Il Fratello Oscuro Di Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Il Fratello Oscuro Di Celestia

Messaggioda EnderPony e Black » 06/12/2013, 18:17

La mia prima Fanfic rigurda la storia di una creatura orribile e crudele oltre ogni cosa:
Era il futuro sovrano della terra dove adesso c'è Equestria, Black era cresciuto conoscendo il valore del coraggio e dell'amicizia;ma un giorno nacque Celestia e decisero che lei fosse la Principessa.Black allora infuriato, recuperò un diadema che si scoprirà essere l'Elemento della Corruzione che gli donò poteri terribili e che incastonò in un collare nero, appena indossò il collare un odio profondo e desiserio di vendetta lo pervasero e apparve il Cutie Mark:un cuore con dei tentacoli simbolo di un cuore corrotto. :evilcadance:
Grazie alla Luna Arcobaleno tornerà a Equestria. Come? direte:
Allora,la Luna Arcobaleno si crea ogni 100 anni e non è opera di Luna e attiva un meccanismo di laser che al castello del primo episodio senza gli Elementi sul piedistallo i laser colpiscono delle gemme che aprono,dopo finalmente 10000 anni,il portale e Black torna a Equestria e cerca gli Elementi,dopo la sua storia Twilight in un combattimento usa gli Elementi ma lui ne assorbe il potere e diventa ancora più potente tanto che potrebbe creare e lanciare un onda anomala di solvente su tutto il regno e uccidere tutti.Allora quando tutto sembra perduto Twilight scopre che l'Amicizia può fare del bene ma anche del male e quindi ha in mente un piano:portano Black nella sua dimensione dove Twilight e le amiche lo seguono.Lei trova un portale per il mondo umano e porta li le amiche umane che visto che la dimensione di Black non è in rapporto alle altre ciò non ha ripercursioni li pony e umani si conoscono ma vengono interrotti da Black che intanto è diventato una viverna con cresta di solvente.Cosi l'amicizia derivante dai pony e dagli umani che attiva gli Elementi diventa solvente che scioglie Black e lo rinchiude dentro il suo Elemento che viene messo al sicuro dentro le staze di Celestia il luogo più sicuro al mondo.
POTERI DI BLACK:
è un mostro d'inchiostro con tentacoli che assorbono la pittura(amicizia pura che compone il mondo) ali di drago e artigli,può trasformarsi in inchiostro e cambiare forma e si è dato delle dita artigliate agli zoccoli ma il potere più grande è assorbire il potere degli Elementi.Ha gli occhi uno verde(come il solvente) e uno blu(come la pittura) può sparare solvente da tutto il corpo e scioglie tutto ciò che tocca(volontariamente) fù esiliato 10000 anni fa in un altra dimensione.
Inoltre non può essere scalfito ed è invulnerabile ad ogni danno fisico.Le sopracciglia si fondono alla criniera che come la coda è di solvente.
PSICOLOGIA:
La voce la immagino quella di Scar cosi come il suo atteggiamento.Nutre vendetta contro Celestia prima di venire cambiato ed è il terrore puro tanto che nella notte degli incubi quattro almeno sono svenuti dai suoi scherzi.
Spero che vi piaccia la mia prima fic!!!!![font=Palatino Linotype][/font]
Ultima modifica di EnderPony e Black il 17/12/2013, 13:51, modificato 3 volte in totale.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Re: La Creatura Oscura

Messaggioda Quick Fix » 06/12/2013, 18:22

Offtopic:
ciao! prima di scrivere altri messaggi presentati in questo topic ^_^ viewforum.php?f=9

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Status: Offline
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Torna a Fanfics