Leurfe ha scritto:Oh, ma la tua galleria me l'ero persa Lily!
E io mi ero persa il commento, quindi siamo pari xD
Leurfe ha scritto:Hai il tratto un po' tremolino, però i faccini non ti vengono male!
Il tratto tremulo è colpa della tavola grafica, nnostante ormai ce l'abbia da... due anni? uno e mezzzo? insomma da un po' di tempo, non riesco ad abituarmici
Per il corpo a pera/nocciolina, ho finalmente capito cosa devo fare, più o meno xD
Nuova carrellata di roba in arrivo!

Non aggiorno spesso perchè sono via tutte le settimane senza pc, solo nel weeekend posso usarlo

Questi sono scansioni di disegni a matita, con ancora la costruzione evidente sotto xD (Metto tutto sotto spoiler perchè alcune immagini potrebbero essere grandi)
Ponysona delle parotagonista di una linea di abbigliamento -e di tre libri- per ragazze, Emily The Strange
Un vestito basato su pinkie pie, stavo vedendo un programma che parlava di vestiti e da cosa nasce cosa(?)
La mia ponysona, che tenta di imparare a disegnare da pony (sì, non ha ancora il cutiemark)
Un'altra Rarity, richiesta da una mia amica a cui ho fatto scoprire mlp
Le mane 6 umanizzate, fatte molto alla cavolo e senza particolare cura, infatti fanno schifo
ovviamente i colori grazie allo scanner sono orrendi
Le CMC cresciute
E poi una foto di qualità abbastanza infima di queste due cosette che stanno appese sulla mia bacheca
Pinkie ha un nonsochè di sproporzionato </3