[One-Shot] La vita di Shadow

Le fiction ed i racconti della community!

[One-Shot] La vita di Shadow

Messaggioda ShadowMaster223 » 23/09/2014, 16:29

Questa è la mia prima One-Shot ^^' Hehe,Cheers mates. Ok basta,non voglio annoiarvi.
Shadow: Pensavate di liberarvi di me? https://www.youtube.com/watch?v=wRDXn66AInU[GenlteShadow Theme]
[Bip]
Clessidrus: Shadow siamo in onda.
Shadow: Dimmelo prima accidenti /)-.-. Il Casanova è un bel mestiere,si sta all'aperta,si incontrano tante belle pony,ma soprattutto ti beccherai tante botte.
Clessidrus: E credo che Shadow ne sappia qualcosa 8D.
Shadow: Senti,tu sei solo il Clessy-man quindi vedi di non scocciare.
Clessidrus: Va bene è.é Senso dell umorismo zero eh?
Shadow: Dunque stavo dicendo...Esistono tanti tipi di casanova,C'è chi è fedele ed io sono uno di quelli,e c'è chi tradisce la propria amata.
Applejack: I See You -_-.
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=nTF5cHSYCvw %)
[Bip]
Spike: Uh,una telecamera? Ciao Rarity sono in TV.
Shadow: Bloody Hell!
[Bip]
Shadow: Erch Ehm,Sapete la stranezza di portare un cappello e un cappuccio inseme? Facile,senza cappello non sono un Conquistador e senza cappuccio non sono io ma un semplice pony con le corna e delle ali sproporzionate :mrgreen: .
Shadow 2: Non c'era alcun dubbio su questo.
Shadow: NO,TI PREGO NON ANCHE TU.
Clessidrus: Shadow,Ma soffri di personalità multipla?.
Shadow: Spegni!
[Bip]
Shadow: La mia vita è piena di combattimenti.
[Infatti spuntò una mano di demone che lo trasformo in un fantasma.]
Shadow 2[Venendo fuori.]: MON DIEU!
Shadow: Calmo,dovrebbe essere una situazione temporanea,spero.
Demone: ROAAAR
Shadow: Lo hai sentito?
Shadow 2: Si,rumori di Demone.
Shadow: Ok,ora la cosa più complicata è...COME LI BATTIAMO?
[3 ore dopo.]
Shadow 2: Beh almeno siamo vivi.
Shadow: Parla per te,per poco non finivi all'inferno.
Applejack: Shadow?
Shadow: Ciao Apply.
Applejack: Come mai sei un fantasma?.
Shadow 2:Aspetta,tu puoi vederci?
Applejack: Si.
Shadow+Shadow 2: UNA MEDIUM! :AAAAAAAAAAAAAAH!:
Applejack: ò.o
[1 ora dopo.]
Shadow2: Potevi dirmelo che era una medium.
Shadow: Ed io cosa ne sapevo scusa.
[Bip]
Shadow: Ora sono normale e vi mostrerò l'arte dell'casanovismo.Salve bella pony.
Bon Bon: <3.
[E casciò a terra.]
Shadow: See?
Clessidrus: Shadow,abbiamo un problema.
Shadow: Cosa?
Clessidrus: Ecco,Applejack ti ha visto.
Shadow[Abbassandosi il cappuccio]: Siccome tu sei intelligente che neanche Wilson ti supera da quanto dista?
Clessidrus: 100 metri,ma va ad 80 chilometri orari.
Shadow[Reggendosi il cappello per prepararsi a correre]: Grazie Clessy,se sopravviverò,ci prenderemo un caffè inseme.
Applejack: TORNA QUI!.
[Bip]
Shadow: E Questa è la mia vita,che altro posso dire se non che ho una dea come pony,ho delle amiche straordinarie eh....
Clessidrus: Shadow,hai dimenticato di parlare di me.
Shadow: Già,in tempi remoti Clessidriani e Shadoriani erano in lotta ma ora non più,mi sembra ovvio,la nostra razza è stata sterminata.
Clessidrus: GIà T_T,Ma cosa hai scordato?.
Shadow: :fluttershy_eyeroll: Clessidrus è il mio migliore amico.
Clessidrus: :D.
Shadow: E re degli imbranat.
Clessidrus: :twidoubt_big: Applejack,ho trovato Shadow.
Applejack: Dove?
Shadow: E questo è tutto gente,ci rivediamo su una prossima one-shot se sono ancora vivo,ma ora devo CORRERE.
Applejack: STA VOLTA NON LA PASSERAI LISCIA.
Spike: E' un tipo strano quello Shadow.
Pinkie pie: Già,persino più strano di me

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Re: [One-Shot] La vita di Shadow

Messaggioda Clessidrus » 23/09/2014, 16:48

Ciao mio caro, volevo dirti che come idea è carina. Però mi è sembrato.......come dire...........non molto approfondita.

Non voglio criticarti, ma da quello che ho capito la one shot doveva spiegare il tuo modo di vivere il che è giusto. Ma a quel punto gioca le tue carte, approfondisci di più questo aspetto, sei andato un po di fretta. Insomma potevi spiegare un po meglio il personaggio e sviluppare più argomenti in modo tale da creare delle gag. Mi dispiace se ti critico Shady, ma lo dico perché hai le carte in regola per scrivere storie molto avvincenti (Come è stato per Le Avventurose Avventure Di Shadow & Co.), hai molta fantasia, sono certo che se ti fossi impegnato di più sarebbe venuta una storia molto interessante. Se vuoi fare una specie di documentario sulla tua vita, puoi leggere la mia fanfic "Una Giornata In Compagnia Di.......", per prendere ispirazione, trovi il collegamento proprio nella firma basta cliccare sullo spoiler del "Le Grandi Storie Di Clessidrus". Non mi odiare, considerala come una critica per crescere e migliorare con il tempo. Se vuoi ti posso dare delle dritte, sei libero di scegliere
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: [One-Shot] La vita di Shadow

Messaggioda ShadowMaster223 » 23/09/2014, 16:58

Il guaio e che sono andato troppo in fretta e lo so ^^' pultroppo non avevo molto tempo,ok questo era solo un test quindi lasciamo correre (non è colpa mia se mio fratello rompe il cavolo,ed ammetto che questa è stata una pessima idea,quando avrò più tempo libero vedrò cosa posso fare quindi chiedo scusa ^^' )

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Torna a Fanfics