[Gallery] Reclutamento mostri della Everfree Forest!

Le gallerie della community!

Secondo voi dovrei chiudere la gallery?

SI! :asd:
0
Nessun voto
Come vuoi tu ;)
1
11%
A me dispiacerebbe un poco :(
2
22%
NO NO E NO!! :rarityno:
6
67%
 
Voti totali : 9

Re: [Gallery] ATTENZIONE! Galleria di Auridash19!

Messaggioda Auridash19 » 21/10/2014, 0:01

Twilight Cristy ha scritto:OMG :rarieyes: :lol: :pinkierainbow: la mia sona :pinkiewow: ... non ho parole per descrivere quanto sia bella e *prende fiato* superfantasticavigliosamente splendida bellissima ^3^ ti sei proprio superata :twilismile: grashie infinite auri <3

Oh dai,stai esagerando :flutterblush: Lo fatto solo per la mia amica :) Volevo ringraziarti e questomi sembrava ilmiglior modo possibile :D
I do Yay every day!
Avatar utente
Auridash19
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/08/2014, 18:50
Località: Abruzzo
Pony preferito: Rainbow e Pinkie!
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ATTENZIONE! Galleria di Auridash19!

Messaggioda Clessidrus » 21/10/2014, 15:18

Scusa non mi ero accorto che avevi aggiornato la tua galleria. Sono proprio fantatrottolosi questi disegni, e ti ringrazio per aver disegnato un clessidriano mi fa molto piacere e sono curioso di sapere come lo ficcherai nella tua fanfic.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Gallery] ATTENZIONE! Galleria di Auridash19!

Messaggioda Auridash19 » 21/10/2014, 17:58

Clessidrus ha scritto:Scusa non mi ero accorto che avevi aggiornato la tua galleria. Sono proprio fantatrottolosi questi disegni, e ti ringrazio per aver disegnato un clessidriano mi fa molto piacere e sono curioso di sapere come lo ficcherai nella tua fanfic.

Oh grazie Clessy e sono felice che il clessidriano ti piaccia *_* Non ti preoccupare se non te ne sei accorto fa niente :D
Ehehehe sono curiosa anch'io di sapere come lo metterò nella fic %) No apparte gli scherzi, in questi giorni ho fatto bozze su bozze e il clessidriano è entrato benissimo nella storia :[)
Visto che sono qui vi do un'avviso:
PER TUTTI I MIEI AMICI
visto che certe volte trovo il tempo per fare i disegni, ho deciso che farò un regalino a tutti i miei amici dell'elenco e a tutti i miei visitatori della gallery! :D Quindi date spesso un'occhiata in questo thread ;)
I do Yay every day!
Avatar utente
Auridash19
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/08/2014, 18:50
Località: Abruzzo
Pony preferito: Rainbow e Pinkie!
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ATTENZIONE! Galleria di Auridash19!

Messaggioda Twilight Cristy » 07/11/2014, 22:21

perche hai fatto il sondaggio sul fatto che dovresti chiudere la gallery :( ? Spero che tu stia scherzando perche perdere una persona che sa disegnare divinamente come te sarebbe un colpo al cuore per tutti ;_; specialmente se quella persona sei tu o.o .
p. s. mi sono innamorata della tua Colla <3
Avatar utente
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/07/2014, 17:18
Località: Nei vostri incubi peggiori...
Pony preferito: Twilight, Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ATTENZIONE! Galleria di Auridash19!

Messaggioda Auridash19 » 08/11/2014, 17:07

Twilight Cristy ha scritto:perche hai fatto il sondaggio sul fatto che dovresti chiudere la gallery :( ? Spero che tu stia scherzando perche perdere una persona che sa disegnare divinamente come te sarebbe un colpo al cuore per tutti ;_; specialmente se quella persona sei tu o.o .
p. s. mi sono innamorata della tua Colla <3

No, è solo per vedere non preoccuparti ;) Oh già, Colla sa attaccare bene con tutti XD
E ne approfitto per mettere i miei 11 disegni! :D :D
Li metto tardi perché non ho avuto internet in queste 2 settimane e non ho potuto metterli ;_; Ma adesso si paaaaarteeee! :dashsmile:
Ed ecco a voi ....... Twilight Sparkle: princess of friendship

Button Mash! (questo lo fatto mentre ascoltavo Don't Mine At Night a tutto volume <3 <3 il mio video preferito 8D )

Argenteria per la Challenge dei 100 temi (non ne sono molto soddisfatta :/ )

Castello sempre per la Challenge

E Città idem

Adesso si inizia con i regalini per i miei amici :D
Iniziamo con quello per Twilight Cristy!!

Poi c'è quello per Clessy!!
Lo intitolato ...
Spike and Clessy Fashion B) XD
Immagine

Per Party Dashie!!
Scusami se è venuto male ma non ho avuto il tempo per migliorarlo ;_; Se vuoi te lo rifaccio T_T
Immagine

Per Giada03!!!

Per little-pony!!!

E per finire, per Iris25!!!!

Bene, adesso è il momento di darvi una bella e una brutta notizia.
Quella brutta è che il danno allo scanner sarà perenne (ammazzerò quel tecnico :twyrage: ) e quella bella è ...
*breve pausa d'effetto* che ho raggiunto il numero di 100 disegni fatti!!!!! :D :dashsmile: :dashsmile: E' questa è una bella notizia perché grazie a questo numero mi sono finalmente decisa di aprire le commissioni by Auri! :dashsmile: Basta che andate in questo thread viewtopic.php?f=54&t=8864 e potrete chiedermi cosa disegnare (be' mi sembra logico).
Adesso un saluto a tutti e alla prossima! :twilismile: *sparisce nel nulla*
Ultima modifica di Auridash19 il 08/11/2014, 17:47, modificato 1 volta in totale.
I do Yay every day!
Avatar utente
Auridash19
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/08/2014, 18:50
Località: Abruzzo
Pony preferito: Rainbow e Pinkie!
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ATTENZIONE! Galleria di Auridash19!

Messaggioda Twilight Cristy » 08/11/2014, 17:43

Wow ma che belli sti disegni :pinkiewow: grazie per il secondo regalo che mi hai fatto :twilismile: lo trovo carinissimo ^_^ ma anche tutti gli altri sono bellissimi :yay: . Pero :ajsmile2: 100 disegni %) e io che neanche mi ero accorta che fossero cosi tanti! ^3^ . Aspettati un (altro) regalo ora ;) . Un abbraccio! :teleport:
Avatar utente
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/07/2014, 17:18
Località: Nei vostri incubi peggiori...
Pony preferito: Twilight, Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ATTENZIONE! Galleria di Auridash19!

Messaggioda Auridash19 » 08/11/2014, 17:46

Twilight Cristy ha scritto:Wow ma che belli sti disegni :pinkiewow: grazie per il secondo regalo che mi hai fatto :twilismile: lo trovo carinissimo ^_^ ma anche tutti gli altri sono bellissimi :yay: . Pero :ajsmile2: 100 disegni %) e io che neanche mi ero accorta che fossero cosi tanti! ^3^ . Aspettati un (altro) regalo ora ;) . Un abbraccio! :teleport:

Oh grazie Cristy ma non c'è bisogno dell'altro regalo *_* Non ti scomodare ;)
I do Yay every day!
Avatar utente
Auridash19
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/08/2014, 18:50
Località: Abruzzo
Pony preferito: Rainbow e Pinkie!
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ATTENZIONE! Galleria di Auridash19!

Messaggioda Twilight Cristy » 08/11/2014, 17:50

Auridash19 ha scritto:
Twilight Cristy ha scritto:Wow ma che belli sti disegni :pinkiewow: grazie per il secondo regalo che mi hai fatto :twilismile: lo trovo carinissimo ^_^ ma anche tutti gli altri sono bellissimi :yay: . Pero :ajsmile2: 100 disegni %) e io che neanche mi ero accorta che fossero cosi tanti! ^3^ . Aspettati un (altro) regalo ora ;) . Un abbraccio! :teleport:

Oh grazie Cristy ma non c'è bisogno dell'altro regalo *_* Non ti scomodare ;)

Ma no, mica mi scomodo a fare regali ai miei amici ;) comunque ci tenevo a dirti che quello per Clessy è fighissimo XD B)
Avatar utente
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/07/2014, 17:18
Località: Nei vostri incubi peggiori...
Pony preferito: Twilight, Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ATTENZIONE! Galleria di Auridash19!

Messaggioda Auridash19 » 08/11/2014, 18:03

Twilight Cristy ha scritto:
Ma no, mica mi scomodo a fare regali ai miei amici ;) comunque ci tenevo a dirti che quello per Clessy è fighissimo XD B)

Oh allora grazie *_* Grazie mille XD XD
I do Yay every day!
Avatar utente
Auridash19
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/08/2014, 18:50
Località: Abruzzo
Pony preferito: Rainbow e Pinkie!
Sesso: Femmina

Re: [Gallery] ATTENZIONE! Galleria di Auridash19!

Messaggioda Larissa Grifondoro » 08/11/2014, 18:14

Be', che dire...
E' senza dubbio un buon inizio, ma ti consiglio di migliorare l'anatomia dei pony e la colorazione :) :

Anyway, solo esercitandosi si migliora sempre di più ;)
E... 100 disegni? o.o
Wow! :twilismile:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti