[FANFIC] Come ho incontrato il mio angelo

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Come ho incontrato il mio angelo

Messaggioda Byl » 06/02/2013, 22:34

Dunque, fatemi capire bene...
Il 17 marzo dell'anno scorso, MegaVolcano ha iniziato a scrivere una fanfic, giusto? Giusto. E da allora non si è più connesso, ne continuato la fanfic(che non è niente male :) ) e neanche scritto un secondo messaggio? Ma che gli è successo :( ?
Non credo proprio che si sia stufato di connettersi e neanche che abbia troppi impegni per farlo.
Speriamo solo che la fanfic non si sia trasformata in realtà :( :( :( ... o magari...avrà di meglio da fare...
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Melody

Messaggioda fengrin » 06/02/2013, 22:37

Applegineer ha scritto:Dunque, fatemi capire bene...
Il 17 marzo dell'anno scorso, MegaVolcano ha iniziato a scrivere una fanfic, giusto? Giusto. E da allora non si è più connesso, ne continuato la fanfic(che non è niente male :) ) e neanche scritto un secondo messaggio? Ma che gli è successo :( ?
Non credo proprio che si sia stufato di connettersi e neanche che abbia troppi impegni per farlo.
Speriamo solo che la fanfic non si sia trasformata in realtà :( :( :( ... o magari...avrà di meglio da fare...

Guarda anche il fatto che sono stato il primo a commentargliela dopo 10 mesi ;_;
e se avesse scordato la password? D:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Byl » 06/02/2013, 22:50

fengrin ha scritto:
Applegineer ha scritto:Dunque, fatemi capire bene...

Guarda anche il fatto che sono stato il primo a commentargliela dopo 10 mesi ;_;
e se avesse scordato la password? D:

GIUSTO! E se la avesse dimenticata? Ma non c'è un modo per risalirne? E poi...come si fa a dimenticare così facilmente una password? Magari il giorno dopo aveva intenzione di collegarsi e *PUF*...password dimenticata! Speriamo sia solo questo :( ...
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Precedente

Torna a Fanfics