuo di questa FanFiction. Come inizio sarà lento, perché mi devo riordinare le idee. :D

Come ho sempre detto: leggete, commentate, criticate (in qualunque maniera) e se volete suggerite idee e/o partecipate al progetto che ho fatto ( LINK ). %)
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics