Galleria di labba94

Le gallerie della community!

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Eeveefan » 28/01/2013, 22:07

il mio cuore si sta sciogliendo...IL MIO CUORE SI STE SCIOGLIENDO!!
*muore*
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Galleria di NADH

Messaggioda labba94 » 18/02/2013, 15:11

Prima di ringraziarvi tutti, vorrei dire una cosa a leo2: ho visto la mia ponysona disegnata da lui e mi è piaciuta tantissimo! ^__^ Non ho ancora potuto commentare nella tua galleria perché sono stato impegnato su diversi fronti e sono addirittura potuto entrare raramente anche sul forum... avrai notato infatti che di recente scrivevo molto più raramente *_*

Comunque... grazie millissime a tutti, veramente! ;) Ma nella fattispecie...

leo2 ha scritto:per Rurrity, invece, non nascondo un certo piacere nel vederla distesa sulla gelida neve (al contrario di te, la relego all'ultimo posto tra le protagoniste, gnè)


:twideadpan_big:

...No, dai, scherzo xD

Ma alla fine... dopo ben 11 ore di lavoro (chiaramente divise in due giorni), ecco a voi l'ultimo disegno che ho fatto: ho provato a immaginare quanta epicità potesse mai avere il finale dell'intera serie, e mi sono detto... e se qualche supercattivone-di-turno-che-tanto-in-Fim-c'è-sempre volesse distruggere il mondo intero e Rainbow Dash fosse l'ultima rimasta dopo la battaglia? Presupposti strani ma meh, ecco cosa è uscito fuori (cliccando sull'immagine la su può vedere a dimensioni intere, 4000x3000 px) XD

[img800es]http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2013/049/1/f/when_the_end_arrives_by_labba94-d5vd92f.jpg[/img800es]

Spero davvero vi piaccia! =)
Avatar utente
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 376
Iscritto il: 02/06/2012, 16:50
Località: Palermo (Sicilia)
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda leo2 » 21/02/2013, 20:03

haha XD

a prescindere dal presupposto, il risultato è più che ottimo D:
ben realizzato, sìsì :sisi:
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Randolph Carter » 21/02/2013, 20:12

Oh no! Il supercattivone di turno ha trasformato Fluttershy e Rarity in sassi! XD

Stupendo. Decisamente stupendo. Ingrandendolo ho notato anche come hai reso il dettaglio delle gocce di pioggia che cadono sulle varie superfici. Estremamente curato in tutti gli aspetti, brafo. :sisi:
Avatar utente
Randolph Carter
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 555
Iscritto il: 10/02/2012, 22:52
Località: Pergine Valsugana (TN)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda FlutterKiin » 22/02/2013, 13:46

belissimissimo... ed è vedendo disegni come questo che ricordo quanto Rainbow Dash meriti di essere apprezzata :sisi:
Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda labba94 » 10/05/2013, 15:43

L'università non mi dà quasi mai tregua, ma... be', sono qua è.é E, incredibilmente (incredibile proprio per via di tutti gli impegni)... sono qua con un nuovo disegno!

Con un utente del forum qualche giorno fa dicevo che "È logico che su Twilight ci siano un sacco di epiche immagini in Internet, lei è epica di per sé": ebbene, quella frase non sembrava sballata visto che questo è il frutto di quello che ho concepito mentre ascoltavo in aula una lezione sull'integrabilità secondo Riemann delle funzioni reali:


Cliccando si giunge all'originale di 4000x3000px


Spero che vi piaccia! ^__^

Randolph Carter ha scritto:Oh no! Il supercattivone di turno ha trasformato Fluttershy e Rarity in sassi! XD


Non sai quanto ho riso leggendo questo %)

FlutterKiin ha scritto:belissimissimo... ed è vedendo disegni come questo che ricordo quanto Rainbow Dash meriti di essere apprezzata :sisi:


Concordo, concordo :[)

Ma grazie a tutti coloro che hanno scritto comunque, senza eccezione alcuna! ^_^
Avatar utente
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 376
Iscritto il: 02/06/2012, 16:50
Località: Palermo (Sicilia)
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda FlutterKiin » 10/05/2013, 16:18

graditissimo ritorno, mi piace molto anche quest'ultimo disegno della serie "cupa", con soggetti in cui comunque la drammaticità è pesata e non fine a se stessa (cosa a mio parere rara in questo fandom)

unico appunto: non mi convince molto la posizione dell'occhio, troppo riabbassato e vicino alla bocca (tanto che nell'anteprima pensavo che i denti fossero una sorta di occhiali calati sul naso). Magari è soltanto una futile impressione ma volevo dirlo, ovviamente i complimenti son dovuti :[)
Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda GMoody » 11/05/2013, 19:12

NADH ha scritto:CUT

Lavoro meraviglioso! Adoro l'atmosfera cartoon che hai reso con Twy e lo scoglio! Una piccola critica: sapendo che hai reso così bene la scena a sinistra coi neri, sarebbe stato più adatto secondo il mio punto di vista rendere il mare e il fumo nella stessa maniera ^^
ma personalmente in un modo o nell'altro hai reso benissimo la scena! Complimentoni!!!

P.s: Riemann fa un'effetto del genere a tutti xD
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Riku » 12/05/2013, 8:23

NADH ha scritto:

Cliccando si giunge all'originale di 4000x3000px


Spero che vi piaccia! ^__^


PER...
LA...
MIZZICA!!! :TASTETHERAINBOW: %) %) %)
Un gran bel lavoro!!! *_*
ho guardato anche la tua gallery, non sono è tanto male!! :D

You're gonna have a bad time.


Deviantart
Immagine
Avatar utente
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3166
Iscritto il: 18/01/2013, 21:09
Località: Raimon Jr. High (Inazuma Eleven)
Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 18/05/2013, 21:17

tu sai che alcuni dei tuoi disegni sono nel mio desktop vero :asd: sono fantastic ^3^
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti