[Fanfic]Le Gocce della Vendetta [FINALE]

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic]Le Gocce della Vendetta [Cap. 4]

Messaggioda Clessidrus » 12/08/2014, 0:02

Bel capitolo, mi è piaciuto un sacco

PS: Hai dimenticato di metterlo sotto spoiler.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: [Fanfic]Le Gocce della Vendetta [Cap. 4]

Messaggioda EnderPony e Black » 12/08/2014, 8:58

Si... è che ho il computer incasinato e l'ho copiato da Windowsoffice e ho scordato lo spoiler...
appena posso lo metto!

P.S. Grazie, sono felice che ti piaccia!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Capitolo 5: Tradimento e Tirannia:

Messaggioda EnderPony e Black » 16/09/2014, 17:21

Le Mane6 sono arrivate ai cancelli del Tartaro per trovare il Collare, ma qualcuno trama contro il Re e sarà una battaglia all’ultimo sangue… o inchiostro!
<Eccoci, il Tartaro! > come sempre davanti l’entrata stava Cerbero, il cane a tre teste, ma poi si udì una voce:<Ferme li voi! > si presentarono due Diamond Dog con delle armature a dosso <Cosa ci fare qui? Non è zona per i civili! > allora si fece d’innanzi Twilight <Io sono Twilight Sparkle, Principessa dell’Amicizia! E sto cercando il Collare di Re Black…! > <Cosa!? Quel Black!? > <Ehm… Si! > il Diamond Dog era atterrito <Non possiamo darvelo! L’ultima volta che Black trovò il Collare… fu un incubo! > <Cosa successe!? > <Inondò Equestria di Solvente… milioni di pony morirono quel giorno! Assorbì la Pittura del Mondo e divenne invincibile! Sua madre si sacrificò per torgliergli il Collare e rinchiuderlo qui! Poi un giorno mentre era nella zona di massima sicurezza… fu trascinato via e non tornò più… > ma in quel momento un suono d’allarme si sentì dalle celle! Le mane6 e le guardie del Tartaro si avviarono alle celle, arrivati videro i mostri stesi a terra e poi… Tirek! Era enorme e emanava potere dagli occhi!
<Voi! > <Tirek! Che stai facendo!? > urlò una voce, era Shady, <Sei uno schifoso traditore… > la voce era sottile e sibilante… come è la voce dell’inchiostro! <Fatti da parte ammasso in forme d’inchiostro! > ma poi Tirek lo colpì con del Solvente potenziato… e morì! <Ora Black vedrà chi sarà il Re di Equestria! > e colpì le Mane6 con un raggio magico stordendole, poi Tirek galoppò verso il castello:<Senti, ci serve quel collare! È l’unico modo per fermare Tirek! > <Sei pazza!? Non se ne parla > replicò la guardia <Dacci subito quel collare!!! > urlò Twilight e la guardia fece un si tremolante ed impaurito <Ok… > si avviò verso una grotta con un portone, la aprì e dentro c’erano molti oggetti appartenuti a esseri mostruosi, si avvicinò ad uno scrigno, lo aprì e dentro stava il Collare <Eccolo… abbiatene cura!... > preso il Collare le Mane6 si diressero anch’esse a Canterlot, ma Tirek era gia lì!
<Esci fuori e combatti Black! O verrò io… e ti ucciderò! >.Dentro, Black suonava un immenso organo a canne incrostato d’inchiostro, con gli zoccoli premeva due tasti alla volta, ma tanti tentacoli stavano suonando creando una sinfonia veloce ma triste allo stesso tempo… interruppe con gli zoccoli e voltò lo sguardo verso un piccolo carillon con impresso sopra un Sole, una lacrima scese dall’occhio, un tentacolo la prese e la guardò come se fosse la prima che vedeva da anni ma poi s’infuriò e riprese a suonare più forte!
<Non esce… allora entrerò io stesso… > diceva Tirek ed entrò, sgominò le macchie e si ritrovò nella sala del trono dove stava l’organo, Black si voltò, era stanco e debole ma Tirek lo prese per il collo e lo scaraventò dalla finestra; intanto i tentacoli suonavano ancora l’organo creando un’atmosfera terrificante e triste… arrivarono le Mane6 e rimasero di sasso; appena Tirek vide il Collare mollò Black e si diresse da Twilight e la stordì con una scarica magica, prese il Collare e indossandolo disse:<Ora ti ucciderò col tuo stesso collare! > ma appena lo indossò si sentì debolissimo e non respirò più, Black si avvicinò e glielo tolse <Stolto… solo io posso controllare l’enorme potere di questo Manufatto! > lo mise al collo e tutte le macchie nei dintorni furono risucchiate da lui, si creò un enorme vortice e quando si diradò apparve un essere umano con ali, coda di tentacoli neri e i capelli vivi fatti di Solvente! In volo si avvicinò a Tirek lo prese per la zampa e lo scaraventò via, iniziò a picchiarlo e a frustarlo con una frusta di solvente, e quando fu a terra sfinito si avvicinò a Tirek e lo condannò a morte <Posso accettare predoni, assassini… ma i traditori… oh no! Con effetto immediato ti condanno a morte! > infilò la sua mano nel petto del centauro e ne assorbì i poteri, poi ritrasse il braccio e tirò fuori un cuore (non quello anatomico) e con l’altra lo sciolse col solvente!
<Haaahaaahaaahaaahaaa! Ho di nuovo i miei poteri! > ora era felice, ma una felicità da pazzo maniaco e continuò a ridere malignamente <Ora andatene tutti via! Prima che vi uccida come ho fatto col traditore > e sputò verso le gocce del centauro. Iniziò un periodo di tirannia ad Equestria mai vista, il mondo diventava sempre più triste e grigio, ma un giorno ci fu la goccia che fece traboccare il vaso!
Equestria fu colpita da potenti terremoti e le Mane6 chiesero che stesse succedendo a colui che ne sapeva di più dopo Black:<Sombra! Sombra! > urlò Twilight e l’unicorno si voltò e le chiese cosa voleva <Tu sai che sta succedendo? > <Si, lo so… il Mondo si sta sgretolando, Black sta privandolo della Pittura che lo tiene unito e se continua così presto il mondo finirà… > <E come possiamo fermarlo? > <Dovremo dargli una quantità tale di potere che non può assorbire neanche lui! Prendete gli Elementi dell’Armonia e vediamoci al castello diroccato domani sera… e avrete le risposte! >

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Re: [Fanfic]Le Gocce della Vendetta [Cap. 5]

Messaggioda Clessidrus » 17/09/2014, 20:23

Wow emozionante, mi piace continua così amicone
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Capitolo 6: Rinascita:

Messaggioda EnderPony e Black » 22/10/2014, 16:35

<Sei sicura che possiamo fidarci di lui, zuccherino? > chiese Applejack mentre lei e le altre si avvicinavano al Castello Diroccato <Sombra è stato posseduto da Black, quindi è probabile che sappia più di chiunque altro su come battere Black > disse Twilight, poi giunsero in vista del castello, da un lato del ponte stava Sombra che guardava verso l’Albero dell’Armonia, Sombra era cambiato, non sembrava più una creatura oscura, era tornato un unicorno normale anche se manteneva un aspetto inquietante…
<Sombra, devo dirti una cosa > disse Twilight <gli Elementi sono stati… > <Ridati all’Albero? Lo so già… per questo dobbiamo riprenderceli… > <Ma… se lo facciamo… la Everfree Forest tornerà a crescere… > disse Fluttershy con quella sua vocetta tenera ed impaurita <Lo so, ma i tentacoli di Black si stanno espandendo! E se non li togliamo dal loro campo d’azione i loro poteri saranno una fonte infinita di Pittura per Black, rendendolo ancora più potente! > detto ciò scese verso la scala di pietra, camminarono verso la caverna e giunsero davanti all’Albero:<Bene, ora prendiamo gli…!> <Elementi? Non ci provare traditore… > si udì una voce, quella di Black, ma di lui nessuna traccia, tutte si voltarono e videro Twilight che emanava delle gocce viola dal corpo e gli occhi bicromatici:<Che ne hai fatto di Twilight!? Brutto tiranno! > urlò Rainbow Dash <L’avete d’avanti agli occhi! Secondo voi io avrei modificato il suo Cutie Mark per niente? Questa è la stessa tecnica che ho usato per secoli con Sombra… ed ora… datemi gli Elementi!! > <Mai! > urlò Sombra, e con un calcio colpì l’Albero e gli Elementi caddero, ma furono prontamente presi in volo da Rainbow Dash che li distribuì alle sue amiche; <Bene! Ora che abbiamo gli Elementi ti batteremo! > dichiarò Rarity, ma la loro gioia si spense quando videro che senza Twilight non potevano fare niente <Poverette… senza la vostra amichetta non siete niente! > si stava già avvicinando quando Sombra corse verso di lui e morse il collo della puledra, totalmente posseduta <Che… stai facendo!? > <Anche se non mi possiedi più, ho ancora dei poteri! > e risucchiò Black dentro di se… Twilight cadde al suolo stremata mentre il Cutie Mark tornava normale; <Cara, stai bene? > chiese Rarity, e Twilight si svegliò, stordita ma in salute <Si… ma… che è successo? > <Black ti ha posseduta… ma Sombra ti ha salvata… Sombra?... > l’unicorno sembrava impazzito, si dimenava mentre dei tentacoli gli uscivano dalla bocca, si girò e dopo averli cacciati dentro la gola ordinò:
<Ragazze… dovete entrare… raccogliete della Pittura e resuscitate Celestia… > <E come dovremmo farlo? > urlò Twilight preoccupata per le condizioni dell’unicorno che rispose <Il cristallo che pende nella sala del trono… li ci sono i resti della principessa… voi dovrete risvegliarla… e solo allora! Dovrete distruggere il Portale… così Black tornerà a Rifiutolandia… > detto ciò i tentacoli uscirono dalla bocca e lo avvolsero stringendolo come un’anaconda e quando si dissolsero… Sombra era morto… un lieve vento scoprì il fianco e allora videro il suo Cutie Mark: un Heart-Crystall coi tentacoli…
Le Mane 6 erano traumatizzate, Fluttershy rimase immobile e fu smossa solo da Rarity:<Vieni cara… non è uno spettacolo adatto a te… > ed entrarono nel portale:
Uscirono dal teschio di un dragone che emanava delle luci verdi e blu dagli occhi e si trovarono in un giardino, era ben curato ma era di un colore verde spento, si diressero verso un portone che entrava nel castello, vagarono nella struttura e girovagando si trovarono in quella che sembrava la stanza di Black,
in fondo la stanza c’era una vetrata, davanti c’era un grosso libro, sulla copertina c’era un simbolo composto da una sfera nera ed altre due più piccole che sembravano una molecola d’acqua… appena si avvicinarono sentirono una voce ed una musichetta… come se la emanasse il libro che si spalancò:
“Prova, prova… Ascoltami caro diario, ho una notizia in più, ho ingannato Tirek proprio mentre costruiva il mio portale, SI!
Posso andarmene via da Rifiutolandia ed il suo degrado! Tornero il Re, ora che ho ingannato quei poveri stolti!
Ma non speravo neanch’io che la splendida idea, ottenesse dei tali risvolti; non era nemmeno nel piano lo so! Equestria tra poco sarà distrutta, e le darò: il mio addio!
Caro diario… chi è la Macchia più geniale di tutte?...
…NATURALMENTE IO!!!!”
<Qundi… questo è sempre stato il suo piano?... vuole distruggere Equestria… > disse Twilight mentre il libro si chiudeva, <A quanto pare… > le rispose Rainbow Dash, poi Twilight vide dalla finestra una statua del principe che piangeva nel cortile, da una parte le lacrime erano blu e dall’altra erano verdi: <Credo di aver trovato la Pittura… > disse e prese una fiala che stava nel comodino accanto al letto, uscirono dalla stanza e Twilight si volse a vedere un’ultima volta il libro, le era sembrato che stesse li apposta per avvisarle prima di andarsene le parve di vedere un alone blu attorno al libro.
Arrivarono davanti alla statua e Twilight mise la fiala dove cadevano le gocce blu, in poco tempo la fiala fu piena:<Bene ora torniamo ad Equestria dobbiamo entrare nel castello e riportare in vita Celestia… siete con me? > disse in perfetto tono regale Twilight <Fino alla fine! > urlarono le cinque amiche e tornarono al portale.
<Sono entrate! > urlò il principe delle Macchie mentre camminava nervosamente per la stanza <Ma ho ancora una chicca in serbo per loro… >
Le Mane 6 erano già arrivate a Canterlot, le strade erano vuote e in giro regnava un silenzio tombale, si diressero al castello davanti al teschio che fungeva da portone si udì una voce:
<Mi avete sorpreso… non pensavo che sareste riuscite a prendere la Pittura direttamente da Rifiutolandia! > <Ridacci Princess Celestia mostro! Sappiamo del tuo piano! > lo intimidì Rainbow Dash <Volete la vostra cara principessa?... VENITE A PRENDERVELA!!! >
In quel momento lo stallone oscuro si fuse letteralmente al castello che iniziò a tremare, dai lati delle mura uscirono due grosse braccia d’inchiostro che si appoggiarono al suolo, spinsero per allontanare il castello dalla montagna, sotto si erano formate delle gambe anch’esse d’inchiostro… il castello era diventato un immenso mostro!
<Ecco la vera potenza di Re Black! > tuonò il teschio al centro del “petto” della creatura che colpì violentemente le Mane 6, la fiala stava per cadere ma Twilight l’afferrò al volo, la creatura continuava a colpirle ma loro schivavano i suoi attacchi… <Non lo batteremo mai così… > diceva AppleJack, a quel punto a Twilight vennero in mente le parole di Sombra: “ Anche se non mi possiedi ho ancora dei poteri”; la puledra allora si concentrò e dal suo corno fuoriuscì un liquido verde che sciolse un braccio, ma che si rigenerò all’istante!
<Come ci sei riuscita!? > tuonò il teschio, <Forse non dovevi controllarmi Black! Così facendo ho mantenuto parte dei tuoi poteri! > così sciolse le gambe, più utilizzava quel nuovo potere più era potente e alla fine…
Il castello crollò! Inoltre spesso assorbiva della Pittura da Black che ne rimase prosciugato e che non poteva più rigenerarsi! Il castello però era crollato alla base della montagna, Twilight accorse verso ciò che restava della sala del trono: il cristallo era distrutto e il liquido bianco-neve era disperso, la puledra prese la fiala ma qualcosa la fermò, si volse e vide Black che teneva prigioniere le altre amiche di Twilight e ne aspirava la Pittura per tornare in forse; <Fermati… non ci provare neanche!... > <Mai! > <Allora ti ucciderò!... > così scagliò un tentacolo verso Twilight che lanciò la fiala verso la pozza, appena la Pittura e il liquido bianco si toccarono ci fu una luce abbagliante e appena si dissolse apparì Celestia in tutto il suo splendore!
<No… non è possibile… > ansimava l’alicorno dal manto nero <Black, ti prego… fermati! Tutta questa distruzione è inutile! > diceva la regnante del sole, ma Black acido le rispose <Non posso… voi dovrete pagare per avermi dimenticato… per avermi lasciato marcire per dieci mila anni la dentro! > <Come dieci mila?... io ho appena due mila…! > fu interrotta da un fremito della terra, l’alicorno celeste si alzò in volo e vide che in corrispondenza del castello diroccato c’erano delle luci color grigio-nero, appena guardò in basso vide che Black stava per essere risucchiato in un vortice oscuro:
<Molto astute ragazze… distrarmi per poi distruggere il portale… > le Mane 6 e Celestia erano disorientate ma poi furono prese da dei tentacoli!
<Io non possiedo più un cuore… senza il portale non posso stare qui… > aspettarono pochi attimi e rispose:
<Ma voi verrete con me!!! >

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Re: [Fanfic]Le Gocce della Vendetta [Cap. 5]

Messaggioda Magic Winged » 22/10/2014, 18:42

Awesome Capitolo :pinkiewow:
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia
Pony preferito: Twilight,Celestia

Capitolo 7: FINALE:

Messaggioda EnderPony e Black » 08/11/2014, 22:12

Capitolo 7: Finale d’Inchiostro:
Le Mane 6 e Princess Celestia erano ancora imprigionate trai tentacoli di Black mentre quest’ultimo veniva risucchiato di nuovo a Rifiutolandia, i tentacoli si schiantarono al suolo e scomparirono… l’impatto fu forte, così forte che le puledre svenirono, l’ultima cosa che videro era un fantasma nero che le ricopriva…
La prima a svegliarsi era Twilight, lei e le sue amiche, ancora prive di sensi, erano incatenate a sei tavoli circolari, davanti a lei, Black stava tentando di oltrepassare il petto di Celestia, ma ogni volta la sua mano veniva respinta scottandolo… ora lo stallone era un essere umano avvolto da particelle d’inchiostro e fluttuava a pochi centimetri dal terreno.
Appena si accorse che la puledra era sveglia le volò incontro, la fissò negli occhi con un’aria di chi sta macchinando qualcosa, alla fine sul suo volto si disegnò un sorriso diabolico e disse:<Ma si… dovrebbe funzionare! > <Cosa dovrebbe funzionare? > chiese la puledra <Se voglio uscire di qui… mi serve un cuore! Ma mi serve un cuore potente, altrimenti verrebbe sciolto dal mio solvente interno! I cuori di alicorno sono tra i più potenti… ma! Se unissi cinque cuori normali ad un cuore di alicorno? > <Come sarebbe a dire… cuori? > <Tranquilla… non quelli anatomici! Quelli di cartone… che sono tenuti in vita dai ricordi delle persone! Meno ricordi ci sono… più il cuore si diventa debole e si scioglie… quindi voi vivrete! Ma non potrete più uscire da questo mondo… > a quelle parole l’umanoide avvicinò al petto della puledra, la quale notò l’elevato livello di ruggine delle maniglie che la tenevano bloccata, tirò con tutte le sue forze e alla fine si liberò! Cadde sulle zampe e subito si librò in aria; <Dovevi stare più attento Black! > disse spavalda l’alicorno, allora Black si lanciò in volo su di lei! Twilight si spostò e si schiantò sui tavoli dove erano ancora svenute le sue amiche che si svegliarono finalmente libere!
In quel momento Twilight notò gli Elementi dell’Armonia caduti ai lati della struttura; si trovava in una specie di laboratorio senza tetto circolare composto di mattoni in pietra; al centro stava il tavolo dove stava ancora distesa Celestia addormentata, le Mane 6 si gettarono sugli Elementi intanto Black si era letteralmente ricomposto e si dirigeva verso di loro:
<Cosa pensate di fare? Quegli stupidi gingilli sono inutili contro di me! Mi possono solo dare altro potere… >
In quel momento a Twilight venne un’idea, provare a usare gli Elementi su di lei! Forse così facendo sarebbe stata abbastanza potente per tenere testa a Black; in quel momento vide ciò che sembrava un portale per il mondo umano, almeno a giudicare dai simboli e dai progetti a fianco di esso:
<Ragazze! Ho un piano… dovrete fidarvi dime… > disse >Zuccherino, noi ci fidiamo sempre di te! > rispose AppleJack e le altre annuirono, <Ok, voi distraete Black, io andrò in quel portale a chiedere aiuto a vecchie conoscienze! > <E chi sarebbero!? > domandò Rainbow Dash <Ve le presenterò il prima possibile… ora andate! > così le Mane 6 si divisero , Twilight si mise a leggere rapidamente i progetti mentre le altre la difendevano e portavano Black lontano dal laboratorio; <Dove vi nascondete dannate puledre!? > <Sono qui! > urlò Rainbow Dash che si diresse in alto volando sotto una torre, AppleJack intanto con un calcio fece crollare la piccola torre dove stava Black che cadde nel vuoto, ma uscii e fu preso in pieno da… coriandoli!?
<Hey! Ho trovato un cannone per feste! > urlava Pinkie Pie, allora Black uscii definitivamente dai gangheri!
<Questa è l’ultima umiliazione che subisco da voi… > e si divise in sei pony del tutto uguali alle Mane 6 tranne che erano neri e verdi, ogni Macchia seguii la sua controparte pony; intanto Black, la cui mente era rimasta nella Macchia-Twilight:<Ed ora pensiamo a noi principessa… > volò al laboratorio ma era tardi Twilight aveva azionato il portale e lo stava attraversando, Black riprese la sua forma umana e volo nel portale, ma una forte scarica energetica lo rigettò fuori, notò che il portale era azionato su “Cuore” e la leva per cambiare era distrutta; <Bella idea… lo ammetto!... > e si volse verso l’entrata del castello.
Intanto Twilight era entrata nel mondo umano; <Ora capisco come mai Black conoscesse questo mondo… meno male che l’ho bloccato sull’opzione “Cuore”… ora devo trovare controparti delle mie amiche… ma dove mi ha lasciato il portale?... > aprii una porta e si accorse di essere stata trasportata nel bagno dei ragazzi; <Scusate! Scusate! > e si precipitò fuori di corsa; <Twilight? Sei tornata! > era AppleJack, <Ciao! Senti non ho tempo di spiegare perché sono qui… dovete venire con me! > <Cos’è successo? > <Chiama le altre, vi spiegherò subito! >
Così le Uman 6 si erano ritrovate nella mensa della scuola;<Bene, la situazione è questa: C’è un mostro che minaccia Equestria e se vincerà credo che s’impadronirà anche del vostro mondo… gli Elementi sono inutili su di lui… ma se unissimo il vostro potere a quello delle mie amiche e lo usassimo su di me forse avrei abbastanza potere per batterlo… ci state? > <Sempre mia cara! > <Yhaaaa! Puoi contare su di me zuccherino! > <Prendiamo a calci quel cattivo! > <Potrebbe essere pericoloso… > <Ma anche uno spasso!!! > dissero tutte loro, <Bene! Ora devo capire dov’è il portale di ritorno… > all’improvviso arrivò un ragazzo a caso [Cough! Flash Cought! Muori! Cought! ]<Ragazze, qualcuno sa cosa ci fa un vortice bluastro nel bagno dei maschi? > <Come non detto… > disse Twilight.
Intanto a Rifiutolandia:<Vi troverò tutte! > strillava il demone mentre le Mane 6 avevano ridotto in gocce le loro contro-Macchie e si nascondevano nel castello; all’improvviso Rainbow Dash uscì allo scoperto per raggiungere le altre ma fu fermata da Black <Ora dammi l’Elemento… > la percosse ma dell’Elemento nessuna traccia, <Cosa!? Dov’è!? > <Mi spiace ammasso d’inchiostro! Gli Elementi li ha Twilight! > furioso di rabbia l’umanoide lanciò la pegaso al suolo, fortunatamente la sua caduta fu frenata da due braccia esili terminanti in cinque dita, la pegaso aprì gli occhi e vide sei figure simili all’essere che l’aveva fatta cadere poco prima:<Twilight?... E cosi queste sono le tue amiche del mondo umano… non male! Soprattutto quella là con i capelli arcobaleno! > <Non c’è tempo Rainbow Dash! Presto! Chiama le altre e diamo inizio al piano! Ora faremo noi da esca… > <Ricevuto! > e volò via.
Quando le Mane e Human 6 furono riunite nel giardino, Black fece la sua comparsa d’innanzi alle umane:
<Hehehee…ora che siete il doppio che pensate di fare?... > <Usare gli Elementi! > urlò Twilight <Se avete deciso di darmi ancora più potere fate pure… a voi la prima mossa signore!... > detto ciò si appoggiò ad un gargoile di drago che sporgeva dal castello e rimase a fissare l’assortimento colorato di umane e pony;
<Bene ragazze, ci siamo? > <Si! > risposero tutte, ogni pony prese per mano la propria controparte che portava l’Elemento, tutte e dieci generarono una luce arcobaleno che si scagliò contyro la corona di Twilight, Black si aspettava che il raggio sarebbe stato sparato contro di lui, invece rimase ad alimentare l’Elemento dell’umana viola, intorno ad essa si creò una sfera di luce che si espanse sempre più, all’improvviso la sfera esplose generando una raggio arcobaleno che per poco non fece perdere l’equilibrio a Black; quando la luce scomparve, Twilight indossava un’armatura fatta di una gemma opaca color blu, l’elmo anch’esso dello stesso materiale, in mano impugnava una spada di un metallo molto chiaro che emanava Pittura dalla lama; l’umanoide nero abbassò lo sguardo e tra se e se disse:<Dunque è così che vuoi sistemare le cose?... sta bene!... > fece un passo e si getto dal gargoile su cui era seduto, si spiaccicò al suolo e dall’inchiostro che si era sparso si rigenerò, ora però possedeva due grosse ali draconiche, una coda di solvente che si muoveva proprio come un liquido, i capelli erano lunghi e intrecciati come le serpi delle gorgone, i denti erano diventati affilatissimi come le sue mani, quella sinistra teneva una sfera di Solvente come fosse una bomba, quella destra una spada identica a quella di Twilight, solo che era nera ed emanava anch’essa Solvente…
<Ti ho sottovalutata principessa… sei molto astuta… ma ora conterà soltanto la forza e l’abilità! > <Io non ti temo Black! > <Allora affrontami… > puntò la spada verso Twilight e scagliò una sfera di Solvente, lei la evitò e si librò in volo, appena fu in alto scese in picchiata sul demone ea spada spianata, cercava di colpirlo con la Pittura della spada ma lui evitò tutti i colpi e ricambiò con altri colpi di Solvente, uno prese l’ala di Twilight che precipitò al suolo, lei si sparò un colpo di Pittura a l’ala che ricrebbe subito, allora caricò Black che rispose facendo lo stesso e si scontrarono, allora il demone si alzò in aria, allora la sfida si spostò in cielo, intanto le altre Mane 5 andarono a liberare princess Celestia:<Principessa! State bene? > <Si… io credo di star bene… dov’è Twilight? > <Sta combattendo con Black, l’abbiamo resa più forte con gli Elementi > <Allora non ci resta che vedere se riesce a tenerli testa… > e si voltarono a vedere i due uman-pony a combattere nei cieli di Rifiutolandia.
<Sei forte Twilight!... Perché non ci alleiamo? Insieme piegheremo al nostro volere ogni mondo che vorremo! > <Preferisco morire! > <E così sia…! > caricò al massimo la spada, con un tentacolo dal petto disarmò Twilight dalla sua spada e poi la colpì alle ali che furono tagliate di netto!
Cadde al suolo sotto gli sguardi delle sue amiche e della principessa, vide che la spada era a portata ma preferì agire in altro modo… il demone scese a terra dolcemente e innalzò la propria spada come in un atto di sacrificio a se stesso:<Hai scelto di morire Principessa… ora ti rispetto! Rispetto chiunque accetti il proprio destino con dignità! Ora preparati a morire… > appena le braccia furono nel punto più alto, Twilight si alzò di scatto, prese la sua spada e conficcò nel petto di Black, lui non sentì dolore, ma lei fece fuoriuscire più Pittura possibile dalla spade che attraversò tutto il suo corpo, ci fu un’esplosione gigantesca simile ad un fuoco d’artificio dal quale uscì una luce rossa a forma di cuore.
Twilight si rialzò barcollante, si avvicinò a Black, c’era un enorme squarcio nel suo petto che andava dalla spalla sinistra al fianco destro, mentre si rigenerava, vide una luce simile a quella di un attimo fa provenire da dentro il suo corpo… era un cuore!...
<Che cosa è successo? > l’umano si stava svegliando guardandosi intorno; <Come stai Black? > le si avvicinò Twilight; <He! Bene grazie a te… > <Felice che tu sia ritornato in te… > <Black! > le venne in contro Celestia al galoppo,<Sono contenta che tu sia tornato in te fratellone! > <Ringrazia Twilight, mi ha liberato dal giogo del Collare… non ho più bisogno di questo! > e lo lanciò via, ma un attimo dopo era già a terra a soffocare e a divincolarsi! <Sta soffocando! > <Rimettetegli il collare! > e appena lo indossò si riprese <Ehm, forse ne ho ancora bisogno… però dal punto di vista mentale sono di nuovo in me!... credo… > <Bisogna festeggiare! > disse la Pinkie umana, <Si! Una doppia festa! > continuò quella pony.

La prima cosa che feci fu restituire la Pittura, ricreare coi miei poteri il castello e tutto tornò alla normalità.
La settimana dopo ci fu una grandissima festa! Il regno era felice che il principe era tornato:
<Sono felice annunciare il ritorno di mio fratello maggiore Prince Black!... > mi feci avanti e salutai il popolo, mi avvicinai a Celestia <Non ho doveri da fare, vero? > <Solo uno: devi ricatturare i mostri che hai sguinzagliato per i vari mondo… > <Fico! Molto alla cacciatore di taglie… > generai un fucile di precisione in mano <Dammi tempo due mesi… > e volai via a cacciare tutti i mostri che avevo creato!

Fine

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Re: [Fanfic]Le Gocce della Vendetta [FINALE]

Messaggioda ShadowMaster223 » 11/11/2014, 23:32

Cacciatore di Taglie mode: On
Shadow[Vestito da spia]: This is Very nice Ender my dead friend.
Ehm,si come dice lui...bel finale devo ammetterlo :pinkiewow:

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Precedente

Torna a Fanfics