...Ho guardato solo la lunghezza... Mezza pagina? Mi sa che mi lamenterò di nuovo sulle descrizioni *va a giocarselo alla SNAI*
":- Buongiorno. AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH. Che sono tutti quei biscotti?" AAAAAAAAAHHHHHHHH??? Sul serio? Quando mai in un libro hai visto una cosa del genere?

Si dice che "urlò spaventato" o cose così... E io non vedo tutti questi biscotti... indovina un pò perché non li vedo? ... Esatto ... Le descrizioni...
":- Stamattina ho deciso di fare mille sfornate di biscotti per darli a tutta la città." Improbabile... Non è che ti alzi dal letto e dici così, a buffo, "mo faccio la pizza/i biscotti/la marmellata o quello che ti pare per tutta la città"
"Ma come farai a portarli di cosa in casa?" ... al massimo di casa in casa
":- Non ho niente per portarli purtroppo ma qualcuno sulla groppa e altri per magia riuscirò a portarli tutti." ... Ah... adesso ho capito che lei è un unicorno... ma allora non dovrebbe avere problemi di trasporto e renderebbe inutile qualsiasi invenzione...
":- E se inventassi una macchina smista biscotti? In questo modo finirai prima." Così oltre ai biscotti ci portiamo dietro anche la macchina... Idea GENIALE (Ironico)
Senti, ho chiuso la lettura e te scrivo tutto ora:
1- MANCANO LE DESCRIZIONI!!!
2- Che cosa ha provocato la distruzione della macchina? Si è inceppato qualcosa?
3- Ribadisco: le gag senza descrizioni non hanno effetto...
4- Hahahahah ha lo stesso problema del AAAAAAAHHHHHHH di prima
5- Sgrunt ... Vedi punto 4
6- Troppo poche descrizioni