Macchier Before Christmas

Le fiction ed i racconti della community!

Macchier Before Christmas

Messaggioda EnderPony e Black » 10/12/2013, 16:21

Questa storia è ambientata nel mondo delle feste più liete se non vi siete mai chiesti da dove venga Halloween o il Natale... cominciare dovreste:
Questo è Halloween!!!!
Dopo Black(Jack Skeletron) va nel cimitero seguito da Rarity(Sally) dove canta che"<son stufo ormai di quest'aria qui>.Ma comunque le spiegazioni dei ruoli sono alla fine e Twilight(sindaco) cerca Black a casa per preparare Halloween ma non c'è si preoccupa e si mette a cercarlo con Raimbow Dash e Fluttershy(le due streghe) ma non lo trovano mentre intanto agli alberi delle feste Black trova ed entra nell'albero del Natale(Ponyville) dove scopre che "<è qui,il posto dove io, vorrei, restare per magia> e incontra Celestia(Babbo Natale/chele)
Dopo una ricerca Twilight e gli altri incontrano Black di ritorno dalla città del Natale dove indice un assemblea Cittadina per narrare "<delle cose cosi strane che non ho visto mai>.
Black deluso che i cittadini non capiscano il senso del Natale inizia a studiarlo mentre Rarity ha la visione che tutto andra a puttan... ehm che andra male e alla fine Black scopre che "<la cosa è tutta qui e la risposta e pronta qui,la risposta è qui,è solo un gioco e nulla più la cosa è scritta intorno a me misteriosa e semplice,non sforzarti di capirlo devi solo immaginarlo>!Dopo aver capito a fondo il Natale Black assegna i compiti agli abitanti e assegna a Scootalo,SweetieBell,Applebloom(rispettivamente:Vado,Vedo e Prendo) di "sequestrare Babbo Nachele", vanno alla casa sull'albero e prendono il necessario (e anche di più) ma lo scopre Mr Dis Cord(che è Bau Bau).Intanto gli abitanti del paese di Halloween creano orribili regali e Rarity prova ad avvertire Black del disastro e arrivano Scootaloo,SweetieBell e Applebloom con Celestia e la mandano da Mr Dis Cord. Intanto Black parte sulla slitta e Rarity va salvare Celestia ma viene catturata da Dis Cord.Black vola su Equestria e distribuisce i doni malvagi,viene abbattuto dall'esercito e finisce in un Cimitero e si rende conto che "<io sono il famoso Re Delle Zucche HaaHaaa>!.Allora si precipita a salvare Celestia e Rarity da Dis Cord rompe le sue cuciture (non lo sapevate? Discord è una bambola di serpente a cui sono cucite le varie parti animali e imbottito di insetti) e si suoi insetti cadono nella lava dove stavano per caderci dentro Rarity e Celestia.Libera quest'ultime e tutto finisce nel migliore dei modi Celestia dona la neve al paese di Halloween e tutti gli abitanti capiscono lo spirito Natalizio mentre Black si rende conto dei sentimenti che Rarity ha per lui.

Bello vero? a me piace!!!!! DJhappy_big: Devo precisare:la storia non ha legami con la serie è una cosa a parte e i personaggi sono in forma umana con però abiti in stile al film e ora i personaggi: :scootarock:
Jack Skeletron: Black(vedere "Il Fratello Oscuro di Celestia" mia prima fanfic) re delle Zucche ma incompleto nell'anima d'inchiostro.
Sally:Rarity, visto che Sally è una bambola e lei è brava a cucire ci stanno a pennello loro!
Sindaco:Twilight visto che ce la vedo bene nel ruolo con due facce;
Bau Bau: Discord perché è un baro e ha la voce perfetta solo che lui non è in forma umana;
Finklestei:Pinkie perché è uno spasso in quel ruolo da scienzata
Abitanti del paese di Halloween: gli altri personaggi sia principali che secondari
Babbo Natale/chele: Celestia con dei deliziosi abiti natalizi
Spero vi piaccia guardate la mia prima Fanfic se siete curiosi di chi sia Black e ho fatto la storia di MechBot.
voglio mettere il testo della canzone che adoro di più al film in stile alla Fic:

Bene bene bene...
Chi abbiamo qui?
Princess Celestia? Aaaaahuuuuuuuuuuuuuu
Ma che paura!
Sei tu?
sei quella di cui si parla di più! Ahhaaahaahaahaaa
sei matta,che matta,
Non credo agli occhi miei,
Non sei cosi convinciti,
Io so che non lo sei,
Lei è vecchia,è brutta,
di peggio non ce ne è,
mi posso sconquassare dalle risate qui con te,
mr Dis Cord dice:attenata amica mia,
Tu stattene in campana sai,
vedrai chi sono io,
attenta a non sgarrare,se sbagli pagherai,
e dopo la canzone tu nient'altro sentirai

Oh Ooh
Woh wooh (x3)

tu nient'altro sentirai,
ho uno strano formicolio,
ma non posso farci niente,
forse cucinero uno stufato di nuvole di zucchero,
quel che ci vuole adesso lo sai bene pure tu,
ci vuole un po' di Princess Celestia,
per dar quel tocco in più

Oh Ooh
Woh Wooh (x3)

Sono Dis Cord gente!
devi liberarmi o pagherai le conseguenze,deludero i puledri che hanno in me tante speranze,
sei comica ridicola,
non credo a quel che sento
non posso continuare questo gran sgignazzamento,
sei buffa,grottesca,mi sto per scompisciare,
ma ora se permetti ho un po da lavorare,
bene che cosa intendi fare?
intendo fare del mio meglio.

(Pezzo Strumentale on la sua ombra che balla)

Wuuuuuuuoooooohhh
il rotolar dei dadi è una musica per me
io sono un giocatore sai,terrore dei croupier,
mi gioco anche la vita mia sopra il filo di un rasoio
se poi la vita è quella tua,
farò anche l'avvoltoio,
Ridammi subito la liberta o saranno grossi guai per te.
Amica,sei folle,
ti rendi conto che,
sei messa proprio male,
non c'è scampo qui per te,
sei cotta,finita,non hai che da pregare,
perché sono Mr Dis Cord e tu non puoi scappare... Aaaaahaaahaaaaaahaaaaaaaahaaaa...!!!! :evilshy:
Copyright di Tim Burton anche se non servono a una mazza... Buon Natale o Halloween!!!! :evilcadance:
Ultima modifica di EnderPony e Black il 11/02/2014, 16:46, modificato 9 volte in totale.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Re: Macchier Before Christmas

Messaggioda Alicorn Viky » 10/12/2013, 16:31

Sì, diciamo che all'inizio leggendo pensavo che fosse la fic ... :OHMY!!!:
Sinceramente l'ho dovuta leggere un paio di volte per capire ^^' Comunque bell'idea.
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda EnderPony e Black » 10/12/2013, 16:46

Grazie!!! se vuoi sapere chi è Black guarda la mia prima fanfic....
che vuol dire fic!!??

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Alicorn Viky » 10/12/2013, 17:00

Fic è un modo per abbreviare Fanfic e Fanfic è un modo per abbreviare Fanfiction ( o almeno mi sembra di aver capito ^^' )
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Jakrat » 17/12/2013, 1:14

Alicorn Viky ha scritto:Fic è un modo per abbreviare Fanfic e Fanfic è un modo per abbreviare Fanfiction ( o almeno mi sembra di aver capito ^^' )

Offtopic:
Tutto esatto ;)

Tornando alla fic, ho letto entrambe le tue, commento entrambe in un blocco unico ;)

L'idea di questa fanfiction è simpatica, così come la precedente, ma entrambe hanno lo stesso problema. :/

Le descrizioni sono quasi, per non dire del tutto assenti. Ciò rende, a volte, la comprensione del testo difficoltosa. @_@

In quella precedente, la storia di Black, pare addirittura che un pezzo della storia sia stato tagliato di netto o.o

È un errore comune, sopratutto se sono le prime fanfiction che scrivi. Nessuno si aspetta descrizioni Manzoniane di personaggi e del paesaggio, anzi personalmente consiglio di evitarle, ma un minimo sia per dare il pathos necessario alla storia e aiutare il lettore ad immedesimarsi nell'ambientazione ;)

L'unico modo in cui si può imparare a trovare il giusto compromesso tra la parte descrittiva e narrativa di un racconto è, tuttavia, soltanto la lettura.

Vi sono in questo forum decine di fic molto interessanti che potresti leggere (e, per fare un piacere allo scrittore, commentarle) così da imparare questo :yay:

FedeBrony tiene un topic sulle fanfiction migliori, allego il link, ma vi sono anche autori più "leggeri" che puoi leggere tranquillamente come Tizietto, Fengrin ed altri (adesso non sto ad elencarli tutti per ovvie ragioni XD).
viewtopic.php?f=7&t=7182

Comunque sia non ti devi scoraggiare, se ti piace scrivere l'importante è che continui a farlo, impegnandoti per migliorare sempre di più :)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda EnderPony e Black » 17/12/2013, 13:29

Cercherò di migliorare visto che faccio tutto quando i miei non ci sono quindi entrambe la allungherò con descrizioni di personaggi e avvenimenti più dettagliate!!!!!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda petardo238 » 10/02/2014, 17:54

Ti dirò, l'idea non mi sembra affatto malvagia. Adesso ci vorrebbe qualcuno in grado di esprimere la storia a disegni, come ad esempio un fumetto ;)
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Torna a Fanfics