Vabbè, comunque "sospendere" non vuol dire "abbandonare". Se uno ha altre idee e altri progetti, è giusto che trovi più tempo per essi. Anche se mi dispiace sempre un po' vedere un racconto bloccato

StarGazer ha scritto:Ecco un riassunto del resto di Dies Irae, come avevo previsto di pubblicare. Così almeno avrete idea di come sarebbe stata la storia, e lascio meno amaro in bocca per tutti.
Detto ciò, credo che per me questo sia un'addio al forum e al fandom. Come ho già detto, la mancanza di ispirazione dipendeva anche dalla discesa inesorabile di entusiasmo per i pony, quindi posso dire abbastanza tranquillamente che non mi considero più un brony. Seguirò molto probabilmente ancora la serie, ma non mi considero più un fan come prima. Ammetto a malincuore che ciò è anche stato causato, oltre che da motivi personali, anche da disillusione seguita dai fatti avvenuti in questo fandom. Non entro nei dettagli, non è mia intenzione nè desiderio creare polemica (e in fondo se ne è fatta fin troppa).
Vi ringrazio tutti per la pazienza, per il supporto, e per i bei momenti passati insieme.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti