Vabbè, comunque "sospendere" non vuol dire "abbandonare". Se uno ha altre idee e altri progetti, è giusto che trovi più tempo per essi. Anche se mi dispiace sempre un po' vedere un racconto bloccato

Se volete anzi tenervi in contatto con me per saperne di più su Dies Irae o le altre fic, potete sentirmi su Skype, o mandarmi un messaggio privato sul forum. Non prometto una rapida risposta, dato che non controllo spesso, ma cercherò di darla il prima possibile 

StarGazer ha scritto:Ecco un riassunto del resto di Dies Irae, come avevo previsto di pubblicare. Così almeno avrete idea di come sarebbe stata la storia, e lascio meno amaro in bocca per tutti.
Detto ciò, credo che per me questo sia un'addio al forum e al fandom. Come ho già detto, la mancanza di ispirazione dipendeva anche dalla discesa inesorabile di entusiasmo per i pony, quindi posso dire abbastanza tranquillamente che non mi considero più un brony. Seguirò molto probabilmente ancora la serie, ma non mi considero più un fan come prima. Ammetto a malincuore che ciò è anche stato causato, oltre che da motivi personali, anche da disillusione seguita dai fatti avvenuti in questo fandom. Non entro nei dettagli, non è mia intenzione nè desiderio creare polemica (e in fondo se ne è fatta fin troppa).
Vi ringrazio tutti per la pazienza, per il supporto, e per i bei momenti passati insieme.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti