da violet » 26/02/2014, 23:32
Caro diario …. Oggi ho preso 10 al disegno di arte !!!è fantastico non tutti riescono a prendere 10 , ci sono certi che arrivano a 9 e altri a 8 . al corridoio della scuola ,shadow mi guardava con aria tenebrosa ,e non ha neanche avuto il coraggio di chiedermi scusa. Allora ho voluto recarmi insieme ad’una mia amica,(star,che conosco da quando ho 4 anni) nel suo locale preferito .lei era armata di macchinetta fotografica, io di tanti pugni .mi avvicinai di soppiatto senza farmi notare da nessuno,così gli saltai addosso e cominciai a picchiarlo, a quel punto star scattò una foto ,ma la cosa brutta e che dopo una serie di pugni ,mi lanciò prepotentemente contro il muro ,facendomi sbattere la testa e di seguito svenire . spero che passando per la strada cada dentro un tombino (XD).comunque mi sono ritrovata dentro un letto ,stranamente non mio .poi vidi una pony . era un pegasus pony color verde acqua con la criniera nera,viola e rosa
-.mi disse :’’mi dispiace che quello stupido di mio fratello ti abbia fatto sbattere contro il muro,ma non preoccuparti ora non potrà farti del male .io sono rossella ,ma chiamami rokie .’’
-io sono violet ,piacere di conoscerti’’
-dimmi una cosa violet, volevi vendicarti di mio fratello ?
-probabilmente …
-e speri che possa cadere in un pozzo o cose simili ,giusto?
-si, ma preferisco che cada dentro un tombino e finisca nelle fogne di crystal empire ,non so se mi spiego .
–benvenuta nel mio mondo
continua……