Thunderstorm (Elisa) ha scritto:Eccomi qui di nuovo con ritardo. Questo che sto per leggere è l’ultimo capitolo. Ma passiamo all’ultima recensione.
Eppure Orpheus si riesce sempre a liberare. Meno male che non è diventato un ponyling. Povere Fra e Cleo.Mi piace molto come i moderatori ritornano in scena con le loro migliori caratteristiche. Meno male che riescono a scappare. Il ritorno di Cleo e Fra che vogliono aiutare Orpheus forte. Mi chiedo se Twilight possa ritrasformare anche loro. Orpheus sta bene. Mi dispiace molto per Cleo e Fra. Wow. Non ho mai assistito ad un bann vero ma questo è stato davvero fantastico anche se finto. Comunque tutto è tornato alla normalità. E adesso finiamo la storia.
“Ci fu anche un momento dove avevo il muso così vicino a lei che ho avuto la sensazione di averla... ehm... baciata sulla bocca(?)” E poi io so cosa è successo. Eh si eh si. Ma non lo scrivo sennò mi bannano davvero.
Non mi resta che farti i complimenti. Bravissimo. Ci rivedremo di nuovo quando potrò recensire i nuovi capitoli di “Harmony Clash”. A presto
Mi mancano BroNeko e elmdor. Oh beh, non si può avere sempre tutto.
Manca solo Azure Sky da finire e si potrà dare il via ad Harmony Clash e le Cronache del Ciclo Solare.