
Per fortuna che c'è il 3D che permette anche a chi non sa disegnare come me di potersi esprimere, sempre con un po' di pazienza e voglia d'imparare. Qui di seguito vi posterò le immagini che farò con Source Filmmaker (o altri programmi perchè no), perciò buona visione ^^ Tutte le immagini , e molto altro, sono visibili in alta risoluzione sulla mia galleria di Deviantart
Iniziamo con la prima immagine, questa l'avevo fatta in occasione della fine dell'anno e della mia pubblicazione periodica con un montaggio dei videogiochi significativi dell'anno appena concluso (nel video c'è anche la mia primissima animazione in SFM in assoluto)
In questa seconda immagine c'è Primula un OC creato da Princess-Giuly-Frost e che io ho riproposto su Source Filmmaker, il cutie mark nasce da un equivoco, io credevo fosse una Provetta ed una uchiko ball (poi rivelatasi essere una lente d'ingrandimento) ovvero quell'aggeggio che i samurai usano per pulire la spada, così ho immaginato una vita segreta per Primula. I fiori di ciliegio li ho aggiunti poi con Gimp, programma che uso spesso per dare gli ultimi ritocchi all'immagine.
Si passa alla prima immagine di san valentino 2016, qui bhe protagonista è BlackJack (personaggio di Fallout Equestria: Project Horizons) ed il suo grande amore per il Whiskey, il titolo è "Still a better love story than Twilight" con la diretta interessata che non gradisce

Altra immagine di San Valentino 2016, questa contiene uno spoiler su Fallout Equestria quindi siete avvisati, si tratta di un crossover fra FoE ed il finale di Halo 4, qui ho barato un po', le lacrime le ho aggiunte in photoshop perchè non ho trovato buoni tutorial per farlo in gimp. Titolo "I have to go"
Altro mashup ed altro spoiler su Fallout Equestria (occhio quindi), questa volta il crossover è con Metal Gear Solid V the phantom pain, titolo "Standing on the edge". Per quest'immagine ho usato la versione migliorata di Rainbow Dash e fatto un merge con littlepip per avere le sue fattezze, purtroppo ciò ha portato SFM a crash continui. Per il resto ho lavorato sull'immagine in modo da avere dei contrasti accentuati ed una tonalità generale di rosso.