[FANFIC] Equestria Apocalypse

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Equestria Apocalypse

Messaggioda FedeBrony93 » 23/11/2013, 18:25

Diamante ha scritto:Buonsalve a tutti! :D
Ecco a voi, finalmente, il secondo capitolo, che potete trovare qui.
Speriamo che vi piaccia! :D

... Credo... Ma proprio credo... Che pubblicare il capitolo NELLO STESSO MOMENTO DELL'INIZIO DELLA STAGIONE 4 non sia stata una delle nostre idee migliori... XD Forse sarebbe stato meglio attendere un paio d'orette XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 24/11/2013, 13:26

OOOOOOOH, finalmente avete riparato alla questione del villain :D
Anche se il Generale si chiama Dark Shade... nome originale -_-
Coooomunque, cosa abbiamo di bello qui? Gran combattimento e nemico minaccioso.
Perfetto.
C'è anche il mistero su chi sia il tizio che lo convoca, "salvando" in extremis i due protagonisti.
Perfetto.

Però beh... in realtà posso dire poco, se non che ancora fatico a credere che Diamante abbi solo 13 anni... Scrive troppo bene per quell'età o.o
Il fatto è che in questo capitolo è successo molto poco di avvenimenti, quindi posso dire poco, mi dispiace.
Ovviamente, il fatto che succeda poco non significa sia un brutto capitolo. Rende bene i due protagonisti e soprattutto vien presentato un villain spaccaculi.
Ottimo.
Anzi, perfetto.

Si aspetta il prossimo qui :D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda FedeBrony93 » 24/11/2013, 14:21

E.O.W. ha scritto:OOOOOOOH, finalmente avete riparato alla questione del villain :D
Anche se il Generale si chiama Dark Shade... nome originale -_-
Coooomunque, cosa abbiamo di bello qui? Gran combattimento e nemico minaccioso.
Perfetto.
C'è anche il mistero su chi sia il tizio che lo convoca, "salvando" in extremis i due protagonisti.
Perfetto.

Però beh... in realtà posso dire poco, se non che ancora fatico a credere che Diamante abbi solo 13 anni... Scrive troppo bene per quell'età o.o
Il fatto è che in questo capitolo è successo molto poco di avvenimenti, quindi posso dire poco, mi dispiace.
Ovviamente, il fatto che succeda poco non significa sia un brutto capitolo. Rende bene i due protagonisti e soprattutto vien presentato un villain spaccaculi.
Ottimo.
Anzi, perfetto.

Si aspetta il prossimo qui :D

1- Dark Shade mi è venuto così, di getto... Non so se l'ho già sentito da qualche parte... Se si... ti assicuro che non lo ricordavo XD
2- Guarda che in questo capitolo abbiamo detto molto più di quanto pensi... Ma non pensare che io ti dia informazioni gratis %) Devi leggere tra le righe per capire %) E ho detto anche troppo
3- Beh, Diamante è eccezionale, non c'è altro da dire u.u
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Thunderstorm » 03/12/2013, 17:18

Scusate il grandissimo ritardo ragazzi ma non ho avto tempo. Allora recensione capitolo 2
Mi piacerebbe approfondire di più il passato di Star. Mi sembra di capire che era un ladra ma voglio sapere di più. Finalmente sono arrivati i veri mostri. Bellissima la lotta tra Euler e il generale e poi i poteri di Star. Anche se non ho capito bene ma secondo me usa i poteri delle stelle e della luna per fare una magia potentissima. Una magia rigenera arti? Fantastico. Sono un pò crudele dicendo che avrei preferito Euler senza arto? Credo di si. Ma va bene anche cosi. Belliissimo capitolo e scusarte ancora l'enorme ritardo.

Scusate se chiedo ma...
Euler è il ponysona di FedeBrony e Star è la ponysona di Diamante?

Grazie e alla prossima
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda E.O.W. » 03/12/2013, 19:15

Fanart capitolo 2.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda FedeBrony93 » 03/12/2013, 20:46

E.O.W. ha scritto:Fanart capitolo 2.

Ho già detto che l'amo? <3
elisapiccolo ha scritto:Scusate il grandissimo ritardo ragazzi ma non ho avto tempo. Allora recensione capitolo 2
Mi piacerebbe approfondire di più il passato di Star. Mi sembra di capire che era un ladra ma voglio sapere di più. Finalmente sono arrivati i veri mostri. Bellissima la lotta tra Euler e il generale e poi i poteri di Star. Anche se non ho capito bene ma secondo me usa i poteri delle stelle e della luna per fare una magia potentissima. Una magia rigenera arti? Fantastico. Sono un pò crudele dicendo che avrei preferito Euler senza arto? Credo di si. Ma va bene anche cosi. Belliissimo capitolo e scusarte ancora l'enorme ritardo.

Scusate se chiedo ma...
Euler è il ponysona di FedeBrony e Star è la ponysona di Diamante?

Grazie e alla prossima

Le storie di entrambi i protagonisti verranno approfondite: non preoccuparti. Euler senza un arto? Meh... Mi stonerebbe parecchio... Ma chi lo sa...
Eeeee si... Sono le nostre ponysone :sisi:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Precedente

Torna a Fanfics