(Fanfiction) La figlia della luna

Le fiction ed i racconti della community!

Re: (Fanfiction) La figlia della luna

Messaggioda Thunderstorm » 07/11/2013, 16:24

Capitolo 3 arrivato. Ho cercato di descrivere anche se non mi è riuscito tanto bene e scusate per la lunghezza minima.

Capitolo 3 - Alto Tradimento
La Figlia Della Luna
Capitolo 3 - Alto Tradimento

Dopo nove mesi la figlia della luna nacque partorita da una giovane pony di terra dal manto marrone, criniera e coda nere e occhi verdi. Lei era molto povera e faceva la chiromante. Confermava il suo Cutie-Mark: una sfera di cristallo. La piccola era nata nel pomeriggio e suo “padre” non era ancora tornato dato che era fuori per lavoro tutto il giorno. Anche lui aveva il manto marrone, criniera e coda nere e gli occhi verdi. Il cutie-Mark era una bussola. Appena tornò vide la moglie stesa per terra vicino ad una puledrina avvolta in un mantello rosso. I suo occhi si riempirono di gioia. Tolse la coperta di dosso alla puledra. Rimase con gli occhi sbarrati quando vide che aveva il manto bianco con criniera, coda e occhi grigi. Si arrabbiò con la moglie.
:- Mi hai tradito! Questa non è mia figlia. – E se ne andò molto arrabbiato.
La pony avrebbe voluto dirgli che quella non era sua figlia ma la figlia della luna ma non poteva. Aveva promesso.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Diamante » 07/11/2013, 17:26

Ciao! ^_^
Uhm... Vediamo un po' questo capitolo! :D

Sai cosa ne penso sulla lunghezza... /)-.-
MA!
Vedo che ti sei impegnata nel mettere delle descrizioni, e ciò mi fa piacere. :)
Imho, per allungare il capitolo potevi mettere, chessò, un po' di background della pony che partorisce la figlia della luna, magari mentre lei riflette proprio di notte, sotto l'astro notturno, incredula di essere stata prescelta per far nascere la puledrina.
E potevi descrivere l'interno della tenda in cui vivono la pony e suo marito, le emozioni provate dallo stallone quando vede la piccola...
Questi sono solo consigli, eh.
Poi...
Bo', basta, non c'è molto da dire... Ah, una cosa: non si dice Cutie-Mark, ma Cutie Mark.

Be', devo dire meglio di prima: si vede che ti stai impegnando per migliorare. E ti consiglio di trovarti un/una beta rader, così ti possono aiutare a migliorare: non so, tuo zio, tua zia, tua mamma, tuo papà, tua sorella/fratello, il pesce rosso nella boccia di vetro accanto al computer, ma secondo me ne hai bisogno, soprattutto per le DESCRIZIONI.
A parte questo, spero che farai evolvere la storia presto (intendo, mettendoci il tuo, non prendendo dal video: voglio dire, fin'ora le scene sono state scopiazzate tutte da lì, a parte il fatto che hai aggiunto i dialoghi...)
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey

-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Diamante
Breezie
Breezie

Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Thunderstorm » 07/11/2013, 18:40

Diamante ha scritto:Ciao! ^_^
Uhm... Vediamo un po' questo capitolo! :D

Sai cosa ne penso sulla lunghezza... /)-.-
MA!
Vedo che ti sei impegnata nel mettere delle descrizioni, e ciò mi fa piacere. :)
Imho, per allungare il capitolo potevi mettere, chessò, un po' di background della pony che partorisce la figlia della luna, magari mentre lei riflette proprio di notte, sotto l'astro notturno, incredula di essere stata prescelta per far nascere la puledrina.
E potevi descrivere l'interno della tenda in cui vivono la pony e suo marito, le emozioni provate dallo stallone quando vede la piccola...
Questi sono solo consigli, eh.
Poi...
Bo', basta, non c'è molto da dire... Ah, una cosa: non si dice Cutie-Mark, ma Cutie Mark.

Be', devo dire meglio di prima: si vede che ti stai impegnando per migliorare. E ti consiglio di trovarti un/una beta rader, così ti possono aiutare a migliorare: non so, tuo zio, tua zia, tua mamma, tuo papà, tua sorella/fratello, il pesce rosso nella boccia di vetro accanto al computer, ma secondo me ne hai bisogno, soprattutto per le DESCRIZIONI.
A parte questo, spero che farai evolvere la storia presto (intendo, mettendoci il tuo, non prendendo dal video: voglio dire, fin'ora le scene sono state scopiazzate tutte da lì, a parte il fatto che hai aggiunto i dialoghi...)

sono contenta che questo capitolo ti sia piaciuto e che tu abbia trovato dei miglioramenti in me. Comunque scriverò sono un altro capitolo inerente al video e poi scriverò tutta farina del mio sacco.
Mie Fanfiction:
Sole E Calore

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Thunderstorm » 12/11/2013, 16:20

Ecco l'ultimo capitolo che farò ispirato al video. :D

Capitolo 4 - Una Puledrina Tutta Bianca
La Figlia Della Luna
Capitolo 4 - Una Puledrina Tutta Bianca

La pony stava mettendo su un cuscino la puledrina e la coccolava amabilmente. Il marito allora decise di farla finita. Quella non era sua figlia e la moglie lo aveva tradito. Non meritava di vivere. Nella sua borsa teneva nascosto un coltello e lo prese. La pony stava sistemando la piccola in una coperta rossa. Lui le si avvicinò alle spalle e le piantò il coltello dritto nel cuore. La pony cadde a terra in un mare di sangue. Il suo corpo era senza vita. Il marito la guardò disprezzato poi sistemò le sue cose. Prese la puledrina e la abbandonò su una roccia. Poi scappò. La piccola avvolta in una coperta rossa guardava il vuoto. Poi apparve una luce e dalla luce Princess Luna. La principessa guardava la piccola che non aveva paura di lei . Cosi la prese e la portò con se a Canterlot. Lei era la figlia della luna.
Mie Fanfiction:
Sole E Calore

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Alicorn Viky » 17/11/2013, 10:54

Vedo che dopo il primo capitolo ti sei decisa a mettere qualche aggettivino. Devo dire che la trama è carina soprattutto sono curiosa di leggere le prossime parti scritte da te ;) spero che continui così, a migliorare .
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Thunderstorm » 17/11/2013, 10:57

Alicorn Viky ha scritto:Vedo che dopo il primo capitolo ti sei decisa a mettere qualche aggettivino. Devo dire che la trama è carina soprattutto sono curiosa di leggere le prossime parti scritte da te ;) spero che continui così, a migliorare .

Grazie
Mie Fanfiction:
Sole E Calore

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Ginger Bread » 25/11/2013, 19:25

Chiudo come richiesto dall'utente che ha aperto il topic ^_^
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Precedente

Torna a Fanfics