L'idea dell'umano che finisce ad Equestria è strausata, perciò è raro trovare qualcosa di abbastanza originale, ma devo dire che questa invece mi ha sorpreso

I primi capitoli sono decisamente i migliori, si vede che mentre li scrivevi eri più ispirato: le scene sono rese bene e riescono ad essere anche leggere, in più le scene con Twilight sono fenomenali

Ho apprezzato molto anche come viene affrontato il tema della figlia della Faust, vista come una sorta di divinità, dal punto di vista degli altri pony. Al posto di Silver Spoon avrei chiamato gli omini bianchi con la camicia dalle maniche
mooolto lunghe

Scherzi a parte, l'unica pecca che ho trovato nella storia è proprio la piccola Sophia: non che sia un cattivo personaggio, anzi, ma dai suoi ragionamenti e i discorsi che fa mi è sembrato più volte davvero
troppo matura per essere una bimba di otto anni

NoxNoctis ha scritto:Flarous ha scritto:Quando farai il prossimo capitolo?
Il 31 Febbraio 2014 alle ore 34:30 del mattino.
Aspetterò con impazienza questa data, in ogni caso

Non mi piace dilungarmi molto, perciò lo ripeto in sintesi: l'idea mi è piaciuta molto, che spero un giorno la concluderai ma nel mentre ti consiglio di rivedere un po' la caratterizzazione dei personaggi