[Serie Shot Flambé] Il legame impuro

Le fiction ed i racconti della community!

[Serie Shot Flambé] Il legame impuro

Messaggioda AzulFlambè » 29/03/2014, 3:58

Cover :
Immagine

Buonasera a tutti voi, non ho esattamente un idea chiara del perché vi stia disturbando a quest'ora, ma immagino che un "valido" motivo possa essere la creazione della prima "one-shot" che, se tutto va come previsto, dovrebbe andare a riformare la mia storia.
Sarò onesto, non sono certo che qualcuno possa gradirla visto che come scrittore non sono neppure definibile come principiante, ma se non si prova non si può sapere B).
Ringrazio diversi autori che mi hanno ispirato per questa scrittura, non metterò i loro nomi, perché sono certo che se visualizzeranno questo post comprenderanno.
Passiamo alla trama.

La trama è semplice, tratta di come il destino di diversi personaggi porti a generare un "legame", ma non un legame qualsiasi ma bensì uno famigliare.
Un concetto che in questa shot distorcerò in quanto non tutte le famiglie nascono allo stesso modo.
Questa è la mia storia, questa è la mia morte e la mia nascita.
Non vi sono contenuti forti, se non piccole tracce, ma lascerò giudicare a voi.
Qui vi lascio il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530422&i=1

Mentre qui vi lascio un artwork :

A questo punto vi lascio decidere se leggerla e se recensirla o commentare in questo post.
Lascio a voi la piena libertà di scelta brony e pegasister B), abbiate soltanto pietà contando che non ho mai scritto prima di stasera.
Ultima modifica di AzulFlambè il 30/03/2014, 21:27, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Piccola shot sull'origine del personaggio :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530422
AzulFlambè
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Louise e Margò

Re: Il legame impuro

Messaggioda Clessidrus » 29/03/2014, 11:50

Ottimo lavoro, davvero un ottimo lavoro

Questa storia aveva tutto, azione, dramma, suspense. Devo dire che Azul è un tipo che ci sa fare quando combatte. Spero che continuerai a scrivere altre opere mio caro.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Il legame impuro

Messaggioda AzulFlambè » 29/03/2014, 12:32

Ti ringrazio, il tuo parere è stato molto apprezzato, appena possinile aggiungerò nuove parti, e cercherò di intensificare ciò che strasmette e le varie fascie narrative.
Cercherò di migliorare anche le scene d'azione che ho notato essere poco descrittive.
Quindi in sostanza seguirò il tuo consiglio caro B),cercando du migliorare intrattenendovi B).
ImmagineImmagine
Piccola shot sull'origine del personaggio :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530422
AzulFlambè
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Louise e Margò

Torna a Fanfics