Galleria di labba94

Le gallerie della community!

Re: Galleria di labba94

Messaggioda onigirilu » 01/08/2014, 14:03

labba94 ha scritto:Ed ecco il lavoro di oggi! Una richiesta di Larissa Grifondoro... la sua ponysona! ;)



E' davvero stupenda! :3

By Azzu-nyan
Avatar utente
onigirilu
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1487
Iscritto il: 05/09/2012, 21:50
Località: Romagna, Equestria
Pony preferito: Golden Harvest
Sesso: Femmina

Re: Galleria di labba94

Messaggioda Eeveefan » 01/08/2014, 14:32

labba94 ha scritto:Ed ecco il lavoro di oggi! Una richiesta di Larissa Grifondoro... la sua ponysona! ;)



Mi piace un sacco questo pony, e mi ricorda Twilight ^3^ Penso sia la protagonista di una fic scritta da lei, giusto (smentitemi se sbaglio XD )? Ma se ci ho azzeccato, mi sa che la leggerò presto! ^^' Ecco il lineart per chi volesse vederlo :)



Fatastica! <3
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Galleria di labba94

Messaggioda Sir.Don » 01/08/2014, 15:04

Bellissimi come sempre! :D
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Avatar utente
Sir.Don
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/03/2013, 17:37
Località: Treviso
Pony preferito: Suiti bel e Anatre
Sesso: Maschio

Re: Galleria di labba94

Messaggioda labba94 » 02/08/2014, 14:00

Oggi pensavo che era da tanto che non disegnavo Rarity da sola, così, tanto per *_* Quindi già che c'ero mi sono sbizzarrito... e le ho anche fatto un vestito %)



Mi sa che fare lo stilista NON sarà la mia carriera ma... pazienza, dopotutto la mia carriera è già un'altra B) Spero (magari) che vi piaccia, in ogni caso ^^ Comunque grazie millissime a tutti! Sono contentissimo di sapere che il disegno precedente vi sia piaciuto! È un piacere per me condividerli qui con tutti voi ^__^

OldSchoolBrony ha scritto:Beh, sai già cosa penso dei tuoi disegni.
Il disegno che hai fatto per Orphy è davvero magnifico e puccio.
E ho notato anche lo splendido nuovo avatar di Lari...wow, stai per invadere il forum con i tuoi disegni! Davvero impressionante! :)


Aww, è un piacere parlare con te anche qui... e sai già quanto io ti ringrazi per le tue parole! ^_^ E... be', perché no? Dopo aver invaso deviantART, posso sempre avanzare su questo forum adesso! ;D

Larissa Grifondoro ha scritto:Aaaaaaaw, la mia Lari è carinissima! ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^
Grazie millissime, mi piace un sacco! <3 <3 (come vedi è già in avatar %) )
Be', in realtà è un personaggio principale in una fic di gruppo diretta da un mio amico (e a cui ho partecipato :[) ); anche se presto scriverò una fic incentrata su di lei :mrgreen:
Il lineart è davvero figoso! ^3^ ^3^ Grazie ancora! *_* *_*


Di niente, mi sono divertito anche molto a disegnarla! Oltretutto, come ti dicevo, la adoro! <3 E la vedo anche nel tuo avatar, già! Puccia come sempre 8D E sono curioso di leggere la fanfic che scriverai su di lei quando la farai! ^^
Avatar utente
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 376
Iscritto il: 02/06/2012, 16:50
Località: Palermo (Sicilia)
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie
Sesso: Maschio

Re: Galleria di labba94

Messaggioda Oldie Youngs » 02/08/2014, 14:13

labba94 ha scritto:Oggi pensavo che era da tanto che non disegnavo Rarity da sola, così, tanto per *_* Quindi già che c'ero mi sono sbizzarrito... e le ho anche fatto un vestito %)



Mi sa che fare lo stilista NON sarà la mia carriera ma... pazienza, dopotutto la mia carriera è già un'altra B) Spero (magari) che vi piaccia, in ogni caso ^^ Comunque grazie millissime a tutti! Sono contentissimo di sapere che il disegno precedente vi sia piaciuto! È un piacere per me condividerli qui con tutti voi ^__^


E' molto carina, mi piace molto come hai reso l'idea delle ombre colorando di azzurro. Il vestito mi pare niente male!
Bravissimo, complimentoni ancora! ^_^ ^_^
*in attesa di una firma*
Avatar utente
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2740
Iscritto il: 26/07/2013, 12:52
Località: La nazione più rossa del Risiko!!
Pony preferito: Eternauta
Sesso: Maschio

Re: Galleria di labba94

Messaggioda Larissa Grifondoro » 02/08/2014, 14:16

labba94 ha scritto:Oggi pensavo che era da tanto che non disegnavo Rarity da sola, così, tanto per *_* Quindi già che c'ero mi sono sbizzarrito... e le ho anche fatto un vestito %)



Mi sa che fare lo stilista NON sarà la mia carriera ma... pazienza, dopotutto la mia carriera è già un'altra B) Spero (magari) che vi piaccia, in ogni caso ^^ Comunque grazie millissime a tutti! Sono contentissimo di sapere che il disegno precedente vi sia piaciuto! È un piacere per me condividerli qui con tutti voi ^__^


OMG, quella Rarity... quella Rarity... :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
L'hai disegnata davvero benissimo, e le ombre sono qualcosa di fantastico! ^3^ ^3^
Ottimo lavoro! :yay: :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Galleria di labba94

Messaggioda labba94 » 04/08/2014, 22:48

Nuovo disegno, stavolta cuoricinoso! <3 È una richiesta di leo2 — ponysona della sua special special special somepony! Immagine



Spero vi piaccia! :yay: È diversa da tutti gli altri pony, mi è piaciuto disegnarla! %)

OldSchoolBrony ha scritto:E' molto carina, mi piace molto come hai reso l'idea delle ombre colorando di azzurro. Il vestito mi pare niente male!
Bravissimo, complimentoni ancora! ^_^ ^_^


Grazie! ^^ Anche se le ombreggiature di azzurro su Rarity comunque sono farina del sacco... di quelli che colorano i fumetti ufficiali IDW: io utilizzo il loro schema di colori ;D

Larissa Grifondoro ha scritto:OMG, quella Rarity... quella Rarity... :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
L'hai disegnata davvero benissimo, e le ombre sono qualcosa di fantastico! ^3^ ^3^
Ottimo lavoro! :yay: :twilightclop:


Aww, grazie mille! :) Sono contento ti piaccia e... sì, sto provando un sacco di cose con le ombre per ora! :mrgreen:
Avatar utente
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 376
Iscritto il: 02/06/2012, 16:50
Località: Palermo (Sicilia)
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie
Sesso: Maschio

Re: Galleria di labba94

Messaggioda Larissa Grifondoro » 04/08/2014, 22:58

labba94 ha scritto:Nuovo disegno, stavolta cuoricinoso! <3 È una richiesta di leo2 — ponysona della sua special special special somepony! Immagine



Spero vi piaccia! :yay: È diversa da tutti gli altri pony, mi è piaciuto disegnarla! %)


Wow, è davvero figherrima! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Hai fatto davvero un ottimo lavoro! :yay: :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Galleria di labba94

Messaggioda Oldie Youngs » 05/08/2014, 0:09

labba94 ha scritto:Nuovo disegno, stavolta cuoricinoso! <3 È una richiesta di leo2 — ponysona della sua special special special somepony! Immagine



Spero vi piaccia! :yay: È diversa da tutti gli altri pony, mi è piaciuto disegnarla! %)




Magnifica! Bravo labba, ancora uno splendido lavoro! :)
*in attesa di una firma*
Avatar utente
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2740
Iscritto il: 26/07/2013, 12:52
Località: La nazione più rossa del Risiko!!
Pony preferito: Eternauta
Sesso: Maschio

Re: Galleria di labba94

Messaggioda mlegasy » 05/08/2014, 14:41

Più esploro la galleria, più ammiro i tuoi capolavori, più mi rendo conto di quanto siano paragonabili agli "ufficiali" della IDW. D:

Sinceramente non mi stupirei nel vederti chiamare dalla suddetta per fare un fumetto :D

(Sempre se non è già successo e in realtà sto facendo una figura di beeeeeeeeeeep %) )

Comunque complimenti, sono sempre fastasticissimi <3
Ah, se solo avessi una Ponysona ... ;_;
ImmagineImmagine
Avatar utente
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 216
Iscritto il: 16/02/2014, 23:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti