A nightmare in elmdor's gallery

Le gallerie della community!

Re: A nightmare in elmdor's gallery

Messaggioda Clessidrus » 11/09/2014, 20:41

Wow, non pensavo che a qualcuno piacesse il mio modo di disegnare. Non essendo un grande artista pensavo che nessuno avrebbe preso spunto dai miei disegni. Non so se essere felice oppure arrabbiato pensando che ti era venuta in mente una caffettiera ambulante. Va beh visto che sono di buon umore ti risparmierò.

Ai prossimi disegni mio caro

PS: Posso aggiungerlo nella mia galleria?
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: A nightmare in elmdor's gallery

Messaggioda elmdor » 12/09/2014, 20:42

Clessidrus ha scritto:Wow, non pensavo che a qualcuno piacesse il mio modo di disegnare. Non essendo un grande artista pensavo che nessuno avrebbe preso spunto dai miei disegni. Non so se essere felice oppure arrabbiato pensando che ti era venuta in mente una caffettiera ambulante. Va beh visto che sono di buon umore ti risparmierò.

Ai prossimi disegni mio caro

PS: Posso aggiungerlo nella mia galleria?

Il tuo stile è buffo. Un po' come quello di Wollap, solo che lui è un gran maestro. Inoltre è facilmente emulabile, il che è un bene visto che non so disegnare!

Sì, puoi aggiungerlo alla tua galleria, basta che scrivi che l'ho fatto io :V poi provvedo a lasciare un commento anche lì.
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: A nightmare in elmdor's gallery

Messaggioda Clessidrus » 12/09/2014, 20:57

elmdor ha scritto:Il tuo stile è buffo. Un po' come quello di Wollap, solo che lui è un gran maestro. Inoltre è facilmente emulabile, il che è un bene visto che non so disegnare!

Sì, puoi aggiungerlo alla tua galleria, basta che scrivi che l'ho fatto io :V poi provvedo a lasciare un commento anche lì.



Non c'è problema capo


Immagine

Sapessi da quanto tempo aspettavo che qualcuno facesse dei complimenti ai miei disegni
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti