This is

PAINT
VETTORI
DISEGNI RANDOM
PHOTOSHOP & TAVOLETTA GRAFICA
PAINT TOOL E TAVOLETTA GRAFICA
In aggiornamento...
tutti i disegni sono presenti nella mia pagina deviantart http://daly06.deviantart.com/
accetto

FlutterKiin ha scritto:simpatica la tua ponysonae non lo dico soltanto perché dimostra senso critico nella lettura
bellini anche gli altri, continua così
Krina ha scritto:Lyra che è seduta su uno sgabello invisibile geniale!!!cmq nel complesso molto carini, forse un pochino tremolanti, ma io non ho mai disegnato con paint (io vado di illustrator) perciò prendi la mia "critica" con le pinze, non conoscendo la difficoltà del programma che usi (che cmq credo sia impegnativo).... ti faccio i miei complimenti!!!! continua a disegnare!!!
leo2 ha scritto:come riusciate a fare cose del genere con paint (!) rimane per me un mistero irrisolvibile... a questo punto non oso immaginare cosa succederebbe se usassi la cara vecchia matita... anzi oso immaginarlo
vinz_00_ ha scritto:Gusta!! Molto carini, soprattutto Shining Armor e Cadence
Davide ha scritto:Complimenti.
Per essere fatti col paint...sono sorprendentemente puliti e molto curati...brava![]()
danipp8 ha scritto:Gud,gud.![]()
Mai visto paint come strumento attualmente utilizzabile per disegni decenti.Ma dopo aver visitato un paio di gallerie mi devo ricredere
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti