These pony drive me to draw! [Gallery inside]

Le gallerie della community!

Re: These pony drive me to draw! [Gallery inside]

Messaggioda XXN » 23/10/2011, 17:47

Mi sta piacendo parecchio Derpy Hooves da disegnare :P

Immagine

Ma da cosa era travestita poi? :triste:

Piccolo errore sulle orecchie, le ho fatte troppo strette, come pure i sacchetti sugli zoccoli, fortunatamente il pennarello sta cominciando a diventare più fedele, e quindi non ho fatto linee "di troppo"
Ultima modifica di XXN il 23/10/2011, 17:50, modificato 2 volte in totale.
XXN
 
Status: Offline

Re: These pony drive me to draw! [Gallery inside]

Messaggioda Auster » 23/10/2011, 17:49

XXN ha scritto:Mi sta piacendo parecchio Derpy Hooves da disegnare :P

Immagine

Ma da cosa era travestita poi? :triste:


Era vestita da pane, o da spesa? :P

Bellissima Derpy, comunque!
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: These pony drive me to draw! [Gallery inside]

Messaggioda XXN » 25/10/2011, 21:07

Ridisegnata di nuovo lei.. ma le era dovuto, dato che è il suo compleanno! :D

XXN
 
Status: Offline

Re: These pony drive me to draw! [Gallery inside]

Messaggioda XXN » 30/10/2011, 16:25

Immagine

Indovinate chi è arrivata? :pazza:

Avrei la tentazione di fare una scenetta alla "fourth wall" con codesta che dice al malcapitato "it's time to stop posting that creepy thing about me!" :facehoof:
XXN
 
Status: Offline

Re: These pony drive me to draw! [Gallery inside]

Messaggioda Davide » 30/10/2011, 19:43

C'è da lavorarci un po su....ma sono molto graziosi :whywubwoo:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: These pony drive me to draw! [Gallery inside]

Messaggioda XXN » 01/11/2011, 18:11

Davide ha scritto:C'è da lavorarci un po su....ma sono molto graziosi :whywubwoo:


Grazie :D

Di certo ci vuole molta pratica per arrivare a disegnare in modo buono, e qui si parla soltanto di equini, non oso pensare se dovesse girarmi di disegnare personaggi più "umani" :P

Oggi ho deciso di disegnare qualcosa di "leggermente" più complesso (seh, come no, una cassa non è complessa :blea2:) basandomi su una certa cesta "bastarda" di Dark Souls (chi conosce il gioco e ne ha seguito lo sviluppo, la avrà sicuramente vista da qualche parte) che si rivela essere aggressiva abbattendo il giocatore colpendolo di sorpresa (letteralmente abbracciandolo e stritolandolo col forziere), e mi è venuto in mente di raffigurare pinkie pie spuntare da quella cassa al posto della strana creatura (ovviamente spunta fuori ed abbraccia il malcapitato con scopi sociali, non omicidi) :pazza:
XXN
 
Status: Offline

Re: These pony drive me to draw! [Gallery inside]

Messaggioda XXN » 12/11/2011, 22:42

Immagine

Immagine

Pinkie pie che salta fuori dalla scatola.. insomma, almeno ne ho approfittato per capire un piccolo errore, dato che facevo il collo a "doppio imbuto" (in pratica partiva dalla testa uniforme e poi finiva ugualmente uniforme sul corpo, mentre in pratica è parallelo e non attaccato a tutto torso :triste: )

L'altro, l'ho disegnato in un momento strano, dopo aver guardato una puntata di dexter, sono apparsi 4 cavalli relativi ai cavalieri dell'apocalisse (sconsiglio di vedere la puntata se vi spaventate facilmente) e mi è venuta voglia di raffigurare a mio modo i quattro cavalieri dell'apocalisse, più o meno basandomi su questa descrizione :yay:

http://www.gotquestions.org/Italiano/qu ... lisse.html

Ovviamente è un piccolo abbozzo, devo fargli una corona ed eventualmente dargli una forma ben definita alla criniera ed alla coda, dato che sono approssimative, dovrebbero essere più "regali", e, mi son basato su big macintosh per disegnarlo (non che ci siano molti altri pony maschi da disegnare) :eeyup:

PS: ricordatemi di dare fuoco ai server di imageshack, quando ne avrò la possibilità, ogni volta prende e mi ribalta le immagini che posto :crazysparkle:
XXN
 
Status: Offline

Re: These pony drive me to draw! [Gallery inside]

Messaggioda Auster » 13/11/2011, 17:14

La cosa bella è che consideravo comunque lecito il vedere Pinkie Pie che spunta da una scatola sul soffitto :lol:

Il secondo mi pare ti sia venuto anatomicamente molto bene mentre il primo mi mette allegria solo a guardarlo, ma ti prego disegnale le pupille :P
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: These pony drive me to draw! [Gallery inside]

Messaggioda XXN » 13/11/2011, 18:22

:eeyup:

Magari se mi ricordo le pupille a pinkie pie le faccio, ora sto provando a fare un vettore relativo al pony dell'apocalisse, anche se mi trovo un pò bloccato sulla criniera, perchè per come mi viene da disegnarla, sembra abbastanza poco portato a fare il "conquistatore" se ha la criniera in disordine (magari provo ad usare quella relativa al mio vecchio ponisona che ho come avatar e vedo come viene fuori) :lol:

PS: si guardando dalla parte giusta, sembra davvero un pony, non una salciccia con gli occhi :yay:
XXN
 
Status: Offline

Re: These pony drive me to draw! [Gallery inside]

Messaggioda XXN » 01/01/2012, 22:22

Up upposo upposetto (non lo dirò mai più, lo giuro, e non so nemmeno come sia venuto fuori :lol:)

Un paio di disegni che ho fatto, (tra parentesi quello con derpy vestita in maniera natalizia, sarebbe stata usata per il contest oramai concluso) e il tentativo di oggi, disegnare un essere umano, o meglio, la base (obliviously, accetto consigli sia sui pony che sulla scimmia senza pelo) :ghoshloo:

Le CMC che giocano, aww :whywubwoo:

Con questa disegno stava venendo fuori una bella cosa, a mio dire, facendo gli effetti di luce del camino, (più o meno seguendo quello detto da Taliesin)

"ccccombobreaker"
XXN
 
Status: Offline

Precedente

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti