Poteri dire che mi trovavo davanti a uno stallone rosso,pony terrestre con cutie mark una grande mela verde che gli ricopriva tutto il fianco.
Notai che nel collo aveva una luna luna immersa nella notte,ma si notava poco.
-Io vado a vedere il frutteto,tu fa come ho detto-disse la puledra
Di lei intravisi il suo cutie mark :tre succose mele rosse.
Mentre lo stallone mi portava come un sacco di patate dietro alla sua schiena pensai al rapporto tra me e mio padre.
Eravamo sempre distaccati,non c'era molto affetto.Eravamo quasi amici.
Però quando se ne andava per un periodo di tempo,senza tornare per giorni e giorni,lì sentivo la voglia di seguirlo.
Ma vederlo morire era diverso che non vederlo per un tot. di tempo.
Ma tornando alla realtà vidi che ero seduto una specie di ceppo intagliato:troppe cose che non conoscevo avevo visto.
-Ciao!Chi sei?-disse una vocina di una puledra,sentivo che era dietro di me perchè mi stava spettinando la criniera.
-Ehm... uh... io... beh.. sono.. uhm-cercai di replicare ma le mia voce sembrava di pietra.
-Ma allora il gatto ti ha mangiato la lingua...a-a-licorno!?-sussultò la pony,ora davanti a me.
Aveva il manto giallo,leggermente chiaro,la criniera rossa con un grosso fiocco rosa.
Anche lei era un pony di terra.
Non aveva cutie mark ma anche lei aveva quel marchio sul collo.
-Ora-fece un colpetto di tosse-dimmi tutto quello che sai.
-Ok ti dirò tutto ma tu devi farmi andare ,il mio villaggio...devo salvarlo!-dissi frettolosamente
-Allora tu fai parte di quei selvaggi senza pietà!Sentivo che c'era qualcosa di strano in te!
-Ma...non siamo senza pietà!-gli urlai contro-Siete voi che avete un cuore di pietra!
-Non cambiare discorso :ora dimmi tutto e potrai uscire salvo da questa stanza.
Gli raccontai tutto e non tralasciai nemmeno un dettaglio mentre la puledrina sembrava essere senza parole.
-Ok quindi sono 5 anni che non vedi il mondo...quindi non sai nemmeno cosa è successo in città-confessò lei
-La città?Cos'è...una città?-domandai io molto confuso
-Un posto dove abitano molti pony,quindi molto grande-rispose lei molto seccata-ma comunque...come hanno fatto a non trovare il tuo villaggio?
Gli dissi che era stata creata una barriera con la magia dagli Herous Of The Gods.
La "fianco bianco" fece un espressione irritata e poi aggiunse:-Ah quei rompibotti sono del tuo villaggio...sai non li sopportiamo più.
-Ah beh,mio padre era il loro capitano ma lo avete ucciso!
-Non noi-negò-le guardie di NightMare Moon