Il museo di heavenly boy.

Le gallerie della community!

Re: Il museo di heavenly boy.

Messaggioda TeoWolf82 » 08/12/2016, 18:56

HB heavenly boy ha scritto:Chi ha ordinato un doppio lupo con contorno di sole e luna?


Continua a addentare la Zap-Apple...

È venuto un... 1200% cooler! Assolutamente figo!! :rarieyes:

Grazie HeavenlyBoy! :dashsmile: :dashsmile:
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Il museo di heavenly boy.

Messaggioda HB heavenly boy » 08/12/2016, 19:09

Re Theoden: A quanto ammontano le visite sulla gallery di HB heavenly boy?
Aragorn: Diecimila, come minimo.
Re Theoden: Diecimila...

Grazie a tutti voi! Siete fantastici!
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Il museo di heavenly boy.

Messaggioda fengrin » 08/12/2016, 20:49

Non so chi l'abbia ordinata ma la goduria è di dominio pubblico oserei dire :twilismile:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Il museo di heavenly boy.

Messaggioda TeoWolf82 » 08/12/2016, 21:08

fengrin ha scritto:Non so chi l'abbia ordinata ma la goduria è di dominio pubblico oserei dire :twilismile:


TeoWolf82 ha scritto:Continua a addentare la Zap-Apple...


Mi auto-cito, l'idea l'ho proposta io e ci tengo a ribadirlo HB l'ha resa epica!

I due ritratti siamo EOW e io nelle rispettive forme lupine. Qui di seguito la descrizione dettagliata:
EOW che regge nella zampa come pendente un diamante (per simboleggiare Rarity come personaggio preferito) e dal suo lato dello sfondo il Sole e luce diurna (per Celestia); mentre io in una zampa tengo un lazo e nell'altra una zap-apple che ho già iniziato a mangiare (per rappresentare Applejack) e lo sfondo invece con la Luna e luce notturna (per Luna).
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Il museo di heavenly boy.

Messaggioda HB heavenly boy » 22/12/2016, 12:48

Auguri di buon Natale e felice Anno nuovo a tutti voi!
Visto che si dice “a Natale si è tutti più buoni”, ho deciso di seguire questa ricorrenza prima di ritornare ad essere il mostro demoniaco di sempre. xD Preoccupatevi sì, perché tornerò ad essere come sono sempre.
Mi scuso in anticipo con coloro che non sono riusciti ad apparire nel disegno (purtroppo, mancava spazio ^^'). Anche se non ci siete, siete ugualmente importanti.
Faccio davvero i miei più sentiti auguri a molti di voi (leggete qua sotto magari con questa soundtrack come playback):
-A chi ho avuto il piacere di riderci assieme guardando prodotti d'animazione appena mediocri che mettono a dura prova la resistenza intellettuale
-A chi si diverte a disegnare pony con sovrabbondante quantità di steroidi in corpo xD
-A chi ho avuto il piacere di collaborare per portare in Italia un bellissimo fumetto fan made tratto da uno dei migliori classici Disney
-A chi si diverte a conteggiare le mie pessime figure dettate da banali distrazioni xD
-A chi ha studiato per anni e anni, affinché i loro sforzi vengano ricompensati
-A chi in questo 2016 ha sofferto, affinché il nuovo Anno possa essere per loro assai più allegro e spensierato
-Agli scrittori riconosciuti per la loro cattiveria e infamia trasposta in fanfiction, ma a cui siamo comunque affezionati alle loro storie
-A chi possiede il proprio alter ego pony femminile xD
-A chi ci ha fatto sbellicare con le sue vignette con la grammatica inventata
-All'unica e speciale clessidra
-All'unico lupo del forum
-Non meno importante, auguro a chi ha fatto soffrire, o semplicemente si è divertito ad infastidire il prossimo, di mettere subito la testa a posto, altrimenti guai per loro
-Infine, auguro a me stesso di trovare l'amore della mia vita xD

Che le nostre mamme si pongano un freno in cucina e il cenone natalizio non sia tale da bastare anche per il prossimo Natale. xD
Arrivederci all'anno prossimo!


Per quanto riguarda il disegno... beh... Ve lo giuro! Ho provato in tutti i modi a portarlo sul mio pc, ma non ci sono riuscito, mio malgrado: lo scanner è in riparazione; ho fatto allora la foto col cellulare e ho provato a trasferirla sul pc tramite cavo USB. Niente. Accoppio il dispositivo al pc col Bluetooth. Niente. Provo a passare la foto sul secondo cellulare per poi passarlo al pc con esso. Niente. Ultra pompata la tecnologia d'oggi e non ti fa nemmeno le cose basilari. Che fastidio!
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Il museo di heavenly boy.

Messaggioda Mindstorm » 22/12/2016, 12:50

HB heavenly boy ha scritto:Per quanto riguarda il disegno... beh... Ve lo giuro! Ho provato in tutti i modi a portarlo sul mio pc, ma non ci sono riuscito, mio malgrado: lo scanner è in riparazione; ho fatto allora la foto col cellulare e ho provato a trasferirla sul pc tramite cavo USB. Niente. Accoppio il dispositivo al pc col Bluetooth. Niente. Provo a passare la foto sul secondo cellulare per poi passarlo al pc con esso. Niente. Ultra pompata la tecnologia d'oggi e non ti fa nemmeno le cose basilari. Che fastidio!

Hai provato a mandarti il disegno via mail, o a caricarlo su Google Drive o simili?
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Il museo di heavenly boy.

Messaggioda HB heavenly boy » 22/12/2016, 12:53

Hai provato a mandarti il disegno via mail, o a caricarlo su Google Drive o simili?

Offtopic:
No. Potrei provare, però, su Dropbox per telefono.
Ci penserò più tardi. Ora mi sento abbastanza infastidito.


EDIT: Ce l'ho fatta! https://www.dropbox.com/s/of0cvlqrhwivd ... .JPEG?dl=0
Questa è la "versione brutta". Quando lo scanner si rifarà vivo, lo metterò subito all'opera. :twilimad:
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Il museo di heavenly boy.

Messaggioda Quick Fix » 22/12/2016, 13:48

HB heavenly boy ha scritto:

-A chi si diverte a conteggiare le mie pessime figure dettate da banali distrazioni xD

Guarda che questa è un'arte :sisi:

Seriamente, è bellissimo. Hai fatto un lavoro incredibile ad accorparci tutti <3


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

Re: Il museo di heavenly boy.

Messaggioda Laurel Crown » 22/12/2016, 15:12

HB heavenly boy ha scritto:
-A chi ho avuto il piacere di riderci assieme guardando prodotti d'animazione appena mediocri che mettono a dura prova la resistenza intellettuale

Senza contare anime-spazzatura, youtubers del momento, "Come non si gioca a Dark Souls e Metal Gear Solid", TRIIIR e Trap-Ja-a-a-a-a-o, Chef Tony e il "Liiiiinooooleeeummmmmmh", wrestling serio e non-proprio-serio e i nostri ormai insulti fraterni. Mi devi comunque delle scuse per quel maledetto barile al Rifugio dei Non morti. è.é

Un po' di serietà adesso.
Non mi sarei mai aspettato di avere il mio ponysona disegnato affianco al tuo. È stata una bella sorpresa.
C'è da dire che questa metà dell'anno non ce l'avremo mai passata così alla grande grazie alla tua iniziativa di fare chiamate Skype e la mia di guardarcele su Watch2Gether. È proprio vero che certi film vanno gustati in compagnia. XD
Poi cosa dovrei dire? Ah sì... Twilight's Inferno. Bene o male che vada da come sarà accolta, non si può negare che avremo passato una bellissima esperienza insieme. *_*
Devo quest'anno soprattutto a te, Heavenly Devilish Boy. Fratello mio /)

Ho notato che dei dieci pony ritratti nel disegno, sei portano gli occhiali XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Il museo di heavenly boy.

Messaggioda HB heavenly boy » 22/12/2016, 15:21

Ho notato che dei dieci pony ritratti nel disegno, sei portano gli occhiali XD

Tecnicamente otto: anche Quick Fix e Teo portano gli occhiali, se non erro. Se poi salta fuori che anche EliSparkle li porta, allora siamo a pony cavallo. XD
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 62 ospiti