[Fanfic] Il marchio del male

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic] Il marchio del male

Messaggioda Reilg » 21/05/2012, 21:12

Ne ho letto la meta' e finora la storia mi pare semplice ma gradevole,appena terminato di leggere il tutto sapro' essere piu' preciso.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Lord Remiem » 01/06/2012, 10:15

La mia è sprofondata in terza pagina D:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda cavalieresolitario » 03/06/2012, 17:35

Niente male
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda Lord Remiem » 05/06/2012, 12:31

Leia E. Heroin ha scritto:Capitolo1:
-con in mano una tazza di tè: al massimo tra gli zoccoli xD

Com'è terribile che siano esistite persone come loro: Ponies, Remiem, ponies xD e lo hai scritto anche alla fine xD]

Sorry, colpa dell'abitudine xD

In quanto a tutte le "terrorizzazioni" di RD, il carattere di quest'ultima forse un po' mancato e ciò che hai commentato su Fluttershy, è colpa del fatto che avevo visto solo pochi episodi xD quando ho scritto la fic non conoscevo NÈ la Everfree NÈ il fienile di Applejack, e li ho inventati. Azzeccandoci. :20percentcooler:

Leia E. Heroin ha scritto:La fic è breve, troppo breve. Sebbene tu abbia usato descrizioni e dialoghi, la storia è striminzita, ridotta ai minimi termini. Piuttosto che far semplicemente raccontare da Garland in due parole la sua storia, potevi descrivere i suoi ricordi come parte della fic e svilupparli meglio, caratterizzando i genitori, descrivendo meglio la sua infanzia etc.
La battaglia contro Chrysalis nemmeno mi ha convinta.. Non so suggerirti una soluzione, ma è quello che mi ha lasciato.

Quello è colpa del fatto che all'inizio, sai comè.... ero convinto che TUTTE le fic durassero un solo capitolo. È la prima che scrivo e, sinceramente, temevo fosse addirittura TROPPO lunga perchè anima viva la leggesse. Io stesso ho fatto molta fatica a rileggerla! :ffffff:

Comunque grazie mille a tutti :D
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Messaggioda Lord Remiem » 05/06/2012, 13:51

Leia E. Heroin ha scritto:Ah, non sapevo fosse così "vecchia" la fic xD
Comunque mi piace, dai, bel lavoro :D

Ah, info di servizio: il finale sembra così corto perchè volevo stare dentro la sedicesima pagina di OpenOffice Writer, senza sforare nella diciassettesima per poche righe :lol:

Comunque, alla fine Garland credo sia apparso come un eremita su cui aleggia un alone di mistero e paura, ma che in realtà è un'anima tormentata ;)
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Messaggioda Reilg » 05/06/2012, 15:28

Finalmente ho trovato il tempo per leggere tutta la tua fic e ora posso esprimere un parere piu' obbiettivo del precedente:Questa storia con le sue vicende e i suoi personaggi puo' essere ricca di spunti e approfondirli sarebbe una buona cosa,tuttavia anche aver trasposto tutta la vicenda in modo"semplicistico" non è male,inoltre la presenza del classico lieto fine ci sta' bene quindi posso dire in sostanza che la tua opera per quanto semplice possa essere mi ha gustato,inoltre a mio avviso essere stato parzialmente vago nella descrizione della storia puo' indurre il lettore a far appello alla propia immaginazione per ricreare passaggi mancanti o appena citati,il che' lo ritengo una buona cosa.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Lord Remiem » 05/06/2012, 15:32

Reilg ha scritto:Finalmente ho trovato il tempo per leggere tutta la tua fic e ora posso esprimere un parere piu' obbiettivo del precedente:Questa storia con le sue vicende e i suoi personaggi puo' essere ricca di spunti e approfondirli sarebbe una buona cosa,tuttavia anche aver trasposto tutta la vicenda in modo"semplicistico" non è male,inoltre la presenza del classico lieto fine ci sta' bene quindi posso dire in sostanza che la tua opera per quanto semplice possa essere mi ha gustato,inoltre a mio avviso essere stato parzialmente vago nella descrizione della storia puo' indurre il lettore a far appello alla propia immaginazione per ricreare passaggi mancanti o appena citati,il che' lo ritengo una buona cosa.

Ti ringrazio, anche se devo confessarti che non era intenzionale :lol: non conoscevo il nome "Everfree" e non sapevo che AJ avesse un fienile quando l'ho scritta, quindi... li ho inventati e ci ho preso :asd:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Messaggioda cavalieresolitario » 19/08/2012, 20:30

Letto e riletta la tua ff.
Mi piace sempre di più e lo trovo sempre magnifica come fosse la prima volta.

:fillyluna: :lunayeah: :lunaimplying: :lunasrs: :lunaangry_big: :lunawut: :lunasmile: :lunasad: :luna:p: :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :fillyluna_big: :luna:p_big: :lunawut_big: :lunasad_big: :lunaangry_big: :lunayeah_big: :luna happy: :bounce: :lunadance:
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda elmdor » 15/09/2012, 22:31

Carina!
I, Garland, will knock you all down!
:20percentcooler:
Probabilmente è un po' troppo corta, ma del resto se fosse stata più lunga forse non l'avrei mai letta. Non so, mi sembra che tutto si sia sbrigato troppo in fretta...
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Lord Remiem » 15/09/2012, 22:51

Stibium ha scritto:Carina!
I, Garland, will knock you all down!
:20percentcooler:
Probabilmente è un po' troppo corta, ma del resto se fosse stata più lunga forse non l'avrei mai letta. Non so, mi sembra che tutto si sia sbrigato troppo in fretta...

Colpa mia, ero convinto che 16 paigne di Work fossero anche troppe :oops:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics