La storia di canterlot

Le fiction ed i racconti della community!

La storia di canterlot

Messaggioda princess ice heart » 02/12/2013, 10:08

Ciao a tutti. questa è una delle mie fanficis. si intitola la storia di canterlot. allora...
*si stropiccia gli occhi e comincia a raccontare*
C' erano una volta due tribù in completa lite. Nel primo comandava l' antenato di Raimbow-dash, nell' altro quello di rarity.
Un giorno, rubarono la casa di Tom e Gerry, ma scoprirono che era piena di trabbocchetti!
Spiacevolmente, dovettero dividere la dimora.Una parte andò al gruppo di rarity, l'' altra a quello di Raimbow-dash.
Così, si formarono delle specie di classi sociali: le guardie dovevano controllare se l' altro gruppo sorpassava la loro parte o rubavano. i consiglieri dei capi, beh...consigliavano e, infine, C' era un solo barbiere, ma era a servizio dell' antenato di rarity.
Però, la tribù di Raimbow-dash rese in schiavitù gli antenati di holly dash , baber grossenby e apple bloom. Allora, cominciarono a litigare come non avevano mai fatto. Fecero anche una battaglia!
Ma all' improvviso, tornarono Tom e Gerry! Non avevano traslocato come avevano pensato le due tribù, ma erano solo andati in vacanza ai tropici per qualche settimana!
Allora, i due gruppi si nascosero.il consigliere,cioè l' antenato di twilaight disse al suo capo:-dobbiamo unirci!
Dopo molte discussioni, decisero che avrebbero unito le loro forze!
Catturarono Tom e Gerry e li ridussero in schiavi! :evilcadance:
Formarono una terra enorme, ma delimitarono quel posto con una linea. Nessuno la poteva sorpassare.
Un giorno, mentre apple bloom giocava con la palla, gli cadde dall' altro lato! O.o allora si misero a litigare! Per colpa della disarmonia e inimicizia,la lava stava erodendo la terra! Avevano distrutto la casa dei trabbocchetti , ma avevano lasciato il razzo e il frigo! Quindi, uno alla volta, salirono sul razzo. Ultimi furono Tom e Gerry che trasportavano il frigorifero.sul razzo, però, Gerry si mangiò tutto il formaggio che era nel frigo!
Arrivarono,tutti, in una terra molto fertile e pianeggiante.i due popoli decisero di unirsi formando un unico popolo:Canterlot!
Ultima modifica di princess ice heart il 26/01/2014, 19:19, modificato 1 volta in totale.
princess ice heart
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Twy,Vynil...tutti

Re: La storia di canterlot

Messaggioda deadpool101 » 02/12/2013, 16:12

fabrizio ha scritto:-cutidon'tgetit

Mi sono fermato a "C'erano una volta" :o.o"_big:
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Thunderstorm » 02/12/2013, 17:56

L'ho letta. E' divertente ma... non so come dire.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Azzu-nyan » 02/12/2013, 18:21

Ma non avevi già aperto un thread con questa fic? viewtopic.php?f=102&t=7154&p=368207#p368207 Uno dei due va chiuso. Quale devo tenere? :3
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda princess ice heart » 03/12/2013, 13:59

Azzu-nyan ha scritto:Ma non avevi già aperto un thread con questa fic? viewtopic.php?f=102&t=7154&p=368207#p368207 Uno dei due va chiuso. Quale devo tenere? :3

scusa,soltanto che ieri questa storia l' ho rifatta sul mio ipad visto che non c' era. tieni questo
princess ice heart
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Twy,Vynil...tutti

Torna a Fanfics