1 PARTE :
Un giorno twilight sfogliando tra i libri disse
:-Mhm...cos'è questo...IL MONDO DEGLI UMANI??!!... E interessata lesse questo meraviglioso libro,più sfogliava e più non voleva smettere,così twilight chiamo le sue amiche, le raccontò tutto,e disse che voleva scoprire questo mondo poco conosciuto. Rarity disse :-Oh! ma sarà sporco!!! Applejack disse :-Bhe ,io sono prontaaa!!!- Raimbow dash cercava di spaventare pinkie e fluttershy, e disse :-Io sono più pronta di te!!Pinkie preparando già la borsa piena di palloncini disse:-Hihihihihihih!!!io sono pronta però voglio portare questi ... su entraaa!!! e tutte dissero urlando :-PINKIE!! NOOOO!! e la borsa di pinkie scoppiò ,e lei disse :-emhh...scusate!Ma l'unica spaventata ,cioè fluttershy disse tremando :- I-o n-o-n ve-ngo !!sarà spaventoso...!!!e twilight disse :-Su fluttershy non sarà così spaventoso ,perciò esci da lì dentro e vieni con noi!!fluttershy uscendo pian piano dalla valigia disse:- Ok...!! Allora tutte la trascinarono verso il piano di sopra della casa di twilight ,perchè c'era una grande sorpresa.
AL PIù PRESTO CONTINUERò CON LA SECONDA PARTE!!