Purtroppo la qualità delle immagini è pessima perchè ho lo scanner fuori uso e facendo le foto di sera con la luce della stanza sono venute vagamente gialle Q_Q Proverò domani a farne alcune con la luce naturale e provvederò a sostituirle!
Parto con una premessa: disegno pony da poco, sto ancora cercando di migliorare l'anatomia quindi per adesso posterò solo disegni con i personaggi umanizzati ma spero vi piaceranno ugualmente!

Questo non mi soddisfa molto, trovo lo stile un pò forzato perchè non è il mio ma ho cercato vagamente di ritrarre quello "manga" per rendere la pucciosità xD purtroppo non ci sono tutte perchè il foglio era piccolo e me ne sono resa conto troppo tardi

Chiedo venia per la qualità oscena di questa foto ma ho un tratto leggerissimo e la luce del lampadario rosa non aiuta a rendergli giustizia T_T""
Signori e signore, vi presento la mia versione di Princess Luna! E' un WIP quindi non è ancora finito ma essendo su un pezzo di carta svolazzante non ho idea di che fine fargli fare

I centauri mi hanno sempre affascinato così ho pensato, perchè no! Ho preso spunto da un npc di Wolrd of Warcraft, Winter's Sister che credo sia uno dei personaggi con la skin più bella del gioco

Questa invece è un'idea (malsana) che mi è venuta questa mattina al ritorno da scuola, ovvero trasformare gli Elementi dell'Armonia in carte di Clow del manga di Card Captor Sakura! (Probabilmente sarà stato già fatto e con risultati miglior idel mio, ma quando l'ho pensato mi è sembrato così geniale che non ho potuto resistere

Stranamente sono un paio di giorni che inizio i miei disegni sempre con Apple Jack, che sia un segno?

Comunque ecco quì il mio abbozzo di carta (ho cercato di tenerlo il più fedele all'originale)
Vi lascio con questi disegni per ora, spero che vi piacciano almeno un pò

Aggiornata!