Se chiedete posso provare a creare ponificazioni di personaggi di videogame, anime, manga, cartoni, ecc.
1 - La mia ponysona (è ridimensionata perchè l'ho messa tra gli avatar), quindi ecco a voi Francy Sunglass
2 - Snowdrop adulta
3 - Supereroe a caso
4 - Qualche immagine di ponificazioni di Nightmare Before Christmas(continuo a dire che mi sono fissato

...Io sono quello che sotto il letto langue, ho mille denti e occhi rossi più il sangue...
...Sotto le scale io spappolo i cervelli, dita come serpi e ragni tra i capelli...
...Io sono il clown dall'incredibile faccia, POSSO SPARIRE SENZA LASCIAR TRACCIA...
...Skeletron Jack, lo spirito di morte, può farti accapponar la pelle dal terror...
...E allora largo a Jack, ma si! Facciamo un'albero così! Ed al Natale penserò, stanotte lo organizzerò...
...Mr. Bau-Bau dice attento amico mio, tu stattene in campana sai, vedrai chi sono io!...
...Questo piano è fatto apposta per rapir quell'aragosta, nella pentola bollente lo ficchiamo immantinente...
...Tu sei sciocco e non capisci che non puoi farlo a brandelli, se ne perdi un pezzo certo Jack ti strapperà i capelli...
...Sarà contento del successo, un gran bel premio ci darà, farà un piatto da gourmet, con ragni e patè...
5 - Ponyficazioni dei personaggi di Borderlands 2
Axton, il Commando
Maya, la Sirena
Salvador, il Gunzerker
Zer0, l'Assassino
Gaige, la Mechromante
Krieg, lo Psycho (mi è venuto abbastanza male mi sa)