"<<Piccola cara, se vuoi posso anestetizzarti...>>" anestetizzare? Per una puntura? Suvvia...
"Applebloom ci pensò su. Quel parolone voleva dire "addormentarti" forse doveva accettare." ci sono stata un po' per capire, sono giunta alla conclusione che manchi la virgola fra " "addormentarti" " e "forse". Magari ho capito male, comunque chiariscimelo perché proprio non ho capito
"C'erano solo lei e la dottoressa lì, Applejack era a prendersi un calmante." addirittura un calmante?
"Intanto Applejack era da Rarity con Twilight Sparkle. " dovevi specificarlo alla frase "Applejack era a prendersi un calmante."
"Applejack, intanto era arrivata e si era accomodata fuori." quella virgola è in più ed è sbagliata
"MA ORA SAI CHE TI DICO?IO VOGLIO" manca lo spazio fra "DICO?" e "IO"
"<<Oh grazie! Sono
sollevata!>>
Applejack si sentiva meglio. Era
sollevata," ripetizione
"<<Ok, il talento di Applebloom sono gli incubi.>>" ah... ammetto di essere rimasta un po' delusa da questa deduzione, magari Twilight ha sbagliato, questo non posso saperlo ancora ovviamente, ma secondo me sarebbe stato più interessante il risvolto da "c'è la X perché non ha talenti". Attendo novità comunque.
"Ripet
è Twlight." "ripeté"
"Applejack era di nuovo con l' umore sotto terra." non c'è bisogno dello spazio dopo l'apostrofo
"Se la vita della sorella
era rovinata?" "fosse"
"CHE COSA?NO!" manca lo spazio fra "COSA?" e "NO!"
"un occhiata" "un'occhiata"
"<<..Applebloom, non è vero!>>" Aspetta, con calma. 1 non esistono i "due punti"

Devi metterne tre e dopo averli messi lasciare lo spazio. Ci vuole sempre uno spazio dopo un segno di punteggiatura. E poi il "non è vero" non spiega, all'inizio ho pensato le avessero fatto uno scherzo
"<<...Già, lei porta gli incubi, non li fa lei..>>" 1 manca lo spazio 2 non è ben chiara come frase, sarebbe meglio qualcosa tipo "Già, lei non fa gli incubi, bensì li porta ai pony." o qualcosa del genere. 3 al solito, non esistono i "due punti"
"Applebloom corse via così veloce che scomparve tra la folla di Ponyville...." 1 non esistono neanche i "quattro punti"

2 Erano all'aperto? No, quindi anche se non sembra bisogna specificare che uscì dalla casa di Twilight... oppure l'alicorno stava facendo una festa?

Capito cosa intendo, no?
Oltre questa analisi a caldo, ripeto le osservazioni fatte dagli altri che sono appunto veritiere.
Questa fanfic ha due punti deboli:
- carenza di descrizioni (sia di emozioni che di posti, come anche di pony o di sensazioni -ossia i cinque sensi, è diverso dalle emozioni

- )
- botta e risposta
Ma non preoccuparti devi solo fare un po' di allenamento e "farti le ossa" sia scrivendo tanto che leggendo tanto. Il miglioramento verrà da sé.