Eeveefan98 ha scritto:Scusa se non ho visto!
Tutti fantastici e grazie
di niente

Eeveefan98 ha scritto:Scusa se non ho visto!
Tutti fantastici e grazie
Auridash19 ha scritto:Woooooooooooooooow!!!! Cola Cake, la co,missione per Violet e Shimmer Dance!!! Tu disegni benissimo, io non sono come tele tue ali sono ... perfette e le mie sono ....
![]()
AHHHHHHHHHH! Capito?? Fanno schifo anche gli occhi, le orecchie e il naso dei miei disegni invece i tuoi sono fantastici ... Credo che chiuderò la mia gallery
Ma tornando ai tuoi disegni sono bellissimi anche quelli che hai fatto da piccola
![]()
Alla prossima!
Clessidrus ha scritto:Il disegno di Cola Cake è bellissimo, e la posa è la stessa che assume Pinkie Pie nell'episodio "Un Compleanno Fuori Misura", quando lancia le torte contro Spike
Party Dashie ha scritto:Auridash19 ha scritto:Woooooooooooooooow!!!! Cola Cake, la co,missione per Violet e Shimmer Dance!!! Tu disegni benissimo, io non sono come tele tue ali sono ... perfette e le mie sono ....
![]()
AHHHHHHHHHH! Capito?? Fanno schifo anche gli occhi, le orecchie e il naso dei miei disegni invece i tuoi sono fantastici ... Credo che chiuderò la mia gallery
Ma tornando ai tuoi disegni sono bellissimi anche quelli che hai fatto da piccola
![]()
Alla prossima!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti