Leia E. Heroin ha scritto:Capitolo1:
-con in mano una tazza di tè: al massimo tra gli zoccoli xD
Com'è terribile che siano esistite persone come loro: Ponies, Remiem, ponies xD e lo hai scritto anche alla fine xD]
Leia E. Heroin ha scritto:La fic è breve, troppo breve. Sebbene tu abbia usato descrizioni e dialoghi, la storia è striminzita, ridotta ai minimi termini. Piuttosto che far semplicemente raccontare da Garland in due parole la sua storia, potevi descrivere i suoi ricordi come parte della fic e svilupparli meglio, caratterizzando i genitori, descrivendo meglio la sua infanzia etc.
La battaglia contro Chrysalis nemmeno mi ha convinta.. Non so suggerirti una soluzione, ma è quello che mi ha lasciato.
Leia E. Heroin ha scritto:Ah, non sapevo fosse così "vecchia" la fic xD
Comunque mi piace, dai, bel lavoro
Reilg ha scritto:Finalmente ho trovato il tempo per leggere tutta la tua fic e ora posso esprimere un parere piu' obbiettivo del precedente:Questa storia con le sue vicende e i suoi personaggi puo' essere ricca di spunti e approfondirli sarebbe una buona cosa,tuttavia anche aver trasposto tutta la vicenda in modo"semplicistico" non è male,inoltre la presenza del classico lieto fine ci sta' bene quindi posso dire in sostanza che la tua opera per quanto semplice possa essere mi ha gustato,inoltre a mio avviso essere stato parzialmente vago nella descrizione della storia puo' indurre il lettore a far appello alla propia immaginazione per ricreare passaggi mancanti o appena citati,il che' lo ritengo una buona cosa.
Stibium ha scritto:Carina!![]()
Probabilmente è un po' troppo corta, ma del resto se fosse stata più lunga forse non l'avrei mai letta. Non so, mi sembra che tutto si sia sbrigato troppo in fretta...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti