Causa ripristino per la quarta volta, dovuta dalla carenza di risposte ottenute con conseguente depressione della sottoscritta:
VI PIACE QUESTA GALLERY? COMMENTATE! NIENTE FEEDBACK NIENTE UPDATE!
Sistemo la prima pagina perché sono una brutta persona
Ho 23 anni ed è parecchio che disegno, sono totalmente autodidatta, quindi se notate delle cose che non funzionano come dovrebbero ditemelo pure, non mordo.
(anche se fucilerò chiunque mi dica che i corni non vanno fatti curvi, o che le ali grandi non sono funzionali, perché queste sono scelte stilistiche e perché fisicamente per poter volare un cavallo dovrebbe avere delle ali grandi più di 5 metri)
Mi piace disegnare, pony, fantasy, pokemon e robe creepy.
GALLERIE COMPLETE:
DeviantART: lavori finiti, la tengo abbastanza filtrata, se vedete della roba rossa che vi turba, sia andando più a fondo che in eventuali immagini future, è ketchup bambinelle care.
TUMBLR: Tumblr personale, rebloggo i miei lavori finiti e casualmente sketch, NON E' FILTRATA, ogni cazzata che mi passa per al testa finisce lì, vi avviso, non piangete o fate domande strane se vedete cose fuori dalla vostra portata. Sia mie che reblog.
FACEBOOK: lavori personali, per scuola e per pratica, ci si trova un po' di tutto. E' quella più aggiornata.
COMMISSIONI
Se siete interessati ho le commissioni a pagamento aperte in questo momento
Sentite liberi di contattarmi per ulteriori informazioni