Dunque, credo sia giunto il momento di fare qualche piccola considerazione.
Ho aperto questa galleria da più di un anno ma questo è il periodo in cui ho iniziato a disegnare seriamente. In questi giorni, un anno fa, la mia passione per lo show era ai suoi massimi, cercavo disperatamente un modo per dare il mio contributo a questo fandom e il disegno è stata la mia risposta. Ho iniziato a muovere i primi passi nel disegno digitale e ho ricominciato a imbrattare fogli dopo anni di "riposo" assoluto. Si, i pony mi hanno fatto ricominciare a disegnare e ho riscoperto quanto tenere in mano una matita mi piacesse e rilassasse. Ho iniziato a postare i miei lavori sia qui che su DA e ho avuto subito una bellissima accoglienza. Sarò stupido, ma continuo ad emozionarmi per ogni singola visualizzazione dei miei lavori. Anche solo sapere che qualcuno ha apprezzato un mio disegno mi riempie di gioia e orgoglio. Orgoglio che avevo raramente provato prima dato che sono una persona molto timida, modesta e con pochissima fiducia di se. Ricevere tutti questi apprezzamenti mi ha fatto ricredere sulla concezione che avevo di me stesso, mi ha fatto capire che in fondo sono buono a fare qualcosa. Oggi, dopo un anno, ho superato il muro delle 10'000 pageviews e dei 300 watchers su DA, qui sul forum la galleria ha quasi raggiunto le 10000 visualizzazioni e i 1000 commenti. Sono numeri che continuano a farmi girare la testa e credo non mi ci abituerò mai. Molti su DA hanno iniziato a domandare quando inizierò a fare commissioni, anche a pagamento. La sola idea che qualcuno voglia darmi dei soldi (anche solo dei punti) per un lavoro mi imbarazza all'inverosimile, per questo non mi sono ancora deciso a cominciare.
Tutto questo per dire cosa? Che vi voglio bene.
Davvero, grazie di cuore per tutto l'affetto che mi avete dimostrato, grazie per ogni commento che avete dato ai miei disegni, grazie per aver visionato un mio lavoro anche solo una volta. Mi avete fatto felice, davvero felice, avete reso una cosa che già adoravo ancora più fantastica. Credo che le parole difficilmente possano descrivere la mia gratitudine nei vostri confronti.
Perdonatemi se vi ho fatto buttare via del tempo a leggere queste mie stupidaggini, era da tanto che volevo dirlo^^
Per farmi perdonare ecco l'ultimo lavoro finito, giusto perchè è bene ricordare che questa è una galleria di disegni e non il luogo per i miei stupidi sfoghi personali