Ufficiale: ecco che ho aperto il mio terzo thread dedicato alle mie "magnifiche" fanfic. Da normali racconti suddivisi in capitoli ho deciso di dedicarmi anche a qualche One shot che scriverò quando avrò l'ispirazione e voglia di distrarmi un po' dalle solite cose. I soggetti in questione di questi brevi racconti, tuttavia, non saranno i soliti, amati pony pucciosi, ma bensì gli utenti, traduttori, moderatori e pure amministratori del forum. Che bello!
Finite le brevi premesse, vorrei ora specificare alcune cose: le one shot in questione avranno un che di grottesco sia nelle situazioni rappresentate che nel carattere dei personaggi (ossia alcuni di voi utenti). Tutto è pensato solo per far risaltare una certa comicità (assolutamente non volgare), e non è certo così che v'immagino nella realtà.
Quindi, se dovete prendervela con qualcuno, quello è Laurel Crown
(scherzo amico).
Ah già, dimenticavo. Per agevolare la lettura (e a me la scrittura
), queste one shot verranno scritte con una struttura simile a quelle di una sceneggiatura o copione da teatro.
Ultima cosa: siccome sono veramente pieno di fantasia, ogni one shot sarà nominata boiata, perché altri termini per descriverle non ne ho trovati.
Se siete arrivati a leggere fin qui, allora vi auguro buona lettura.
Io vado a nascondermi.
Finite le brevi premesse, vorrei ora specificare alcune cose: le one shot in questione avranno un che di grottesco sia nelle situazioni rappresentate che nel carattere dei personaggi (ossia alcuni di voi utenti). Tutto è pensato solo per far risaltare una certa comicità (assolutamente non volgare), e non è certo così che v'immagino nella realtà.
Quindi, se dovete prendervela con qualcuno, quello è Laurel Crown

Ah già, dimenticavo. Per agevolare la lettura (e a me la scrittura

Ultima cosa: siccome sono veramente pieno di fantasia, ogni one shot sarà nominata boiata, perché altri termini per descriverle non ne ho trovati.
Se siete arrivati a leggere fin qui, allora vi auguro buona lettura.
Io vado a nascondermi.
* * * *
Boiata numero 1: Eventuale riunione dei membri del forum che discutono sull'episodio migliore della sesta stagione
Boiata numero 2: Immaginando il CMC come un incrociatore galattico (possibili spoiler di Let's roll the Dice di StarGazer)
Boiata numero 3: I membri della CMC vanno in guerra