La gallery della piccola e inutile dell'ombra

Le gallerie della community!

La gallery della piccola e inutile dell'ombra

Messaggioda ShadowLord00 » 02/02/2015, 23:54

Weeeeeeeeeeeeeeel gays finalmente mi sono deciso ad aprire la mia gallery,vi avverto a partire da qui se non siete fan di Equestria Girls questa Gallery non iv piacerà,che altro dire? faccio i lavori a mano e li coloro con i pastelli quindi la qualità non sarà delle migliori. Buttatevi nella gallery ORA!

Primo disegno mai fatto a tema EG,rappresenta due miei OC Nigthmare Thunder(Lo so che incubo in inglese non si scrive th ma ht l'ho scritto cos apposta. Duh!) e Snow Grey (ora potete anche insultarmi per la mia fantasia)
L'ho fatto ispirandomi a questo:http://jaquelindreamz.deviantart.com/art/You-must-be-new-here-379795092

questo è un piccolo sclero fatto per Natale,visto che ho una passione per Sonata mi sono detto:Hey perchè non fare un disegno romantico tra lei e Nigthmare?Eeeeeed è uscito questo




Questo invece l'ho fatto in un momento di noia,ho preso Nigthmare e due dei suoi amici (di cui posterò i disegni più avanti)e li ho resi femmine. Why? Weeeeeell...ero annoiato non chiedete il perchè
Mi sono ispirato a questo:http://theshadowstone.deviantart.com/art/Now-You-Need-Us-490055985

E l'ultimo è un futuro figlio di Nigthmare e Sonata (il più grande dei tre) questo l'ho fatto perchè molti su Da stanno facendo disegni riguardo ai figli dei personaggi dello SHow e ne ho fatto uno anch'io

Ultima modifica di ShadowLord00 il 14/02/2015, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Ora sono in fissa con: Steven Universe
Inazuma Eleven
Il disegno
E la scrittura
Se vuoi parlare con me fallo riguardo queste cose o c'è una buona probabilità che ti ignori bellamente
Lapis is the best gem EVAH! <3
Avatar utente
ShadowLord00
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 88
Iscritto il: 19/01/2015, 18:39
Località: Inferno(ma sew volete mi trovate in Sardegna)
Pony preferito: Sonata Dusk
Sesso: Maschio

Re: La gallery della piccola e inutile dell'ombra

Messaggioda Clessidrus » 03/02/2015, 0:09

Bei disegni complimenti, ma mettili sotto spoiler la prossima volta, altrimenti si crea un post lunghissimo ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: La gallery della piccola e inutile dell'ombra

Messaggioda ShadowLord00 » 14/02/2015, 19:24

ok ho sistemato i disegni precedenti e li ho messi sotto spoiler ed aggiorno con i nuovi
Questo mi è venuto male nella foto quindi si vede sfocato (non chiedetevi perchè Sona non ha le mani non lo so neanch'io)


Questo mi è venuto meglio e mi piace più dell'altro però ho usato un foglio a quadri ed è fastidioso

Well questi erano i disegni che ho fatto per San Valentino spero vi piacciano
Ora sono in fissa con: Steven Universe
Inazuma Eleven
Il disegno
E la scrittura
Se vuoi parlare con me fallo riguardo queste cose o c'è una buona probabilità che ti ignori bellamente
Lapis is the best gem EVAH! <3
Avatar utente
ShadowLord00
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 88
Iscritto il: 19/01/2015, 18:39
Località: Inferno(ma sew volete mi trovate in Sardegna)
Pony preferito: Sonata Dusk
Sesso: Maschio

Re: La gallery della piccola e inutile dell'ombra

Messaggioda ShadowLord00 » 22/04/2015, 23:17

Yaaaaaayyyyy doppiopost! era da tantissimo che non aggiornavo sta gallery quindi metto tutti gli ultimi disegni che ho messo
Iniziamo con un disegno del mio personaggio per il gdr di questo foro



Il secondo sono io in versione pony



Il terzo è il mio Oc principale contagiato in parte dal virus crepuscolo (vi piacerebbe sapere cos'è eh?)
P.S: Chi mastica spagonolo saprà che Ocaso in spagnolo vuol dire tramonto e non crepuscolo è stato un mio errore



Il quarto è un disegno con una ship: Me per Beta proveniente dall'universo di Inazuma Eleven (questo ho provato a farlo nella versone chibi)



E l'ultimo è sempre Nightmare però totalmente contagiato dal virus crepuscolo (che secondo me questo è tra i miei disegni migliori U_U)



Beh questo è tutto spero vi piacciano
Ora sono in fissa con: Steven Universe
Inazuma Eleven
Il disegno
E la scrittura
Se vuoi parlare con me fallo riguardo queste cose o c'è una buona probabilità che ti ignori bellamente
Lapis is the best gem EVAH! <3
Avatar utente
ShadowLord00
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 88
Iscritto il: 19/01/2015, 18:39
Località: Inferno(ma sew volete mi trovate in Sardegna)
Pony preferito: Sonata Dusk
Sesso: Maschio

Re: La gallery della piccola e inutile dell'ombra

Messaggioda Davide » 24/04/2015, 21:20

Molto belli :ajsmile2:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: La gallery della piccola e inutile dell'ombra

Messaggioda ShadowLord00 » 24/04/2015, 21:26

Grazie ^_^
Ora sono in fissa con: Steven Universe
Inazuma Eleven
Il disegno
E la scrittura
Se vuoi parlare con me fallo riguardo queste cose o c'è una buona probabilità che ti ignori bellamente
Lapis is the best gem EVAH! <3
Avatar utente
ShadowLord00
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 88
Iscritto il: 19/01/2015, 18:39
Località: Inferno(ma sew volete mi trovate in Sardegna)
Pony preferito: Sonata Dusk
Sesso: Maschio

Re: La gallery della piccola e inutile dell'ombra

Messaggioda ShadowLord00 » 12/07/2015, 20:08

Doppio-post! (di nuovo /)-.- ) ma aggiorniamo un po' la gallery

Le shadow Melodies mentre si fanno un selfie (se qualcuno si ricorda le due oc a destra appartengono all'utente DazzleMania di cui sono diventato un grande amico grazia a DA tanto che abbiamo creato un nostro gruppo simil-Dazzlings con i nostri oc)



Una versione animale di Nightmare e Sonata (che bestieh)



Light Way (chi ha letto la mia fic saprà chi è :2cider: ) (l'elmo è orribile lo so)



Una rule 63 di Nightmare e Light ovvero Nocturna e Lumina vestite da Maid perchè le maid sono sempre secs (si i due sui piatti sono le versioni originali XD) (è questo è tra i miei preferiti)



Un ritratto di famiglia, l'intera felice famigliola della Sonaghtmare al completo

Ora sono in fissa con: Steven Universe
Inazuma Eleven
Il disegno
E la scrittura
Se vuoi parlare con me fallo riguardo queste cose o c'è una buona probabilità che ti ignori bellamente
Lapis is the best gem EVAH! <3
Avatar utente
ShadowLord00
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 88
Iscritto il: 19/01/2015, 18:39
Località: Inferno(ma sew volete mi trovate in Sardegna)
Pony preferito: Sonata Dusk
Sesso: Maschio


Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti