SLENDER - The King of the Night

Le fiction ed i racconti della community!

Re: SLENDER - The King of the Night

Messaggioda Every » 23/06/2014, 9:38

capitolo 4 in arrivoooo.... ora!

enjoy this :D

Capitolo Terzo

Celestia era fuori di se dalla gioia, ma non appena riabbracciò la sorella tutta la sua ansia e la sua preoccupazione le si riversarono addosso.
“Oh, sorella mia, cos’è successo? Chi ti ha portata via? Stai bene? Ti fa male? Dove ti fa male? Presto, un medico, mia sorella è ferita!”
Luna riuscì a tapparle la bocca e sorrise debolmente, dicendo: “Sto… sto bene, zuccona… solo sono un po’ stanca e… preferirei riposarmi prima di parlare dell’accaduto, va bene?”
Celestia si raddolcì e fece cenno alle guardie che la riportassero nelle sue stanze, sorvegliandole però, da quel momento, giorno e notte.
Luna gliene fu grata.
Nei giorni successivi, mentre la sorella si riabilitava, Celestia mandò avanti sia giorno che notte, e continuò a chiedere cos’era successo a Luna, che però pareva non si ricordasse nulla.
Per contro però, i suoi incubi erano sempre più frequenti, non riusciva a controllarli come faceva un volta.
Li creava lei stessa, e questo non era normale.
Non disse nulla a Celestia di ciò, e così passarono dei mesi tranquilli.
Luna riprese il suo compito e la vita continuò felicemente fino a una notte.
Era ormai ora di far spuntare il sole, ma la luna era ancora alta nel cielo.
Celestia provò a far ragionare Luna, ma non vi fu verso.
L’alicorno regina della notte era impazzita, non era più lei, e non solo mentalmente, ma fisicamente.
Ormai Luna aveva lasciato il posto a Nightmare Moon.
Celestia si rifiutava di combattere, ma sapeva che non poteva fare altrimenti, in cuor suo.
Si teletrasportò nel suo nascondiglio segreto di quando, da puledrine, lei voleva rimanere sola.
Lì trovò il suo vecchio ciondolo del tempo, regalo del padre, con ancora sufficiente energia per un ultimo sguardo nel passato.
La principessa se lo infilò, e tornò al momento in cui Luna, come lei aveva chiesto, era cambiata.
E vide una scena raccapricciante.
Slender, il re degli incubi, colui da cui tutti gli incubi avevano origine, che baciava la sorella, che la risucchiava nelle proprie fauci.
Luna scomparve nel mostro, che fu subito scosso da spasmi improvvisi.
Si chinò sulle flessuose zampe posteriori e si afferrò l’addome.
Il mostro mutò, poi si dissolse, lasciando Luna al suo posto, stordita.
Intanto una quantità infinita di ender-pony si riversò all’esterno dal crepaccio che circondava la vallata, la foresta nera rinsecchì e si dissolse rivelando l’unica uscita da quella che doveva essere una grotta.
Gli ender-pony sciamarono fuori da essa in massa, lasciandosi dietro solo l’alone viola che sempre li accompagnava.
Accanto a Luna comparvero tre slender-pony che mormorarono qualcosa per poi scomparire.
Ora era tutto chiaro. Luna era intrappolata nel proprio corpo da Slender.
Celestia tornò al presente e la collana si ruppe per il troppo sforzo di portare indietro nel tempo un pony adulto.
La principessa si accorse di stare piangendo.
Il palazzo era scosso dalle continue scariche magiche di Nightmare Moon.
Celestia si asciugò le lacrime e prese gli elementi dell’armonia.
Sperava di riuscire a separare Luna da Slender, e di ricacciare quest’ultimo dall’incubo in cui era nato, una volta per tutte.
Diede battaglia a Nightmare Moon, e la colpì con gli elementi.
La figura nebulosa di Slender fuoriuscì dal corpo dall’alicorno nera, e prese a essere risucchiata verso la luna.
Ad un tratto afferrò Nightmare Moon con una zampa lunghissima bianca e artigliata.
Celestia gridò: “NO!”
Ma era troppo tardi.
Il mostro portò con se Nightmare Moon sulla luna, dove gli elementi li sigillarono.
Sull’astro si formò allora l’immagine di una puledra e, per la prima volta a memoria di pony, la luna acquisì anche un lato oscuro, segno della presenza di slender.

Dal diario di princess luna

Mio caro diario…
Ultima modifica di Every il 23/06/2014, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Pinkiecaos » 23/06/2014, 9:47

everytmeMR.P ha scritto:capitolo 3 in arrivoooo.... ora!

Capitolo Terzo

Celestia era fuori di se dalla gioia, ma non appena riabbracciò la sorella tutta la sua ansia e la sua preoccupazione le si riversarono addosso.
“Oh, sorella mia, cos’è successo? Chi ti ha portata via? Stai bene? Ti fa male? Dove ti fa male? Presto, un medico, mia sorella è ferita!”
Luna riuscì a tapparle la bocca e sorrise debolmente, dicendo: “Sto… sto bene, zuccona… solo sono un po’ stanca e… preferirei riposarmi prima di parlare dell’accaduto, va bene?”
Celestia si raddolcì e fece cenno alle guardie che la riportassero nelle sue stanze, sorvegliandole però, da quel momento, giorno e notte.
Luna gliene fu grata.
Nei giorni successivi, mentre la sorella si riabilitava, Celestia mandò avanti sia giorno che notte, e continuò a chiedere cos’era successo a Luna, che però pareva non si ricordasse nulla.
Per contro però, i suoi incubi erano sempre più frequenti, non riusciva a controllarli come faceva un volta.
Li creava lei stessa, e questo non era normale.
Non disse nulla a Celestia di ciò, e così passarono dei mesi tranquilli.
Luna riprese il suo compito e la vita continuò felicemente fino a una notte.
Era ormai ora di far spuntare il sole, ma la luna era ancora alta nel cielo.
Celestia provò a far ragionare Luna, ma non vi fu verso.
L’alicorno regina della notte era impazzita, non era più lei, e non solo mentalmente, ma fisicamente.
Ormai Luna aveva lasciato il posto a Nightmare Moon.
Celestia si rifiutava di combattere, ma sapeva che non poteva fare altrimenti, in cuor suo.
Si teletrasportò nel suo nascondiglio segreto di quando, da puledrine, lei voleva rimanere sola.
Lì trovò il suo vecchio ciondolo del tempo, regalo del padre, con ancora sufficiente energia per un ultimo sguardo nel passato.
La principessa se lo infilò, e tornò al momento in cui Luna, come lei aveva chiesto, era cambiata.
E vide una scena raccapricciante.
Slender, il re degli incubi, colui da cui tutti gli incubi avevano origine, che baciava la sorella, che la risucchiava nelle proprie fauci.
Luna scomparve nel mostro, che fu subito scosso da spasmi improvvisi.
Si chinò sulle flessuose zampe posteriori e si afferrò l’addome.
Il mostro mutò, poi si dissolse, lasciando Luna al suo posto, stordita.
Intanto una quantità infinita di ender-pony si riversò all’esterno dal crepaccio che circondava la vallata, la foresta nera rinsecchì e si dissolse rivelando l’unica uscita da quella che doveva essere una grotta.
Gli ender-pony sciamarono fuori da essa in massa, lasciandosi dietro solo l’alone viola che sempre li accompagnava.
Accanto a Luna comparvero tre slender-pony che mormorarono qualcosa per poi scomparire.
Ora era tutto chiaro. Luna era intrappolata nel proprio corpo da Slender.
Celestia tornò al presente e la collana si ruppe per il troppo sforzo di portare indietro nel tempo un pony adulto.
La principessa si accorse di stare piangendo.
Il palazzo era scosso dalle continue scariche magiche di Nightmare Moon.
Celestia si asciugò le lacrime e prese gli elementi dell’armonia.
Sperava di riuscire a separare Luna da Slender, e di ricacciare quest’ultimo dall’incubo in cui era nato, una volta per tutte.
Diede battaglia a Nightmare Moon, e la colpì con gli elementi.
La figura nebulosa di Slender fuoriuscì dal corpo dall’alicorno nera, e prese a essere risucchiata verso la luna.
Ad un tratto afferrò Nightmare Moon con una zampa lunghissima bianca e artigliata.
Celestia gridò: “NO!”
Ma era troppo tardi.
Il mostro portò con se Nightmare Moon sulla luna, dove gli elementi li sigillarono.
Sull’astro si formò allora l’immagine di una puledra e, per la prima volta a memoria di pony, la luna acquisì anche un lato oscuro, segno della presenza di slender.

Dal diario di princess luna

Mio caro diario…

Bel capitolo pure questo, complimenti :twilightclop:
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Pinkie pie, Discord

Messaggioda EnderPony e Black » 23/06/2014, 10:40

Diavolo d'un Slendy! È riuscito a strappare un bacio a Luna! Oh, beh... aggiungierò il suo nome ai contratti...
Molto bella la... che capitolo è? Comunque potevi descrivere meglio la battaglia tra Celestia e Luna! Vai così che sei forte!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Every » 23/06/2014, 13:37

ringrazio entrambi.
a enderpony e black: la battagli è già vista nell'episodio 1/2 della serie 4 quando twilight beve la pozione di zecora, mi sembrava superfluo aggiungerlo. però si, forse avrei potuto renderlo meglio, però mmi son dato un limite di parole, capo. non più di 600/650 a capitolo, quindi avevo spazio ridotto.
mi fa piacere che l'abbiate apprezzata.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Every » 23/06/2014, 13:57

Ed ecco il capitolo finale della fiction, breve, ma capace di stimolare la creatività... a buon intenditore poche parole bastano, no?

Capitolo Quarto

Dal diario di princess Luna:

Caro diario.
Ormai sono passati più di dieci anni da quando mia sorella, Princess Celestia, mi ha bandita sulla luna, il mio simbolo di potere.
Da allora ho avuto ben poco tempo per parlarti, dato che quei terribili momenti di amnesia continuavano sempre con maggior frequenza.
Non ero in me e se ora ti sto parlando è solo perché ho avuto la fortuna di riprendere il controllo.
Pensavo che dopo che Slender aveva abbandonato il mio corpo sarei guarita, ma pare che non sia così, visto che sulle tue pagine leggo numerose righe scritte da qualcuno che si firma sempre Nightmare Moon.
Non so chi sia, ma da quello che ho letto non mi pare una persona molto affidabile.
Vorrei incontrarla per potermi accertare che i suoi propositi non si realizzino.
Intanto la luna è cambiata.
Un tempo era splendente quanto una stella, ma ora, dopo… quello che è successo dieci anni fa e di cui ricordo ben poco, ha iniziato a perdere la sua lucentezza, sta diventando sempre più buia.
Prima era solo uno spicchio, adesso metà della luna è diventata nera come la pece.
Io stessa ne ho paura, sento gli incubi agitarsi irrequieti laggiù.
Sento che la si è annidato un mostro terribile, ma non so cosa sia.
Da quando sono qui, ho potuto vedere Slender solo una volta.
Mi è apparso in sogno, mi è sembrato che mi dicesse… scusa.
Poi si è dissolto.
Da allora credo sia tornato a equestria, non so come.
Qui non c’è più nulla di naturale… tutto è cambiato, io stessa mi sento strana e…
Caro diario, sai una cosa? Penso che la smetterò con queste stupide paranoie.
Presto o tardi anche io tornerò la, ad equestria, mia patria, il mio regno, e finalmente avrò il posto che mi spetta di diritto.
Slender mi ha donato un potere ed io ho intenzione di usarlo.
Presto sarò nuovamente fra di voi, miei amatissimi pony.
Presto tornerete ad avere paura…

Nightmare Moon…

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Pinkiecaos » 23/06/2014, 17:33

everytmeMR.P ha scritto:Ed ecco il capitolo finale della fiction, breve, ma capace di stimolare la creatività... a buon intenditore poche parole bastano, no?

Capitolo Quarto

Dal diario di princess Luna:

Caro diario.
Ormai sono passati più di dieci anni da quando mia sorella, Princess Celestia, mi ha bandita sulla luna, il mio simbolo di potere.
Da allora ho avuto ben poco tempo per parlarti, dato che quei terribili momenti di amnesia continuavano sempre con maggior frequenza.
Non ero in me e se ora ti sto parlando è solo perché ho avuto la fortuna di riprendere il controllo.
Pensavo che dopo che Slender aveva abbandonato il mio corpo sarei guarita, ma pare che non sia così, visto che sulle tue pagine leggo numerose righe scritte da qualcuno che si firma sempre Nightmare Moon.
Non so chi sia, ma da quello che ho letto non mi pare una persona molto affidabile.
Vorrei incontrarla per potermi accertare che i suoi propositi non si realizzino.
Intanto la luna è cambiata.
Un tempo era splendente quanto una stella, ma ora, dopo… quello che è successo dieci anni fa e di cui ricordo ben poco, ha iniziato a perdere la sua lucentezza, sta diventando sempre più buia.
Prima era solo uno spicchio, adesso metà della luna è diventata nera come la pece.
Io stessa ne ho paura, sento gli incubi agitarsi irrequieti laggiù.
Sento che la si è annidato un mostro terribile, ma non so cosa sia.
Da quando sono qui, ho potuto vedere Slender solo una volta.
Mi è apparso in sogno, mi è sembrato che mi dicesse… scusa.
Poi si è dissolto.
Da allora credo sia tornato a equestria, non so come.
Qui non c’è più nulla di naturale… tutto è cambiato, io stessa mi sento strana e…
Caro diario, sai una cosa? Penso che la smetterò con queste stupide paranoie.
Presto o tardi anche io tornerò la, ad equestria, mia patria, il mio regno, e finalmente avrò il posto che mi spetta di diritto.
Slender mi ha donato un potere ed io ho intenzione di usarlo.
Presto sarò nuovamente fra di voi, miei amatissimi pony.
Presto tornerete ad avere paura…

Nightmare Moon…

Bel capitolo pure questo, bravo :twilightclop:
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Pinkie pie, Discord

Messaggioda Clessidrus » 23/06/2014, 18:16

Wow una bella fanfic niente male, magari fosse successo nella serie la spiegazione della trasformazione di Luna in Nightmare Moon, bel lavoro amico
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Every » 24/06/2014, 9:03

vi ringrazio ragazzi!

Every
Ursa Major
Ursa Major

Precedente

Torna a Fanfics