5°capitolo finito Vi rassicuro: dal prossimo la guerra inizia ufficialmente con battaglie ed assedi strategici( e soprattutto con botte da orbi ).Dato che io lunedì comincio scuola mi scuso in anticipo : il pross capitolo non uscirà immediatamente ma dovrete avere un pò di pazienza Buona lettura e divertitevi
Ecco finalmente il sesto capitolo : scusate ma con verifiche e interrogazioni non sono riuscito a farlo uscire prima Questo è l'ultimo capitolo che pubblico prima del Lucca comics,quindi godetevelo ,e per chi viene a Lucca ci vediamo lì Come al solito spero vi piaccia e divertiteviiiii
Se posso essere sincero mi aspettavo quasi che Bravehelms dicesse " Soldati oggi ceneremo nel Tartaro "
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Ecco il settimo capitolo scusate il drammatico ritardo ma con scuola,il natale e tutto il resto insomma non ho avuto molto tempo da poter dedicare alla scrittura.... spero di riuscire a postare il prossimo con più anticipo Cmq come al solito divertitevi ,spero vi piaccia,soprattutto se siete degli amanti delle battaglie , e buona lettura