I progetti inediti del Lantheros

Le fiction ed i racconti della community!

Vorreste che scrivessi ancora fic ponose?

Sì.
15
83%
No.
1
6%
Invece.
2
11%

Voti totali : 18

Re: I progetti inediti del Lantheros

Messaggioda Erzette17 » 15/07/2014, 18:40

Offtopic:
Commento fatto giusto per trovare questo thread nei miei messaggi e non perdermi news sulle eventuali prossime storie del grande e potente Lantheros :D

Bright Eyes per ora non mi dice molto... boh, non sono bravo a farmi un idea dal prologo.
L'idea di un eventuale Sidro Proibito IV mi alletta invece... sono uno di quelli che ha giudicato il finale di SP3 molto aperto.
Erzette17
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Chissà

Messaggioda Mindstorm » 15/07/2014, 19:07

Sımøbros17 ha scritto:
Offtopic:
Commento fatto giusto per trovare questo thread nei miei messaggi e non perdermi news sulle eventuali prossime storie del grande e potente Lantheros :D

Offtopic:
Basta che clicchi "Sottoscrivi argomento" a fondo pagina, e in caso di nuovi post ti arriverà la notifica email :sisi:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Sakata » 21/07/2014, 22:16

Sapere che le tue produzioni (almeno in ottica pony) potrebbero finire mi rattrista parecchio.
Con i tuoi racconti mi hai intrattenuto per ore, facendomi provare una vasta gamma di emozioni, ma anche facendomi riflettere.
Oggi ho terminato la lettura di Inanimus (che commenterò quando tornerò in possesso del mio pc) e il fllp di commenti è imputabile solamente alla pigrizia al non voler dare un feedback da parte degli altri lettori.

Ho letto i due prologhi ed ecco le mie impressioni
Bright Eyes:
bell'inizio! Il linguaggio del cavaliere è quel tocco in più nella sua stereotipazione.
fino a quando non hai detto che la pegaso era color panna ho pensato che potesse essere incentrato sull'infanzia di fluttershy.
Lo spirito anticonformista della puledrina potrebbe portare a discutere sulla tematica di cosa sia efffettivamentela ''mostruosità''. Ci sono dei bei potenziali per lo sviluppo della storia (quei mostri saranno amici -screditato il giudizio degli adulti- o saranno invece malefici? )

Oltremare:
anche solo come racconto autoconclusivo è degno di essere letto
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda Lantheros » 22/07/2014, 1:12

Sakata ha scritto:Con i tuoi racconti mi hai intrattenuto per ore, facendomi provare una vasta gamma di emozioni, ma anche facendomi riflettere.

Sono lieto sia andata così :)
Non nego anzi quanto la cosa mi "inorgoglisca" parecchio :P

Oggi ho terminato la lettura di Inanimus (che commenterò quando tornerò in possesso del mio pc) e il fllp di commenti è imputabile solamente alla pigrizia al non voler dare un feedback da parte degli altri lettori.

Attendo sull'altro thread allora :V

Bright Eyes:
bell'inizio! Il linguaggio del cavaliere è quel tocco in più nella sua stereotipazione.
fino a quando non hai detto che la pegaso era color panna ho pensato che potesse essere incentrato sull'infanzia di fluttershy.
Lo spirito anticonformista della puledrina potrebbe portare a discutere sulla tematica di cosa sia efffettivamentela ''mostruosità''. Ci sono dei bei potenziali per lo sviluppo della storia (quei mostri saranno amici -screditato il giudizio degli adulti- o saranno invece malefici? )

Sai che tu sei piuttosto bravo ad intendere i miei racconti e a prevedere le mie mosse? >:I
Imma watching you...
Immagine

Oltremare:

Qui posso dire che l'intenzione originale era di avere Spike e Fluttershy come protagonisti :sisi:
E un luuungo viaggio... oltremare, appunto...
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Sakata » 22/07/2014, 18:09

Lantheros ha scritto:
Bright Eyes:

Sai che tu sei piuttosto bravo ad intendere i miei racconti e a prevedere le mie mosse? >:I
Imma watching you...
Immagine

eheh ormai ho sviluppato un'abitudine a fare ipotesi su cosa possa accadere, con un'immedesimazione tale che spesso le mie supposizioni risultano veritiere (sono riuscito ad anticipare con una buona manciata di secondi tutti gli eventi principali di Frost XD e alcune volte mi succede anche con Game of Thrones (ma è già più difficile)

Oltremare:

Qui posso dire che l'intenzione originale era di avere Spike e Fluttershy come protagonisti :sisi:
E un luuungo viaggio... oltremare, appunto...

mi piacerebbe saperne qualcosa di più, magari in un messaggio privato...
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata

Messaggioda Lantheros » 23/07/2014, 17:53

Sakata ha scritto:mi piacerebbe saperne qualcosa di più, magari in un messaggio privato...

Buh, metto qui sotto spoiler :V

Per Bright Eyes posso dire pochissimo, se non che, come al solito... ci hai azzeccato. Se mai la scriverò, ho intenzione di inserirci molto dramma.

Per Oltremare avevo intenzione di farlo iniziare con Fluttershy che rinviene il frammento del diario di un suo lontano parente. Da lì scopre che era sostanzialmente un amante dei viaggi, che gli piaceva muoversi, conoscere e rischiare. L'esatto contrario di lei, insomma. Così matura nel pegaso l'idea di voler vincere la propria timidezza. Ne parla con uno dei personaggi più timidi (a parte lei) a Ponyville: Spike. Un giorno, i due decideranno di mollare tutto e provare a dirigersi oltremare. Da qui vivranno esperienze sia positive che negative, nella speranza che imparino qualcosa. Ovviamente questo è solo l'inizio.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Sakata » 26/07/2014, 0:40

wow per oltremare non mi sarei mai aspettato un canovaccio simile!
Ci intravedo divertimento, spunti di riflessione vari (sullo scopo della vita, magari), molta preoccupazione (specialmente negli eventi più nefasti) e qualche momento capace di scaldalti il cuore :sisi:
Immagine
Sakata

Messaggioda struzzoville » 14/09/2014, 16:43

Ok, ho finalmente letto il prologo di Sidro Proibito IV.
Se non lo continui, divento cattivo >:(.

No dai, a parte gli scherzi, spero vivamente che tu possa continuarlo ^_^.

Appena posso, mi leggo Arma Trinitatis :yay:.
Te l'ho detto: ho un debole per i pony sovietici %).
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Lantheros » 15/09/2014, 0:02

struzzoville ha scritto:No dai, a parte gli scherzi, spero vivamente che tu possa continuarlo ^_^.

Attualmente le mie scritture sono ferme a tempo indeterminato, in primis per lo scarso numero di commentatori.

Appena posso, mi leggo Arma Trinitatis :yay:.

Anche questo, purtroppo, è solo un prologo. Btw è incentrato solo su Isaac ed è ambientato in Russia, quindi dovrebbe piacerti XD
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda struzzoville » 15/09/2014, 8:02

Io continuo a sperare ^_^.
Nel frattempo cercherò di leggere anche Cavalcare La Tempesta... Anche se non sembra il mio genere, ma ne parlan tutti stra bene.
*Scappa e si nasconde perché è l'unico a non averla ancora letta XD*
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Precedente

Torna a Fanfics