Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/08/2014, 23:43

E.O.W. ha scritto:Non credo esista un sito che ti indica le virgole, ma per gli errori grammaticali puoi usare il correttore grammaticale di word.
Comunque dryver, non voglio insultarti, ma a scuola ti insegnano quantomeno le basi della grammatica italiana e della punteggiatura, cerca di usarle anche quando scrivi a computer.
Prova a leggere una fanfic ben fatta di altri utenti e ti renderai conto quanto può fare un'ottima grammatica.

Sì ma io a scuola ero quello Straffottente che disegnava e basta non scrivevo mai.
solo per fare temi e altre Boiate di Scuola il resto beh! era tutto orale.
e tranquillo non è un insulto tranquillo
io disegnavo e basta.
e le Virgole e i Punti li lasciamo a Marcire XD comunque ci Proverò
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Lantheros » 24/08/2014, 15:55

DRYVER SOULCORE ha scritto:Sì ma io a scuola ero quello Straffottente che disegnava e basta non scrivevo mai.
io disegnavo e basta.

Credo che la questione più importante che devi capire è che scrivendo in barba alle più elementari delle regole grammaticali:

• Il tuo lavoro sembra tutto tranne che serio.
  • Rimane di bassa qualità.
  • Si evidenzia un tuo disinteresse verso chi legge.
  • Non verrai mai preso sul serio da lettori con un minimo di senso critico.

Può fregartene o meno. Qui nessuno, per quanto mi riguarda, verrà a bacchettarti su queste faccende. Il racconto è tuo, lo spazio è tuo, quindi gestiscitelo come meglio ritieni. Questo, ovviamente, vale per tutti gli aspiranti scrittori, non è riferito al tuo caso specifico.

Btw ora abbiamo pure un regolamento di sezione :p
Nessuno nasce imparato. Impegnatevi tuttavia nello scrivere in modo più scorrevole e corretto possibile.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 24/09/2014, 18:23

Lantheros ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Sì ma io a scuola ero quello Straffottente che disegnava e basta non scrivevo mai.
io disegnavo e basta.

Credo che la questione più importante che devi capire è che scrivendo in barba alle più elementari delle regole grammaticali:

• Il tuo lavoro sembra tutto tranne che serio.
  • Rimane di bassa qualità.
  • Si evidenzia un tuo disinteresse verso chi legge.
  • Non verrai mai preso sul serio da lettori con un minimo di senso critico.

Può fregartene o meno. Qui nessuno, per quanto mi riguarda, verrà a bacchettarti su queste faccende. Il racconto è tuo, lo spazio è tuo, quindi gestiscitelo come meglio ritieni. Questo, ovviamente, vale per tutti gli aspiranti scrittori, non è riferito al tuo caso specifico.

Btw ora abbiamo pure un regolamento di sezione :p
Nessuno nasce imparato. Impegnatevi tuttavia nello scrivere in modo più scorrevole e corretto possibile.

Ma non mi dire Amico.
Vi avevo detto che nella scrittura sono negato.
comunque:
Capitolo 20: Siamo Tornati
Spike era completamente furioso ,il suo corpo si irribusti e dalle scaglie fuori usci del vapore fiammato e Durza disse che non è rimasto impressionato a vedere un drago che emana vapore fiammato dal corpo e allora ricarico il suo pugno che si avvolse di fuoco blu e si scagliò contro Spike ma all’improvviso Spike con una mano afferrò il pugno di Durza e con l’altro braccio colpi il nervo nel gomito e gli ruppe il braccio e Durza cascò a terra agonizzante dal dolore e subito si rialza e si lanciò contro Spike dandogli un calcio ma Spike lo afferrò e lo sbattè per 6 volte a terra come se fosse uno straccio e infine lo Scagliò verso la parete e subito dopo lo afferro per il collo e Durza guardo gli occhi di Spike pieni di Rabbia e allora disse “Aspetta lasciami andare ti prego hai vinto tu” e Spike lo molla e torna ad essere normale e subito gli spettatori si alzarono in piedi es esultarono Spike con cori e Spike alzo il suo pugno in alto ma all’improvviso Durza estrò un aculeo e si scagliò verso Spike cercando di colpirlo alle spalle e urlò “SPIKE!!! SONO IO IL VINCITORE!!!” ma poi Durza venne coplito in piena testa e scagliato a terra creando un cratere immenso e Spike vide che Drevis è intervenuto per salvarlo.
Drevis dopo aver colpito Durza si avvicinò a Spike lo afferrò per il Braccio e glielo sollevo e urlò “FRATELLI DRAGHI ECCO A VOI IL VOSTRO CAPO…. (c’è l’hai fatta bravo)…SPIKE IL DRAGO DI EQUESTRIA!!!!!” e tutti i draghi esultarono lanciarono cori e tifi per il drago creduto debole che ha dimostrato di essere il più forte.
“Spike ora sei stanco vai a riposarti” disse Drevis “Grazie Maestro Drevis” disse con fatica Spike e se ne andò intanto Drevis si avvicinò a Durza e gli disse “Hai tentato di uccidere un tuo Fratello sai qual è la punizione per i traditori?” “Traditore? Io non ho tradito nessuno…” “Colpire alle spalle a un fratello e come tradire… ed e come tradire ME! Io vi ho raccontato le leggi dei Draghi di Draconi……” “QUI NON SEI A DRACONIAX…..TU SEI AD EQUESTRIA QUI LE TUE LEGGI E DELLA TUA TERRA NON CONTANO NULLA ANZI ANCORA MENO DEL NULLA” disse urlando Durza “è vero questa non è Draconiax ma ben presto lo diventerà ma non potrai vederla quella terra dei tuoi Avi perche saresti già morto al solo mettendoci un piede perciò mettiti da parte il tuo orgoglio e accetta il fatto che siamo in guerra contro i demoni del mio mondo e del fatto che ora il capo, il tuo capo è Spike” ma Durza all’improvviso si mise a ridere come un folle e disse “hai ragione siamo in guerra ma non accetterò che un Drago che odora di fragole mi comandi” “Beh quel Drago che odora di fragole ha dimostrato di essere più forte, fedele, umile e colui che conosce la pietà ed è una cosa rara” “Perche è da deboli avere pietà di un inferiore” “Allora Durza ti condanno al Bando….(Durza lo guarda sconvolto) mi dispiace ma se sei cosi freddo e crudele non ti posso accettare” “MA CHE FINE HANNO FATTO LE PAROLE DI FRATELLANZA E LA COMPASSIONE CHE CI HAI INSEGNATO?!!.... NON PUOI BANDIRMI INFRANGERESTI ANCHE TU LE TUE STESSE REGOLE” “Tu sei l’allievo che non sa cosa significano quelle parole e poi come hai detto tu……(Drevis si voltò verso di lui) Qui Non siamo Draconiax o meglio non ancora” Durza cominciò a frignare e a piangere “mi dispiace ma……DURZA TU SEI BANDITO DAI TUOI FRATELLI E RIMARRAI IN ESILIO FINO A CHE NON AVRAI COMPRESO IL VERO SIGNIFICATO DELLA FRATELLANZA!!!” e con forza disperata Durza fugge dalla caverna e volo via e disse tra se a se “Spike me la pagherai giuro sulla mia vita che ti ucciderò stanne certo parola sacra di Durza il Drago di lame.”
Intanto Spike era nella sua stanza emozionato ma allo stesso tempo preoccupato e dalla preoccupazione girava avanti e in dietro facendosi discorsi con se stesso ma poi Drevis entrò e gli disse “Che fai parli da solo?... mi preoccupi Ragazzino” “Scusa maestro e che…… sono contento ma non so cosa dire agli altri draghi e non so nemmeno se mi accetteranno come capo…. MAESTRO PER FAVORE COMANDA TU!!!!.......ti preeeeego” e Drevis lo guardo con sguardo serio e gli disse “ Spike ti ricordi com’eri prima tutto basso, dalla panzetta flaccida simile al budino e dalla forza uguale a quella di un bebe…” “SI SI SI ricordo” “ebbene mi avevi assillato di voler diventare un vero drago e io ti ho fatto diventare un Drago uno dei migliori e che dopo quello che hai fatto nell’arena lo sanno tutti ora che pasta sei fatto e quindi ora loro vogliono che tu insegna a loro come essere un drago migliore” “cose che mi rende un drago migliore Maestro?” “Tu sei Forte, Focoso, Fedele, Generoso e soprattutto sei assimilato dalla pietà e dalla umiltà cose che non molti draghi conoscono infatti un vero Capo Drago non può definirsi tale togliendo una vita ma se impara come risparmiarla lo dimostra di essere degno” “è per quello che ho fatto a Durza vero?” “se tu fossi stato come gli altri lo avresti ucciso per il dolore che ha fatto subire agli altri e a te stesso ma invece lo hai lasciato vivere e questo basta a definirti un Capo Drago Degno di Questo Titolo e ora vai il tuoi fratelli ti attendono” “SI ora sono il capo e io li guiderò alla vittoria di questa guerra………almeno spero” e Drevis sorrise mentre vede Spike dai altri Draghi a fare il suo discorso ma all’improvviso alle sue spalle c’era una figura nera che si avvicina “Sai dovresti piantarla di fare Agguati sapevo che eri li da un ben po’ Blade” “OHHH cosa mi ha tradito?” “il tuo fiato” “Cosa?” sniff sniff “non in quel senso respiravi troppo forte” disse Drevis “ohhh ecco scusa.”
i due guardarono da un albero Spike parlare davanti alla folla in delirio e Blade disse a Drevis “Vedo che c’è l’hai fatta il tuo allievo e diventato un maestro” “si ma non lo ha superato e mai lo supererà” “Wow come sei cosi sicuro senti credi che sarà un problema?” “Chi?” “Durza ovviamente avrà nel suo animo sapore di vendetta” “Si è vero avrà un sapore aspro di vendetta nel suo animo ma No non sarà un problema” “tu credi? Lui sa dove siamo e sa cosa stiamo facendo e se si alleasse con Terroy svelerebbe i nostri segreti” “lo so ma non dobbiamo preoccuparci.. oh ecco ha finito forza torniamo a Canterlot con il nostro esercito” “ma cosa vuol dire non dobbiamo preoccuparci che cosa stai tramando?” e Drevis con sorriso denomiaco “Lo vedrai a tempo debito.” E Blade andò ad avvertire Shadow della partenza e gli disse “ Senti non so cosa dici tu ma credo che Drevis stà combinando qualcosa e non vuole dircelo” Allora dobbiamo tenerlo d’occhio” esclamò Shadow Brandendo la lancia “E la stessa cosa che pensavo anch’io… o oppure stà scherzando” Punk!!!! Shadow casca a terra e disse con tono infuriato“SECONDO TE STA’ SCHERZANDO?!! SIAMO IN GUERRA, PRINCESS LUNA è IN PERICOLO, EQUESTRIA è IN PERICOLO E IL SUO MONDO STà PER CADERE SU QUESTO MONDO E SECONDO TE SI METTE A SCHERZARE?!!!!” “Ok ok non ti smacchiare che il nero ti dona” e Shadow lo guardò con uno sguardo rabbioso e serio e disse “Stà zitto e muoviti”.
Ora tutti Draghi sono pronti a combattere e a difendere la loro terra e Drevis sente che ora la battaglia è vicina e che ben presto lui e Terroy sguaneranno le spade e se le punteranno uno danvanti all’atro per decidere il destino delle loro terre.
Intanto a Canterlot Celestia ricevete la notizia che i Draghi hanno finito il loro addestramento e che stanno arrivando li e quindi fa chiamare tutti gli abitanti di Equestria per poter accogliere gli Eroi guerrieri pronti a difendere la loro terra.
Drevis, Blade e Shadow e il loro esercito arrivarono a Canterlot ed vengono accolti come eroi e salvatori con grandi cori e canti e coi palloncini e aquiloni a forma di Draghi che volarono nei cieli.
Drevis rimase di stucco e stranito e domando a Blade “Senti cos’è successo è morto qualcuno?” “No ci accolgono come Eroi non è fantastico?” “no è male” e Blade rimase con uno sguardo con un punto interrogativo sulla testa.
Intanto delle Puledre videro Spike che salutava mandava baci esultava e dissero “ma quello è Spike?” “Si Si è lui” “ma cosa gli è successo?” “non lo so ma devo dire che …..è davvero attraente per essere un drago”.
Drevis, Blade, Shadow e Spike lasciarono il loro esercito agli festeggiamenti e andarono al castello e li videro Celestia, Twilight, Candence e Shining che li aspettarono.
Spike si inchino umilmente davanti alla princess Celestia mentre gli altri niente.
“Drevis, Blade, Shadow e Ehi ma tu chi sei?” disse Celestia rivolgendosi a Spike “Oh Princess Celestia io sono Spike ricorda?” e Twilight “SPIKE?!!!” Candence “SPIKE?!!!” Shining “SPIKE?!!!” e Celestia “SPIKE?!!!” e Twilight corse tuta furia da Spike e con occhi pieni di lacrime e disse “Spike non ti permettere di andare via senza dirmelo (“ma guarda e venuto senza dire a niente aTwilight” eslamarono Drevis, Blade e Shadow) mi hai fatto preoccupare ma aspeta cosa ti è successo sei più alto” disse Twilight con occhi sorpresi “eggia tutto grazie al mio maestro Drevis che mi ha insegnato parecchie cose” e Twilight sorrise e siasciugo le lacrime e disse “sono contenta per te” e Drevis disse “OK rimandiamo le lacrime, pianti e bacetti in un momento di pace e tranquillita e per adesso non mi sembra che siamo in quel momento ma al contrario” “Ok Ok calmati Furore Verde” disse Blade.
Subito dopo le altre puledre arrivarono nella sala e videro Drevis e gli altri di ritorno dall’allenamento e Spike le saluta e disse “Ciao ragazze è bello rivedervi” e le ragazze quando videro Spike rimasero sorprese di vederlo cosi alto e muscoloso (alla media di un umano) ed erano felici di rivederlo ma tutte tranne Rarity che infuriata disse a Drevis “DREVIS!!!! COME HAI POTUTO TRAMUTARE IL PICCOLO SPIKE IN UN…….in un (Rarity cominciò a palpeggiare i bicipidi e il torace di Spike che egli diventò rosso) in un Drago Forte, Muscoloso e con scaglie splendenti come ametista ohhhh che belle scaglie” E Drevis vedendo quella scena mise una zampa sulla faccia e disse “e dicono che siamo noi draghi ad essere avidi” intanto alle sue spalle arriva Applejack che lo chiamò dando dei colpetti sulla coda ed egli si voltò e disse “Ehi Applejack sono felice di vederti stai bene ?” e lei con rossore sul volto disse “Si stò bene anch’io sono contento di vederti” e Rainbow Dash disse “Oh Si è vero è molto contenta di vederti e in più ti vuole dire una cosa” “Che cosa?” Applejack cominciò a diventare rossa bordog e cominciò ad agitare le zampe per dire a Rainbow Dash di starsene zitta “Oh Beh lei ti voleva chiederti di…………Suiz!! ” Fluttershy tappò la bocca di Rainbow Dash e Drevis disse “Bha!!! Senti AppleJack me lo dirai più tardi ok? per ora devo consultarmi con Celestia e decidere del difarsi ci vediamo a casa tua” “Drevis…..non c’è più la fattoria dolce mele è stata distrutta dagli Skyrax e da dei strani esseri cosi come PonyVille e le altre città mentre eravate via” “Perche non siete venuti a chiamarci? vi potevamo aiutare” e Applejack con sguardo triste disse “Non volevamo disturbarvi perciò abbiamo deciso di non dirvi niente e ……” “pecisione sbagliata Applejack voi non dovete fare in modo che gli Skyrax disseminano distruzione altrimenti si moltiplicano e diventato ancora più forti” Blade disse “Twilight è vero quello che ha detto Applejack?” “si per non farvi distrarre dal vostro allenamento abbiamo fatto in modo che tutti i pony di Equestria abbandonassero le loro case e venire qui mentre gli Skyrax distruggevano le loro case” Drevis sentento queste cose corse subito fuori distruggendo le porte e volando verso PonyVille e Blade disse “EHI DREVIS ASPETTA VENIAMO ANCHE NOI!!! Shadow andiamo” e presero il volo e Spike disse “Vengo anch…..oh!!!” Spike venne bloccato da Rarity e da Twilight che dissero “No no spike tu resti qui è troppo pericoloso per te” ma spike disse “scusate ma io mi sono allenato per questo perciò io vado” ma Rarity disse con lacrime negli occhi e piangente “NOOOO TI PREGO NON VOGLIO CHE QUEI MOSTRI SCHIFOSI TI FANNO DEL MALE E TI ROVINANO LA TUA PELLE COSI LUCENTE …..ORA CHE NON HAI PIU’ LE GUANCE PAFFUSE NON PUOI TOGLIERMI ANCHE LE TUA BELLE SQUAME” e Spike disse con tono serio “Mi dispiace Rarity ma io sono un Drago anzi ora io sono diventato un Capo Drago. FRATELLI PREPARATEVI ANDIAMO A RIPRENDERE PONYVILLE!!!!” e tutti draghi si alzarono in volo e Twilight disse “Ma Spike non hai le ali come farai ahHHHHHH…(Dish-Fous-Fazar disse Spike muovendo le braccia) ………Volare?” e tutti videro Spike sopra un disco di Fuoco verde giallognolo che fluttuava nell'aria e dal suo braccio destro appare dalla fiamme un’alabarda di fiamme e poi spike si volto verso le sue amiche e disse “questo risponde alla tua domanda Sorellina? FRATELLI DRAGHI ANDIAMO” e tutti i draghi ruggirono e cominciarono a volare verso Ponyville e Spike cominciò a volare guidando il suo esercito.
Celestia disse a Twilight “Anche se non sembra devo dire che Spike è cresciuto adesso lo devi accettare Twilight” “L’ho già accettato.”
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Precedente

Torna a Fanfics