♥Il diario di Sofia♥

Le fiction ed i racconti della community!

comea vi sembra questa storia,sottoforma di diario ?

interessante
12
80%
così così
0
Nessun voto
impegnati di più
2
13%
butta nel cesso queste idee di m.
1
7%

Voti totali : 15

♥Il diario di Sofia♥

Messaggioda violet » 18/02/2014, 22:26

ciao a tutti gli interessati ,alcuni di voi mi conosce per i miei disegni,ma ora mi dedicherò anche alla scrittura di questo diario .la protagonista e violet un pony molto speciale infatti ....
niente spoiler .leggete il brano qui sotto e comincerete a capire la vita di violet .buona lettura(non è lungo quindi) ^^' ^_^ :)
scusate mi sono dimenticata una cosa ,questa è la trama ^_^ più o meno,e il brano arriverà prossimamente (è una pagina diario come tante non è lungo chissa che )
la vostra faccia o.o -_- è.é ò.o T_T D: O.o
la mia faccia XD :p
Ultima modifica di violet il 08/05/2014, 17:05, modificato 3 volte in totale.
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Re: diario della mia ponysona( buona visione )

Messaggioda violet » 24/02/2014, 22:37

ok ci siamo ....godetevi la prima pagina di diario della mia ponysona violet .buona visione

caro diario....
mi chiamo violet ,vivo a crystal empire con mia madre .il mio sogno ? diventare un’artista. Frequento la più importante scuola d’arte di equestria. Lì sono spesso maltrattata dai bulli .Ultima notizia del momento : un certo shadow wolf mi ha fatto cadere dalle scale ,perciò potete immaginarvi dove sono costretta a stare (in ospedale >-<).Ma fortunatamente è solo una slogatura allo zoccolo. Che posso dire, c’è di peggio. Questo tizio(shadow wolf) ce l’ha con me da giorni,non riesco a capire ,non ho fatto niente di male, è assurdo!però devo ammettere che in disegno è bravo ,secondo me meriterebbe 9 ,ma in condotta 5 .E poi non capisco … far cadere un pony dalle scale , e soprattutto perché io!tra tutti pony di questa scuola la vittima sono sempre io!
Spero che tizio (shadow wolf ) mi lasci stare ,comincio a non sopportarlo più.
Violet
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 24/02/2014, 22:44

fai cosi ti fai addestrare da Dryver e vedi che rotolare giù dalla tromba delle scale ci va quel Shadow XD
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Larissa Grifondoro » 24/02/2014, 22:46

Wow, non male come primo capitolo! :D
Mi è piaciuta molto la presentazione della protagonista (anche la mia ponysona vive nel Crystal Empire, ma è principessa di Celestia, un mondo come Equestria ^3^ ): ci avrei giurato che fosse un'artista proprio come te! ;)
Poverina però: quel bulletto è davvero tremendo :( non capisco perchè la tratti male...
Mi piace soprattutto questa scelta di narrazione in forma di diario: davvero originale! ^_^

I miei complimenti; continua così! :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda violet » 24/02/2014, 23:16

XD
grazie larissa
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda violet » 25/02/2014, 15:46

un 'altra pagina di diario della mia ponysona ...
Caro diario ….
Oggi è una giornata abbastanza movimentata. Finalmente dopo 4 settimane sono uscita da quel noiosissimo ospedale ,non ne potevo più. Tornati a casa mamma mi ha fatto una bellissima sorpresa: un set di colori nuovi di zecca,pennelli di ogni grandezza ,e una valigetta per portare con più facilità la mia attrezzatura. Mamma è fantastica, le voglio un mondo di bene,no so come farei senza di lei . Mi sono sempre chiesta se in qualche parte ,ad equestria c’è mio padre, non l’ho mai conosciuto,e vorrei tanto incontrarlo .Mamma dice che prima che io nascessi,papà partì per lavoro ma poi si dice che dopo un incidente con il treno non lo trovarono più .Ma sono sicurissima che papà è vivo ,me lo sento, non può essere scomparso .Per oggi è tutto ci vediamo alla prossima. violet
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Larissa Grifondoro » 25/02/2014, 16:25

Ottimo lavoro! :D
Questo secondo capitolo ha confermato tutte le mie aspettative su questa storia (positive, ovviamente! XD )
Mi è piaciuto moltissimo il regalo della madre di Violet (del resto, che cosa si può regalare ad un'artista? ;) )
Mi sono commossa nel punto in cui scrive del padre: sono curiosa di sapere se lo conoscerà un giorno... ;_;

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda violet » 26/02/2014, 23:32

Caro diario …. Oggi ho preso 10 al disegno di arte !!!è fantastico non tutti riescono a prendere 10 , ci sono certi che arrivano a 9 e altri a 8 . al corridoio della scuola ,shadow mi guardava con aria tenebrosa ,e non ha neanche avuto il coraggio di chiedermi scusa. Allora ho voluto recarmi insieme ad’una mia amica,(star,che conosco da quando ho 4 anni) nel suo locale preferito .lei era armata di macchinetta fotografica, io di tanti pugni .mi avvicinai di soppiatto senza farmi notare da nessuno,così gli saltai addosso e cominciai a picchiarlo, a quel punto star scattò una foto ,ma la cosa brutta e che dopo una serie di pugni ,mi lanciò prepotentemente contro il muro ,facendomi sbattere la testa e di seguito svenire . spero che passando per la strada cada dentro un tombino (XD).comunque mi sono ritrovata dentro un letto ,stranamente non mio .poi vidi una pony . era un pegasus pony color verde acqua con la criniera nera,viola e rosa
-.mi disse :’’mi dispiace che quello stupido di mio fratello ti abbia fatto sbattere contro il muro,ma non preoccuparti ora non potrà farti del male .io sono rossella ,ma chiamami rokie .’’
-io sono violet ,piacere di conoscerti’’
-dimmi una cosa violet, volevi vendicarti di mio fratello ?
-probabilmente …
-e speri che possa cadere in un pozzo o cose simili ,giusto?
-si, ma preferisco che cada dentro un tombino e finisca nelle fogne di crystal empire ,non so se mi spiego .
–benvenuta nel mio mondo
continua……
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 26/02/2014, 23:55

:evilcadance: hi hi hihihihihihihi!
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Larissa Grifondoro » 27/02/2014, 14:18

Be', che dire, è davvero un bel capitolo! :D
Alloooora, finalmente Violet ha avuto il coraggio di picchiare Shadow :evilshy:, ma non è andata molto bene - peccato, volevo vedere quel bulletto nelle fogne dell'Impero di Cristallo >:( (ora che ci penso, esistono fogne ad Equestria? XD )
Bene bene, Violet ha un'amica in più su cui contare e, ironia della sorte, è proprio la sorella del suo peggior nemico: spero che la loro amicizia sia sempre più forte! ;)

Ultima modifica di Larissa Grifondoro il 27/02/2014, 22:22, modificato 1 volta in totale.

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Prossimo

Torna a Fanfics