Ago,Filo e segreti

Le fiction ed i racconti della community!

Ago,Filo e segreti

Messaggioda -Thunderbolt- » 08/04/2013, 18:37

Salvee!Sto scrivendo una nuova fanfic,,mi scuso in anticipo nella lentezza in cui posteró i capitoli.(il mio tablet é purtroppo diversamenteabile) Vi avviso già che purtroppo alcuni pony saranno carne da macello,ok..mi dispiace..ma serve a dare una specie di svolta alla storia (faccio schifo a farmi capire quando spiego qualcosa scusatemi).Nel primo capitolo e tutto normale per adesso,domani ci sarw il secondo capitolo.

CapitoloPrimo
Il sole splendeva,Ponyville era tranquilla e molti pony si avviavano verso la stazione.
L' estate era arrivata,tutti erano pronti per andare chissá dove per rilassarsi e divertirsi,Ma non tutti.
Applebloom dopo aver salutato le sue amiche andó ad aiutare AJ.
«Quanto vorrei partire anche io per le vacanze»disse tristemente
«le mele non si raccolgono da sole lo sai»rispose Applejack
«una pausa non farebbe male a nessuno» e si avvió in casa.
La casa era solitaria,e stranamente cupa,Rabbrividii.
Fuori la finestra si intravedeva il tramonto,e del fumo grigiastro che usciva dal camino del Sugar Corner Club.
Perché i Cake avrebbero dovuto accendere il camino in piena estate?E se fosse scoppiato un incendio?Impossibile,sarebbero gia corsi i soccorsi in loro aiuto.
Passarono giorni,e Applebloom passeggiava e dava un occhiata al mercato,ogni pony cercava disperatamente un anguria,o almeno quel che ne rimaneva,perfortuna loro avevano una bella scorta.Anche le loro mele in quei mesi andavano letteralmente
a ruba,guadagnavano molto ed era per questo che non andavano in vacanza,non potevano lasciarsi sfuggire quell' opportunitá,anche perchè c' era il fienile da riparare.
Avatar utente
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 54
Iscritto il: 08/02/2013, 20:19
Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo
Sesso: Femmina

Re: Ago,Filo e segreti Cap2

Messaggioda -Thunderbolt- » 08/04/2013, 18:54

ecco il secondo capitolo,spero vi piaccia. Mi dispiace comunque ma ho dovuto farlo ma non preoccupatevi per lei succederá qualcosa di bello.

Capitolo secondo:Perché Lei?


Applebloom si sveglió di soprassalto sentendo delle urla provenienti di sotto,corse a controllareApplejack era contro un muro,pallida e molto spaventata.
Guardando poi il tavolo vide qualcosa..qualcuno..PinkiePie.
Era distesa sul tavolo con una pozzanghera di sangue intorno ad essa.
Aveva un cappio al collo,Applebloom non poteva crederci,non poteva essere vero.
Sí avvicinó i modo da vedere la faccia,forse era uno dei suoi scherzi.
Ma avvicinandosi vide che non aveva piú il labbro superiore,i denti bucherellati,e gli angoli della bocca cuciti attraverso i buchi.
BigMachinthos prese Applebloom e la portó in camera sua,sentiva Applejack piangere e urlare come una pazza.
Anche lei voleva piangere ma non ci riusciva,c' era qualcosa che lo impediva...i perché.
Perché Pinkie avrebbe fatto una cosa del genere?
Perché a casa sua?
Perché la bocca cucita?
Ultima modifica di -Thunderbolt- il 09/04/2013, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 54
Iscritto il: 08/02/2013, 20:19
Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo
Sesso: Femmina

Re: Ago,Filo e segreti

Messaggioda E.O.W. » 08/04/2013, 19:50

Allora, da dove comincio? La storia potrebbe essere buona, ma santo iddio, in 20 righe fai accadere una gigatonnellata di cose, rallenta un po', sembra quasi un elenco della spesa.
Ripeto, la grammatica c'è (la grammatica un po' meno) e la storia ha gran potenziale, ma per cortesia...
Non farmi un elenco di avvenimenti, narra la storia.

Il consiglio è sempre quello, leggiti un po' di fic della sezione, tipo quelle di Lantheros, di StarGazer86 o Jakrat... O anche le mie, che le becchi qui sotto in firma.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Ago,Filo e segreti

Messaggioda -Thunderbolt- » 08/04/2013, 21:19

E.O.W. ha scritto:Allora, da dove comincio? La storia potrebbe essere buona, ma santo iddio, in 20 righe fai accadere una gigatonnellata di cose, rallenta un po', sembra quasi un elenco della spesa.
Ripeto, la grammatica c'è (la grammatica un po' meno) e la storia ha gran potenziale, ma per cortesia...
Non farmi un elenco di avvenimenti, narra la storia.

Il consiglio è sempre quello, leggiti un po' di fic della sezione, tipo quelle di Lantheros, di StarGazer86 o Jakrat... O anche le mie, che le becchi qui sotto in firma.


Ook..grazie per il consiglio,me ne ricorderó.
Le fanfic di lantheros e le tue le ho gia lette,sto apettansldo l altro capitolo del diario.
Avatar utente
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 54
Iscritto il: 08/02/2013, 20:19
Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo
Sesso: Femmina

Re: Ago,Filo e segreti

Messaggioda OrangeDash » 08/04/2013, 21:28

Credo che E.O.W. abbia proprio ragione, io ne ho lette un paio di fanfic sanguinose ma il modo rapido e veloce in cui lo racconti tu ti fa venire i brividi.
Le fanfic vanno fatte bene ;)
La trama mi sembra interessante, aspetterò con ansia il seguito! :p
Social e altri link
ImmagineImmagine
Banners


Spoiler immagini fighe, GIFs e altro!


Salve gente! Sono ShiningOrange (conosciuto sul forum come Orange Dash) ho fatto parte per un po' della comunità BronyWorld occupandomi di varie cose, ah sono anche un Minecrafter Seriale ^^
Avatar utente
OrangeDash
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 422
Iscritto il: 23/03/2013, 23:03
Pony preferito: TS|RD|HS♥
Sesso: Maschio

Re: Ago,Filo e segreti

Messaggioda -Thunderbolt- » 09/04/2013, 10:39

OrangeDash ha scritto:Credo che E.O.W. abbia proprio ragione, io ne ho lette un paio di fanfic sanguinose ma il modo rapido e veloce in cui lo racconti tu ti fa venire i brividi.
Le fanfic vanno fatte bene ;)
La trama mi sembra interessante, aspetterò con ansia il seguito! :p


I capitoli verranno postati nellee pag seguenti.
Avatar utente
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 54
Iscritto il: 08/02/2013, 20:19
Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo
Sesso: Femmina

Re: Ago,Filo e segreti Cap3

Messaggioda -Thunderbolt- » 09/04/2013, 11:19

Erano le nove del mattino,quasi tutta Ponyville era al funerale di PinkiePie per salutarla un ultima volta.
I signori Cake restituirono tutte le cose di Pinkie,anche loro erano distrutti,dopotutto era come una figlia.
Applebloom era accanto a Twilight,che cercava di non piangere,ma era impossibile..tutti piangevano,anche chi nolto bene.on la conosceva molto bene.
Tornati alla fattoria,Applebloom si rifugió nella casetta,e pensó a quante volte Pinkie l' aveva fatta sorridere nei momenti piú difficili,ricordó il corpo sul tavolo...la sua bocca cucita come se stesse mantenendo un segreto,ma Pinkie non aveva bisogno di cucirsi la bocca,e non si sarebbe mai suicidata per questo...non l' avrebbe mai fatto...
Nessuno avrebbe ucciso PinkiPie,tutti le volevano bene,o forse non tutti...ultimamente una puledra la ignorava,ma questo non voleva certo dire che provasse odio verso di lei.
Ad un tratto qualcuno bussó alla piccola porta,Applebloom vide dal balconcino,qualcuno che si allontanava,indossava un mantellino scuro col cappuccio,era difficile da riconoscere.Aprí la porta,e vide uno scatolone umido e sporco di fango.
Ló osservó per qualche minuto poi l' aprí..
Al suo interno c'era un libro,la copertina era di seta verde,sembrava una specie di album fotografico,come quello di Rarity.
Sfoglió velocemente le pagine,c'erano foto di alcuni pony,e su ognuna di essa c'era una grande X rossa.
Pensandoci quei pony non si vedevano in giro da un bel pó di tempo...sfoglió ancora altre pagine,finché non vide la foto di Pinkie.
Incominció a respirare velocemente,il cuore batteva forte,le lacrime cominciarono a bagnare l' album,chi aveva uccisi PinkiePie? É perche?
Corse da Applejack,e gli mostró l' album,e dopo aver sfogliato le pagine,prese la sua sacca e ci infiló l' album,e corse in paese.
Avatar utente
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 54
Iscritto il: 08/02/2013, 20:19
Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo
Sesso: Femmina

Re: Ago,Filo e segreti

Messaggioda Jakrat » 13/04/2013, 23:19

:raritythink: La faccenda si fa misteriosa, il che è solo un bene ;)

Bel lavoro, forse un po' frettolosa ma si riesce comunque a leggere, sono curioso di vedere come continuerai :D
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron