il mondo umano con quello dei pony!

Le fiction ed i racconti della community!

Re: il mondo umano con quello dei pony!

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 09/09/2013, 0:35

e' certamente interessante,vedremo...
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Re: il mondo umano con quello dei pony!

Messaggioda petardo238 » 10/09/2013, 0:13

Apple501 ha scritto:
Shin ha scritto:"aimbow dash cercava di spaventare pinkie e fluttershy, e disse :-Io sono più pronta di te!!Pinkie preparando già la borsa piena di palloncini disse:-Hihihihihihih!!!io sono pronta però voglio portare questi ... su entraaa!!! "

E' spaventata,è trepidante per andare,è felice,è triste.

Ok che Pinkie ha un carattere molto borderline(GP,sei chiamato moralmente),ma qui si esagera.Oppure,non avevi la minima idea di cosa inventare.

Sarà,apprezzo lo sforzo,ma sarebbe gradita una maggiore cura nella punteggiatura e nella coerenza del testo.Non importa se hai 7,10 o 20 anni,l'italiano di base,con le virgole,due punti,punto e le virgolette per i dialoghi io le esigo da chiunque abbia superato la seconda elementare.

io avevo,idea di quello che stavo scrivendo,se a te non piace non mi interessa ,e la punteggiatura c'è ( , ; . : ! ?) ,grazie a tutti per il complimento !!!!!ci sarà un seguito!! 0:) 0:) 0:)

Scusa se riprendo un vecchio post, ma penso che Shin voleva dire, non tanto di utilizzare più punteggiatura, ma semplicemente il corretto uso degli spazi con la punteggiatura. QUI ad esempio puoi consultare le regole base che si utilizzano in tipografia, relative proprio alla punteggiatura, per aiutarti a rendere il testo più facilmente leggibile ed apprezzabile da tutti.
Detto questo, dai! Fuori Word e vai di fantasia. Aspettiamo tutti il nuovo capitolo :muffin: :p
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Precedente

Torna a Fanfics