[SFM] Need moar 3D Ponies

Le gallerie della community!

Re: [SFM] Need moar 3D Ponies

Messaggioda jack » 16/05/2014, 18:57

questa gallery è BELLISSIMA!!!!!!!! hai tutta la mia stima non vedo l'ora di avere un PC più potente e mi metterò a fare video assieme a un mio amico che su queste cose ci vive
Immagine

VUOI SAPERE CHI SONO? ECCOTI SERVITO https://www.facebook.com/Giacomo.Viper.Gambarin
Avatar utente
jack
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/05/2014, 23:47
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash - Vinyl
Sesso: Maschio

Re: [SFM] Need moar 3D Ponies

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 16/05/2014, 19:49

posso farti una richiesta?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [SFM] Need moar 3D Ponies

Messaggioda jack » 16/05/2014, 20:01

anche io se possibile ^^' ^^'
Immagine

VUOI SAPERE CHI SONO? ECCOTI SERVITO https://www.facebook.com/Giacomo.Viper.Gambarin
Avatar utente
jack
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/05/2014, 23:47
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash - Vinyl
Sesso: Maschio

Re: [SFM] Need moar 3D Ponies

Messaggioda shutdp » 16/05/2014, 21:58

Vi ringrazio :ajblush_big:

jack ha scritto:questa gallery è BELLISSIMA!!!!!!!! hai tutta la mia stima non vedo l'ora di avere un PC più potente e mi metterò a fare video assieme a un mio amico che su queste cose ci vive

Lo vorrei anche io un pc più potente ahahahah
In questo momento SFM lo faccio girare su un i3-2350M (2.3GHz Dual Core) dotato di Intel HD Graphics 3000 quindi fai un po' te.. È una fatica assurda a volte lavorarci ma è l'unica cosa che ho quindi mi accontento..

Riguardo le "richieste" intendete le famose request (commissioni gratuite)?
Me spiasa me vojo les m0n3yS huehuehuehue
No scherzi a parte se intendete veramente quelle non so che dire o.o
È la prima volta che qualcuno me le chiede :oh...my:
Posso provarci ma non posso promettere nulla. Se volete inviatemi un messaggio privato (così dovrebbe arrivarmi la mail e me ne accorgo per poterle leggere quasi subito) e vedrò cosa posso fare ^_^
Mi dispiacerebbe molto dovervi dire di no però le mie abilità non mi permettono ancora di fare cose troppo complicate, inoltre avendo un computer poco potente e senza una scheda video dedicata sono abbastanza limitato nelle cose che posso fare.
Immagine
Xbox Live\Steam:
Account DeviantArt
Avatar utente
shutdp
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/05/2013, 21:53
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [SFM] Need moar 3D Ponies

Messaggioda Aureola » 29/05/2014, 17:40

Davvero niente male queste tue creazioni con SFM :) . Io da qualche giorno mi sono convinto di iniziare ad imparare qualcosa su come usare SFM però ancora non ci ho preso la mano. Beato te che sei riuscito a creare quella gif con Derpy (io riesco a malapena a far muovere un arto ad un personaggio /)-.- ).
Immagine
Avatar utente
Aureola
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 589
Iscritto il: 26/10/2011, 17:20
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: [SFM] Need moar 3D Ponies

Messaggioda shutdp » 30/05/2014, 13:46

Aureola ha scritto:Davvero niente male queste tue creazioni con SFM :) . Io da qualche giorno mi sono convinto di iniziare ad imparare qualcosa su come usare SFM però ancora non ci ho preso la mano. Beato te che sei riuscito a creare quella gif con Derpy (io riesco a malapena a far muovere un arto ad un personaggio /)-.- ).


Grazie :)
Per quella gif il movimento l'ho fatto direttamente col mouse mentre riproduceva l'animazione quindi senza impiegarci molto tempo e fatta a casaccio. Vorrei provare movimenti più complessi ma ogni volta che apro SFM per provarci mi passa la voglia ahahahah
Immagine
Xbox Live\Steam:
Account DeviantArt
Avatar utente
shutdp
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/05/2013, 21:53
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [SFM] Need moar 3D Ponies

Messaggioda shutdp » 06/06/2014, 21:50

Yaay sono tornato ahahahaha
Recentemente ho finalmete riaperto SFM dopo un po' di tempo di inattività (dato che sto anche lavorando a un disegno) e ho deciso di aggiornare il thread con due (tre) cose nuove.

La prima è semplicemente la request di Jack che potete vedere nella sua firma, ma ho deciso di metterla qui comunque (per allungare il post ahahah).
Mi sono divertito molto nel farla nonostante il tempo impiegato per fare i "laser" in modo che siano tutti alla stessa distanza e simmetrici.
Poiché do sempre un nome alle immagini che pubblico questa ho deciso di chiamarla semplicemente "DJs of the Party"

No quote available


Avendo trovato dei modelli high-poly (con molti poligoni) sul workshop di steam ho voluto provarli e quindi ho fatto qualcosa di semplice. Ho deciso di usare Applejack perché era la più adatta per qualcosa del genere, inoltre non ho mai fatto niente su di lei e ho intenzione di fare almeno una immagine/gif con tutte e 6 (potrei avere un'idea su cosa fare con Twilight, restano poi Rarity e Pinkie Pie). Lens flare aggiunto con Photoshop perché.. Perché no? Ci sta anche bene secondo me :)
Her favourite place

No quote available


Ultima cosa. Sono stato ispirato dalla canzone "Left outside alone" di Anastacia ed era anche un altro tentativo di posare il modello seduto. Dio quanto è difficile D:
Title not worth

Quote not available

Sinceramente non mi piace moltissimo però ho deciso di metterla comunque..

Ora anche se teoricamente andrei off topic è comunque la sezione del forum giusta, quindi 3D o no l'ho metto comunque.
Nell'ultimo post che ho fatto con immagini nuove ho nominato un disegno (nominato anche in questo) e ho deciso di postarlo in questa discussione senza farne un'altra (che sarebbe alquanto inutile.. - sì è in 4K anche quello ahahahaha)
Ho deciso di disegnare un''immagine di SFM perché essendo il secondo disegno pony related non sono ancora in grado di fare qualcosa di testa mia senza usare un immagine da ricreare..

È solo colorazione semplice, ora ci sto ancora lavorando per avere qualcosa di più avanzato (la parte più complicata sono le ombre D: )
Piccolo spoiler su cosa sto cercando di fare (screenshot un po' vecchio ma non ho voglia di farne un altro) :D
Immagine
Xbox Live\Steam:
Account DeviantArt
Avatar utente
shutdp
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/05/2013, 21:53
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [SFM] Need moar 3D Ponies

Messaggioda Every » 10/06/2014, 16:01

sei un genio.
davvero, dubitavo che esistesse qualcuno in grado di usare l'animazione 3d, credevo fossero tutti automi. bravissimo, hai tutta la mia stima
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: [SFM] Need moar 3D Ponies

Messaggioda The Supreme Leader » 10/06/2014, 19:33

Come gusti personali ammetto che detesto i pony in 3D, ma oggettivamente son fatti molto bene. Bravo.
Avatar utente
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2013, 23:25
Località: Nel freddo territorio Sve-Finnico
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [SFM] Need moar 3D Ponies

Messaggioda shutdp » 28/09/2014, 0:34

Update time! :3

Questa idea l'ho avuta mentre parlavo con un mio amico riguardo un'immagine a cui stava lavorando, niente di speciale, ho solo provato diverse impostazioni dei livelli su photoshop insieme ad un'immagine con AO visibile :)
Perfect Night


Finalmente ho iniziato a provare lo scene building, cioè creare una scena da zero senza usare mappe predefinite, ma una mappa vuota senza luci a cui poi aggiungere modelli per lo sfondo insieme alle luci per illuminare la scena. Ho avuto l'idea mentre ascoltavo la canzone Until The Sun e ci ho provato. Direi che sono riuscito nel mio intento :D
Above the Clouds


Un altro tentativo di scene build. Idea avuta mentre a scuola ho provato a renderizzare un'immagine semplice con una pianta e luci volumetriche. Il risultato era qualcosa di stupendo, quindi ho voluto fare qualcosa con le volumetriche e ho pensato "perché non fare qualcosa di astratto?". Ci ho messo 4 giorni per farla ma mi è piaciuto molto lavorarci su e il risultato mi piace davvero tanto ^3^
Floating Dreams


Penso che aggiornerò questo thread ogni volta avrò almeno 3 nuove immagini..
Immagine
Xbox Live\Steam:
Account DeviantArt
Avatar utente
shutdp
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/05/2013, 21:53
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti