DRYVER SOULCORE ha scritto:e Allora Arriva Dryver e gli Spacca la faccia con un Meteor-Bomb
everytmeMR.P ha scritto:amico, i tuoi disegni sono stupendi, una domandina veloce veloce: cosa diamine vuol dire senpai?
DRYVER SOULCORE ha scritto:BEH!!! almeno non gli perfette che lei si faccia del male
DRYVER: "FALLEN!!!!!.......per aver fatto del male alla mia amata e per averla spinta contro di me.... ora ti......SPACCO'!!!!"
everytmeMR.P ha scritto:ok, e per uno con esperienza inferiore? cosa dovresti usare?
Thegoodpony^^ ha scritto:E qui una piccola chicca u.u Fallenoth se se senpaidopo un audace combattimento contro le mane, resta ferito
e dopo che Twilight ha trasportato via tutte per scappare alla sua ira
lui riesce a ghermire AJ
ed inizia ad interrogarla riusucchiandole tutta l'energia
(per questo è smagronzola nel disegno
)
DRYVER SOULCORE ha scritto:DRYVER: "FALLEN!!!!!.......per aver fatto del male alla mia amata e per averla spinta contro di me.... ora ti......SPACCO'!!!!"
The Fallen ha scritto:Thegoodpony^^ ha scritto:E qui una piccola chicca u.u Fallenoth se se senpaidopo un audace combattimento contro le mane, resta ferito
e dopo che Twilight ha trasportato via tutte per scappare alla sua ira
lui riesce a ghermire AJ
ed inizia ad interrogarla riusucchiandole tutta l'energia
(per questo è smagronzola nel disegno
)
non ho parole
![]()
![]()
absolutely EPIC!!
![]()
![]()
Thanks master! come sempre crei cose dannatamente epiche![]()
DRYVER SOULCORE ha scritto:DRYVER: "FALLEN!!!!!.......per aver fatto del male alla mia amata e per averla spinta contro di me.... ora ti......SPACCO'!!!!"
Fallen: *sogghigna* C'mon pony! Show me what you can do!! *E parte lo scontro*![]()
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti